| Interessante iniziativa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Interessante iniziativa Ven Mar 21, 2008 10:52 am | |
| Ciao amici del Network mi hanno parlato di questa interessante iniziativa:
http://www.passolento.it/dialogo_nelbuio.htm
Che ne dite di andarci? A me sembra veramente interessante... Va beh spero aderirete numerosi, soprattutto tu Frado, non puoi mancare...
Ciao a tutti e buona giornata
A.D. | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Ven Mar 28, 2008 12:04 am | |
| Bello! una mia amica l'ha fatto e mi ha detto che è molto bello. Tra l'altro credo sia anche abbastanza breve. Andiamo?
Vale | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Ven Mar 28, 2008 10:47 am | |
| Lo potremmo organizzare per il prossimo week-end...Non so che ne pensate se andiamo Sabato pomeriggio? | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Lun Mar 31, 2008 2:40 pm | |
| | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Mar Apr 01, 2008 10:16 am | |
| Oggi mi informo e vi faccio sapere...io comunque ho voglia di andare!!! | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Mar Apr 01, 2008 1:25 pm | |
| Allora ho chiamato...mi hanno detto che la prenotazione è obbligatoria perchè la visita dura 1 ora e 15 minuti quindi si devono per forza organizzare . Di conseguenza bisognerebbe chiamare e sentire quando hanno disponibilità, tenete presente che la richeista è tanta quindi o andiamo tra un mesetto e scegliamo noi l'ora (però dovete essere sicurio di essere liberi), oppure se andiamo adesso dobbiamo accontentarci dei buchi che loro hanno. In ogni caso bisogna decidere che fare prenotare. Ditemi voi, per me è indifferente, io andrei comunque il Sabato...al max possiamo farci un giretto a Milano già che ci siamo. Aspetto fiducioso adesioni altrimenti...ci andrò da solo Ciao | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Mar Apr 01, 2008 5:07 pm | |
| Telefona e chiedi che buchi hanno! se no rischiamo di non farlo mai... | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Mar Apr 01, 2008 5:20 pm | |
| è meglio se non gli chiedi proprio "che buchi avete" come dice la motty..usa una frase più articolata del tipo "quando c'è disponibilità" | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Mar Apr 01, 2008 5:41 pm | |
| hee he roberto che risponde ai post della mottina | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Gio Apr 10, 2008 6:35 pm | |
| Ciao a tutti, per me va bene, prova a sentire e spariamo una data (per me sabato va bene) e ci si tiene liberi tutto il giorno. Ciao
Terry | |
|
| |
A.D.Friz
| |
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Ven Apr 11, 2008 1:16 pm | |
| ok lo ammetto non ho neppure guardato l'indirizzo , no sò nemmeno di cosa stiate parlando ma ci sono solo una cosa dopo aver chiesto QUANTI BUCHI HANNO chiedi se posso portare anche il mio cane!? grazie | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Interessante iniziativa Ven Lug 11, 2008 9:59 am | |
| Oggi mi hanno ricordato (grandi Laura e Chia) che c'era anche questa interessante iniziativa... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Interessante iniziativa | |
| |
|
| |
| Interessante iniziativa | |
|