Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le Pagelle della Grande Grigliata

Andare in basso 
+3
laura Zia
Bas
Roby
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Il migliore dell'evento!
Friz
Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_lcap18%Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_rcap
 18% [ 2 ]
Motty
Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_lcap0%Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Rizzo
Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_lcap36%Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_rcap
 36% [ 4 ]
Fra (fuori concorso)
Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_lcap27%Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_rcap
 27% [ 3 ]
Laura
Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_lcap9%Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_rcap
 9% [ 1 ]
DiLu
Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_lcap9%Le Pagelle della Grande Grigliata Vote_rcap
 9% [ 1 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 12:25 am

E' venuto il momento in cui un manipolo di pochi e validi superstiti metta nero su bianco il comportamento di ciascuno alla Grande Grigliata, sia per dovere di cronaca sia per lasciarne memoria ai posteri sia per coloro che non si sono accorti di cosa hanno perso !!!

Queste sono le mie pagelle, votate voi nel Sondaggio il Migliore della Serata

Vale Motty : 8.5
L'impavida marmottina, oltre all'indubbio merito di aver messo a disposizione la location fantastica (mancavano solo le conigliette), si è dimostrata valida organizzatrice superando anche gran parte dei difetti dell'essere donna. Durante il pomeriggio / serata si è contraddistinta per la sua proverbiale simpatia dimostrando, nonostante non regga l'alcol, continui progressi nella gestione del proprio delirio etilico. GENEROSA
Chiedere maggiori informazioni a Bas ! ! !

Albe : 7
Giunto alla festa solo dopo aver seguito le prove del motomondiale, il nostro Banana Joe si destreggia tra piscina e campi da tennis (che mine sparava !!!). Una volta a tavola si dimostra una buona forchetta senza eccedere pero' nel bere. Non offre a Rizzo le famose due sigarette, ma gli risparmia la vita. Indimenticabile la sua prestazione canora con "Anima mia - torna a casa tua" dedicata a tutti i mandarini. GRANITICO

Elisa : 6.5
Con la riservatezza che la contraddistingue, l'Ely da il suo contributo alla festa, mostrandosi tennista provetta. Ulteriori commenti non sono possibili causa Paura di Alberto. MITICA

Spinellazza : 6-
Nonostante parta carico in piscina, non beve praticamente un cazzo lasciando l'incombenza su coloro che non sono in grado di portare tale peso L'Irlandese . Questa sua carenza sui fondamentali è compensata da un'ottima prestazione alla griglia e dalla sua simpatia che lo salvano in corner. RIMANDATO A SETTEMBRE

Gloria : 7
Tiene in riga il buon Spino e solo con la presenza merita la sufficienza: se ci aggiungiamo la simpatia sua e di Dragica il voto è pienamente meritato. IMMANCABILE

Dragica (spero si scriva così!) : 7
Introdotta da Spinellazza e Gloria in uno dei peggiori "salotti" italiani, la ragazza Croata si dimostra paziente e carina con tutti, nonostante sembri capire abbastanza in fretta di essere finita in una gabbia di matti!!come dice l'etimologia del suo nome..PREZIOSA!

Laura : 8
Preziosissima nella fase di organizzazione e sistemazione della casa, dimostra qualità nascoste e una certa esperienza in eventi del genere che le permette di non cadere in deliri e cose simili.
Le manca quel pizzico di incoscienza che le avrebbe permesso di raggiungere la motty...la sua resistenza si dimostra superiore al previsto..provvederemo con dosì più consone in futuro.
Quando il momento è critico prende in mano la situazione, salvo poi perdersi un po' della festa aiutando a destra e manca...CAPARBIA

Terry : 8
Il mosciazzo carughese si presenta con la giusta voglia di riscatto, infilando tre o quattro campari con il piglio che lo contraddistingue. Peccato debba interrompere la sua perfomance per prestare servizio ai feriti della giornata, tra cui la sua neodottoressa. ALTRUISTA

DiLu : 7.5
La neodottoressa non si rende ancora conto del traguardo raggiunto che è già collassata. Ottima prestazione, ma f il passo più lungo della gamba e finisce per cadere sfidando i "pro" (roby e rizzo) con un chupito troppo carico, rivelatosi fatale per lei. GIOVANE PROMESSA

Friz : 8.5
Appena arrivato inizia subito ad intrattenere tutti, prepara il gioco aperitivo e contribuisce all'organizzazione...fa la sua parte con l'alcool, si dedica ai feriti e trova anche il tempo per imboscarsi (e tornare con la maglietta al rovescio!!)...alla fine fa così tante cose che è costretto a cucinarsi la carne all'una di notte...TUTTOFARE

Bas : 6.5
Come accade sempre a scuola, dall'allievo dotato si pretende sempre più che dagli altri. Il mastino di Cogliate non ha demeritato, anzi: si è fatto notare ben più di molti altri, con la sua prestanza alla piscina e alla griglia, facendo valere le sue doti sia in pubblico che, secondo alcuni "rumors" in privato. Ciònonostante da uno come lui che auspicava 6 casse di moretti, era lecito attendersi ben altro. INCOMPIUTO

Roby: 7 di (auto)stima
Eccezionalmente tranquillo si da al relax e all'attività sportiva nel pomeriggio, nel tentativo di abbronzarsi e perdere qualche etto.
In serata mangia e beve in quantità, chiacchiera amabilmente un po' con tutti evitando, stranamente, l'epicentro del devasto.
Non si prodiga particolarmente in alcun campo, e, come suo solito, conclude la serata contento ma con un nulla di fatto. IN RIPRESA

Berott : 7
Zitto zitto, quatto quatto il Berott mangia e beve in quantità, non si risparmia le grasse risate osservando i partecipanti più in difficoltà e si fa sempre trovare pronto quando serve. Si risparmia un po', soprattutto nel finale, meditando l'exploit "Frado-Style" nella sua prossima festa di compleanno. SICUREZZA

Il Colo : 7
Per nulla intimorito dall'acqua della piscina il Colo si cala subito nell'atmosfera della festa: attivissimo al ping pong, anche se con risultati altalenanti è sempre all'erta e nota anche il minimo goccio di rhum che possa inquinare la sua coca-cola. IMPECCABILE

Pe: 7
Il nostro meridionale preferito arriva in ritardo x motivi lavorativi...appena giunto si esibisce sui campi da tennis per poi farsi valere a tavola e non solo..resiste fino alla fine come un vero gladiatore e raccoglie le prove del Delirio Motty 2.. AMICO VERO

Rizzo : 8
Il Ministro sarebbe stato da dieci, se non fosse incappato in un collasso prematuro verso le 11.30. Non sui livelli di Frado ovviamente, anche nello sbronzarsi ci mette il suo stile.
Dal pomeriggio si contraddistingue per il suo ottimo tennis, viene addirittura paragonato a Nadal ma non pare gradire, si intrattiene con tutti, compresi i genitori della Motty e Dragica, lotta come un leone con il Campari, ma alla fine capitola sul chupito del secolo, al grido "senza la pera roby, senza la pera". ESAGERATO

Frado : 0
L'Hobbit di Carugo si sente decisamente a disagio fuori dalla Terra di Mezzo: non riesce nemmeno in una occasione così prestigiosa ad abbandonare le sua ciabatte puzzolenti, e subito dopo l'aperitivo il campari prende il sopravvento, piegando la sua volontà da abate francescano e i suoi buoni propositi. Indimenticabili alcune sue frasi : "fermami poz, fermami!", "metti a posto friz, metti a posto"...commentare ulteriormente sarebbe solo cattiveria. REPUTAZIONE DISTRUTTA

Il Pampero Anniversario : NP (non pervenuto)
Doveva essere il clou della serata per i più esigenti e determinati, invece è sparito..chi l'ha grattato?? Evil or Very Mad


Ultima modifica di il Mar Lug 17, 2007 12:16 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 1:55 am

Come solo 6,5? delusioneeeee

A parte che con il bere ho tenuto testa a Frado, fino a quando lui è rimasto attivo, poi ho dovuto continuare da solo.(forse un po' l'ho istigato io)Razz

Ho dovuto allungare il mio viaggio verso casa per evitare posti di blocco e alcool test disseminati come mine lungo il percorso!

Che altro dire... A mia discolpa dico che non essendo in carenza di affetto ho preferito evitare di passare il fine serata abbracciato ad un sanitario Very Happy:D:D:D

Verò Fra,Dilu,RIzzo lol!


P.S. Rizzo mi ha copiato la frase di battaglia che ho sfoderato nel duello rusticano a suon di chupito con lui e la Dilu .....la frase incriminata è "io la pera non la voglio, solo i froci bevono la pera...." Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 12:25 pm

Beata incoscienza Bas!!Non sapevo avessero sfidato anke te col chupito quei due..che dire..il finale era ancora più scontato allora!!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 2:08 pm

Certo caro Poz! Ho dovuto tener testa alla Dilu e a Rizzo! Mentre tu cercavi di conquistare la Dragica (spero si scriva così!)..... Very Happy
Vecchio Bucaniere!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 2:54 pm

interessanti i voti delle pagelle....quasi tutto è veritiero!

pagelle fatte, foto viste...... ma il delirio motty2 quando potrà essere divulgato??!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 3:01 pm

Makké!!
Il denominatore comune della mia serata è stato "mangia e bevi"...ho chiacchierato un po' con tutti quelli al tavolo, mica solo con lei!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 3:26 pm

Hey era una battuta, non scaldarti....Very Happy

Come quasi tutto vero, Laura??

Io non ho capito questa frase delle pagelle riferita alla Motty, qualcuno può aiutarmi " GENEROSA Chiedere maggiori informazioni a Bas ! ! ! " Very Happy:D:D:D:D

Mah??

