| Layout e Grafica del forum | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Layout e Grafica del forum Mar Lug 10, 2007 12:27 pm | |
| Vi piace la nuova grafica o preferivate la precedente? consigli su come migliorarla? se avete una immagine più bella da mettere come banner in alto fatemela avere. se avete smiles da aggiungere idem se notate dei bug o cose simili avvisatemi Insomma accetto consigli, ma occhio a non criticarmi o vi spezzo le braccine capito? | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Mar Lug 10, 2007 1:05 pm | |
| in qualità di spam ti posso dire che l'immagine che c'era prima era spettacolare e lo sfondo (ma solo lo sfondo nero) era bello | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Mar Lug 10, 2007 1:19 pm | |
| Come colori preferisco questa, ma e' un po' troppo "quadrata" non so se mi spiego. L'altra era meno soffocante | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Mar Lug 10, 2007 5:59 pm | |
| Concordo con l'immagine anche se questa è di sicuro più intuitiva... | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Mar Lug 10, 2007 6:10 pm | |
| | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Mar Lug 10, 2007 8:38 pm | |
| a me piace!!!!
per l'immagine ti mando per posta una figata e vedi se ti piace... | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Gio Lug 12, 2007 12:56 am | |
| La barra Autore - Messaggio qui sopra non è leggibile ma appare grigionera, così non mi ricordo mai, per esempio nella Home, quale sia la colonna dei messaggi di risposta al topic e quale invece quella delle visite. Sarò pure scema io , ma se si potesse migliorare sarebbe buono! Per il resto trovo questa versione migliore della precedente, più chiara e "viva" senza dubbio. L' immagine di prima mi piaceva ma era troppo dark, anzi a dire il vero un po' mi inquietava. Mettiamone una più "soft", che ne dite? Vale | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Gio Lug 12, 2007 11:17 am | |
| Grazie per le modifiche... l'azzurro di sfondo mi piace, questo più del precedente Vale | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Gio Lug 12, 2007 11:55 am | |
| a me non piace il grigio topo.... | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Gio Lug 12, 2007 8:13 pm | |
| a mi me gusta......solo che...in effetti........il grigio topo fa un pò schifo....sostituirei con un nero topa...................pesssima, lo so, è pessima! | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Gio Lug 12, 2007 9:29 pm | |
| | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Gio Lug 12, 2007 9:56 pm | |
| | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Gio Lug 12, 2007 10:11 pm | |
| | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Gio Lug 12, 2007 10:41 pm | |
| motty dovrei censurarti!!
il ministro non si discute, se non per dire ke il nero topa non ormai non va più di moda con tutte queste tinte!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Sab Lug 14, 2007 1:55 pm | |
| L’uomo è divenuto un superuomo,ma il superuomo col sovrumano potere non è pervenuto al livello di una sovrumana razionalità.Più il suo potere cresce, e più egli diventa anzi un pover’uomo.Più cresciamo e diventiamo superuomini,e più siamo disumani Baci | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum Sab Lug 14, 2007 2:33 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Layout e Grafica del forum | |
| |
|
| |
| Layout e Grafica del forum | |
|