| NUOVA INIZIATIVA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: NUOVA INIZIATIVA Ven Set 28, 2007 10:33 am | |
| Propongo, per allietare i facoltosi lavoratori (e non), una nuova iniziativa. La definirei, LA MORALE DEL VENERDì.
Ogni venerdi mattina, chi se la sente di allietare gli animi, posti con oggetto: "morale del venerdi mattina" un qualcosa.....tipo...bè..leggete la mia!! direi che è un ottimo esempio!!!
ps...vietato intaccare con commenti la pagina della morale....nel topic devono susseguirsi solo morali!!!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Ven Set 28, 2007 10:45 am | |
| MA NON HAI PROPRIO NULLA DA FARE!!!!!!
AVANTI COSì | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Ven Set 28, 2007 10:57 am | |
| Non intacchiamo per cortesia i topic importanti con dello spam! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Ven Set 28, 2007 11:01 am | |
| ma nn è l altro quello importante???
AMICI AMICI .... | |
|
| |
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Lun Ott 01, 2007 3:41 pm | |
| mamma ne ho una per venerdi prossimo......coinvolgente!!!! sarà dibattito furioso....!!!! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Lun Ott 01, 2007 3:42 pm | |
| scrivila adesso che poi ti dimentichi ;-))))
:-P | |
|
| |
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Lun Ott 01, 2007 3:59 pm | |
| no no....non mi dimentico me la sono scritta su outlook con la bandierina e il promemoria.....sarà per venerdi mattina!!!!ahahhhhh | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Lun Ott 01, 2007 8:11 pm | |
| bene bene che per sabato vi voglio tutti belli carichi per le degustazioni!!!! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Mar Ott 02, 2007 10:03 am | |
| dilu vieni al lago stasera? | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA Mar Ott 02, 2007 10:31 pm | |
| laura scusa ho visto solo ora la tua mail... tra l'altro che bel tramonto!!!un pò di plastica ma bello vi scrivo da verona, a casa di mia sorella che domani si laurea!!!!!! quindi domani mattina verso le 10 / 11 pensatemi che sarò a trincare sprizz in piazza a padova!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NUOVA INIZIATIVA | |
| |
|
| |
| NUOVA INIZIATIVA | |
|