E comunque sono disposto a pagare qualsiasi cifra per avere il mio "piccolo". Con il suo sacchettino marroncino e quella forma "panciuta" che fa tanto tenerezza, con quel colore nocciola e quel gusto UNICO

Anniversario dove seiiii, Torna da papà tuo (scena tipica degli ambienti MERIDIONALI, ma serve a rendere l'idea Very Happy), nun famme preuccupà.
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 4:35 pm

"Quando il momento è critico prende in mano la situazione, salvo poi perdersi un po' della festa aiutando a destra e manca...CAPARBIA"

è troppo vero l'aggettivo in certe situzioni anche io ho le palle e per questo ringrazio i miei parents
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 5:14 pm

Le Pagelle della Grande Grigliata Milkcartonjf3

Siamo tutti preoccupati x lui, fatelo tornare a casa presto!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 6:20 pm

Vi mando il titolo della futura canzone dell'estate: "Haste to the wedding" dei Corrs (o Coors, non ricordo).

L'Irlandese e' solo per te !!
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 9:48 pm

robi ma non hai proprio niente da fare di pomeriggio eh??

secondo me il pampero se lo sono bevuto la dilu e rizzo a insaputa dei distratti e deglia assenti giustificati Laughing
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 16, 2007 10:29 pm

makké niente da fare..oggi giornata pesante!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyMar Lug 17, 2007 12:59 am

eccomi risorto gente...buonasera!

confermo a pieno i voti e soprattutto le pagelle!!!!

E già che ci sono, ovviamente, visto il mio rango e la mia carica non posso concedermi diffamazioni ulteriori:....IO LI NON C'ERO.....e se c'ero era il mio SOSIA!!!!

Ciò detto.....Laura.....secondo te posso ricordarmi se ho bevuto il Rum??? prova a chiedere se mai alla Dilu...i miei neuroni si erano già messi in salvo scappando con le scialuppe da chi sa che buco dall'alluvione di alcol che aveva invaso il mio cervello!!!!!!!!!!

Che grandissima figata la Grande Grigliata!!!

RIFAMOLA!
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyMar Lug 17, 2007 10:24 am

vedi vedi l ahi ebvuto tu
Torna in alto Andare in basso
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyMar Lug 17, 2007 12:20 pm

laura ha scritto:
vedi vedi l ahi ebvuto tu

Un corso di "alfabetizzazione" per la Laura lol!

Grazie!

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyMar Lug 17, 2007 12:22 pm

e dai sorry ero di fretta
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyMar Lug 17, 2007 4:11 pm

Citazione :
dimostrando, nonostante non regga l'alcol, continui progressi nella gestione del proprio delirio etilico. GENEROSA
Grazie!

Abbastanza giuste queste pagelle (con le opportune modifiche che ti ho segnalato).. ma le hai fatte davvero tu, Roby pirat ? Mi sembrano troppo carine e simpatiche... tanto il tesoretto non te lo do! E' inutile! tongue

Vale
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyMar Lug 17, 2007 4:13 pm

Però nessuno ha votato me come migliore dell'evento!
No

BUUUUU Sad


Vale
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyVen Lug 20, 2007 5:35 pm

Gran bella grigliata durata circa 3 orette per il sottoscritto, il tempo di arrivare giocare in coppia a tennis con Sampras Frigerio, fare un tuffo in piscina e iniziare ad alcolizzarmi dal gioco dell'aperitivo... rimarrano molti ricordi nella mia testa di questo devasto da Francesco Elli che mi dice per 680 volte di non farlo bere, alla Croceressina Sampras Frigerio che soccorre tutti nel momento del bisogno e che a meta serata gioca a nascondino al Poz che mi fa perdere due anni di vita nel rientro a casa e al delirio Motty parte 2 (DM2) ecc ecc... a proposito Vale quando vuoi ti passo il filmato mi dici se si può divulgare o meno o se devo cancellarlo. I miei più distinti saluti a tutti Pescina Andrea. What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyVen Lug 20, 2007 8:15 pm

divulgare...divulgare!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: File incriminato   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyVen Lug 20, 2007 9:23 pm

Ho ricevuto il file incriminato "DM2"...

Devo pensarci un po' prima di concederlo ai miei fan, potreste cambiare opinione su di me!!

In ogni caso, visto anche l'enorme successo delle gesta di Fra in video (mi fa male ancora la pancia dal ridere!)

Propongo la sfida dell'estate: chi sarà protagonista del video più divertente riceverà un premio!
Mentre penso al premio voi pensate a fare.. TANTI VIDEO!

Vale tongue
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyDom Lug 22, 2007 7:15 pm

vale i tuoi sono i migliori!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 23, 2007 1:27 am

possiedo già un delirio motty 3, anche se l'uno rimane inimitabile!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 23, 2007 9:44 am

PoZ ha scritto:
possiedo già un delirio motty 3, anche se l'uno rimane inimitabile!

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata EmptyLun Lug 23, 2007 3:48 pm

Bas non ti illudere,
non mi ubriacherò mai davanti a te!

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue


Vale "DELIRIOSA"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Pagelle della Grande Grigliata Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle della Grande Grigliata   Le Pagelle della Grande Grigliata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le Pagelle della Grande Grigliata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Grande Grigliata della Motty
» Ricominciamo.. dalla grigliata!
» Vota Miss "La Gran Grigliata Della Motty"
» Grigliata Sabato 6 Giugno
» Grigliata Sabato 13 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: