| Nuova grafica per il sito | |
|
+5AlBerotto laura Zia Il Ministro Pe Il Colo™ 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Il Colo™
Numero di messaggi : 22 Età : 42 Località : Arosio (CO) Occupazione : Sviluppatore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Nuova grafica per il sito Mar Ago 07, 2007 10:15 pm | |
| Ciao a tutti (anche se credo siate tutti in vacanza ora...)!
Mi sono permesso di dare qualche ritocco alla grafica del forum. Se non vi aggrada possiamo tornare in qualsiasi momento allo stile precedente.
Buone vacanze!
Il Colo™
PS: ho aggiunto solo le foto di chi risulta iscritto al forum, motivo in più perché anche gli altri si iscrivano!!! | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mer Ago 08, 2007 3:02 am | |
| GRANDE COLO! Io provvedo a darti una mia foto tamarra a breve. Incredibile Fra in sta foto oltre ad essere truzzissimo sembra un lottatore di wrestling.. sconcertante . | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mer Ago 08, 2007 10:01 am | |
| grande colo...mi domandavo se mai il nostro Presidente, al mare, in vacanza, in Puglia................., avesse potuto realizzare un lavoro cosi preciso!!!
Mah, cmq io approvo!!!bello, me piace!!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mer Ago 08, 2007 10:33 am | |
| network new look bravo colo!!!!!! il network nn va in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mer Ago 08, 2007 5:46 pm | |
| "Ciao a tutti (anche se credo siate tutti in vacanza ora...)!"
purtroppo non tutti Colo...... | |
|
| |
Il Colo™
Numero di messaggi : 22 Età : 42 Località : Arosio (CO) Occupazione : Sviluppatore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mer Ago 08, 2007 9:13 pm | |
| | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Gio Ago 09, 2007 1:19 pm | |
| da notare le foto....sembrano foto segnaletiche | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Gio Ago 09, 2007 2:57 pm | |
| no comment sulla mia foto......è magica! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Gio Ago 09, 2007 3:02 pm | |
| ma chi è quello tra la motty e colo??? | |
|
| |
Il Colo™
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Gio Ago 09, 2007 7:57 pm | |
| - laura Zia ha scritto:
- ma chi è quello tra la motty e colo???
Purtroppo per alcuni non disponevo di nessuna foto adatta, e ho dovuto fare un po' di "magie"... A Tia e al Poz ho dovuto ricreare una spalla, alla motty ho dovuto rifare l'acconciatura! Se qualcuno, al rientro, vorrà mandarmi una sua foto sostitutiva (ovviamente già scontornata!) si potrà cambiare, a parte quella di Fra che è stupenda! Ciaooooo Il Colo | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Gio Ago 09, 2007 8:38 pm | |
| ma è mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Gio Ago 09, 2007 9:29 pm | |
| mattia??????
ma zero!!non si capisce....
cmq lasciamo queste spaccano così | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Gio Ago 16, 2007 3:04 pm | |
| Primo messaggio dal rientro. La grafica e' MOLTO bella, complimenti davvero. Unica cosa: la mia foto sarebbe quella tra Spinellazza ed il nasone di mio cugino? Se si', dove l'hai presa? Ciao a tutti | |
|
| |
Il Colo™
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Gio Ago 16, 2007 7:02 pm | |
| - UlBerott ha scritto:
Unica cosa: la mia foto sarebbe quella tra Spinellazza ed il nasone di mio cugino? Se si', dove l'hai presa? Si, l'ho presa da una foto della GMG se non mi sbaglio, ma non ne sono certo. Cmq, come avevo già detto, se avete foto migliori potete inviarle a me, sarà poi la commissione grafica (cioè io) a decidere se sostituirla. Colo | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Dom Ago 19, 2007 12:09 pm | |
| grandissima grafica colo!!!la foto di frado coi miei occhiali è magica!!
quanto a me magari te ne passo un'altra! Un banner personalizzato ci voleva proprio!! | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Lun Ago 20, 2007 6:26 pm | |
| Caro Colo, trovo questa nuova grafica fantastica!! Mi piace tutta, specialmente l'idea di mettere le nostre facce sullo sfondo di foto di gruppo che richiamano le nostre più recenti attività di compagnia.. quasi mi commuovo, stiamo diventando un network vero! Colgo l'occasione per ringraziare tutti della massiccia partecipazione alle ultime iniziative del gruppo: erano anni che non sentivo più i calore degli amici in modo così forte.. Grazie! E poi l'allargamento del team ha fatto aumentare anche il numero e la varietà delle proposte. Bravi così!! Propongo una GRANDE GRIGLIATA in nome del network, che si terrà non appena tutti saranno tornati dalle vacanze.. sperando che il tempo torni estivo almeno per qualche giorno prima della fine di settembre!! Un abbraccio, Vale | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Lun Ago 20, 2007 8:22 pm | |
| Promossa la grandissima grigliata bis della motty.... | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Lun Ago 20, 2007 8:22 pm | |
| grande grigliata, grande idea! | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mar Ago 21, 2007 11:12 am | |
| Non grande, grandissima !!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mar Ago 21, 2007 12:21 pm | |
| - Citazione :
- Promossa la grandissima grigliata
siamo già al secondo grandissima....attenzione!!!! | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mar Ago 21, 2007 12:35 pm | |
| Questa grigliata S'HA DA FARE!Pregate che il 1 Settembre faccia bel tempo.. che ne dite, può andare come data? Voi ci sarete? Vale ps: Admin non ti preoccupare, ora creo un post specifico per l'evento | |
|
| |
L'Irlandese
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Praticante Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mar Ago 21, 2007 12:55 pm | |
| ottima idea la grigliata, anche se io si berrò solo the alla pesca. per il primo settembre non so perchè forse vado a Loreto
Fra | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mar Ago 21, 2007 1:28 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mar Ago 21, 2007 8:52 pm | |
| aspettando il post ufficiale, ovviamente................presente!!! Fra, ok..questa volta non sarà necessario avere il 118 alle spalle....ma non puoi bere solo tè alla pesca....non sai quanti zuccheri contiene e a quanto possa salire la tua glicemia!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito Mer Ago 22, 2007 11:29 am | |
| Complimenti colo per la nuova grafica!!! mi piace davvero!! Bella anche l'idea delle foto, la mia non l'avevo ancora vista ma so che risale alla grigliata motty, la approvo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova grafica per il sito | |
| |
|
| |
| Nuova grafica per il sito | |
|