Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le Pagelle della Grande Grigliata

Andare in basso 
+3
laura Zia
Bas
Roby
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Il migliore dell'evento!
Friz
Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_lcap18%Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_rcap
 18% [ 2 ]
Motty
Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_lcap0%Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Rizzo
Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_lcap36%Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_rcap
 36% [ 4 ]
Fra (fuori concorso)
Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_lcap27%Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_rcap
 27% [ 3 ]
Laura
Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_lcap9%Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 1 ]
DiLu
Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_lcap9%Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata - Pagina 2 EmptyMar Lug 24, 2007 12:44 am

io qui devo muovere una critica...manca il video del mio grande exploit......Nadal beve il Gatorade....Rizzo beve la birra......ecc ecc....propongo di ricostituire la situazione e girarlo.....io, ovviamente, non mi tiro indietro di fronte allo stato fisico che dovrò affrontare!!!!!!!!!!!!!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
 
Le Pagelle della Grande Grigliata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La Grande Grigliata della Motty
» Ricominciamo.. dalla grigliata!
» Vota Miss "La Gran Grigliata Della Motty"
» Grigliata Sabato 6 Giugno
» Grigliata Sabato 13 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: