Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Grigliata Sabato 13 Giugno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Grigliata Sabato 13 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Grigliata Sabato 13 Giugno   Grigliata Sabato 13 Giugno EmptyLun Giu 08, 2009 11:51 pm

Ciao a tutti,
a quelli che mi hanno detto "Babbo c'è il sole..." o altre cose simili rispondo solamente dicendo che siete dei dilettanti e si vede che non avete come me la laurea cum laude nell'orgazzazione di grigliate :-) :-)
Scherzi a parte doveva essere un week di pioggia e temporali e e invece non è stato sole tutto il giorno ma neanche così male, però la grigliata sabato tra vento, nuvole che andavano e venivano non era prorpio il massimo.
Detto questo...siccome non molliamo un cazzo e siamo sempre i campioni del mondo...se vi va questa settimana ci riproviamo.
Il giorno è sempre quello...sabato a pranzo grande griglaiata casa mia e del generale.
Come l'altra volta fatemi sapere per favore chi c'è e se avete intenzione di portare qlc...non si tratta di un obbligo ci mancherebbe, io mangierò solo carne solo siccome so che non a tutti piace meglio sapere se ci sono extra...
Cmq resta sempre aperta la richiesta per i tavoli...mio cugino dovrebbe averne uno, Colo se tua hai quelll'asse di cui mi parlavi sabato sera siamo a posto, se no chiunque avesse un asse o roba simile sarebbe perfetto.
Parte anche, per chi vuole, la campagna : "Porta una bottiglia per un amico (birra, vino, braulio, ecc" è tutto ben accetto.
Spero aderiate numerosi
Buona giornata e buona settimana.
Ciao

Friz
Torna in alto Andare in basso
 
Grigliata Sabato 13 Giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grigliata Sabato 6 Giugno
» Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno
» Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno
» Grigliata a Casa Frigerio
» Ricominciamo.. dalla grigliata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: