Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ricominciamo.. dalla grigliata!

Andare in basso 
+5
Il Ministro
A.D.Friz
AlBerotto
Roby
Vale Motty
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMer Ago 22, 2007 3:54 pm

Ciao a tutti amici del Network!

A dispetto del tempo schifoso che ci affligge in questi giorni, ufficializzo la data dell'evento che tutti quanti aspettate:

l'Uno SETTEMBRE festeggeremo con una grande grigliata da me l'apertura della nuova stagione del Network! cheers


Programma:


ore 17:00: taglio del nastro virtuale per l'inaugurazione della nuova veste grafica del network (Colo preparati un discorso adatto all'occasione)

Premiazione del protagonista del "video e foto più sconveniente dell'estate" (ricordo che molti hanno firmato una liberatoria e non possono opporsi alla visione pubblica delle loro prodezze)..

Ci saranno un po' di premiazioni, quindi vi consiglio di vestirvi bene, le foto ufficiali potrebbero riapparire in futuro quando pubblicheranno un libro celebrativo della vita di questa gloriosa istituzione (il Network).

ore 18:00: aperitivo
(saranno da me personalmente supervisionati alcuni membri "a rischio" drunken )

a seguire la cena (la grande grigliata) con l'investitura ufficiale di tutti i membri.

Le modalità delle celebrazioni sono al momento TOP SECRET silent , vi prego però di comunicarmi al più presto le vostre adesioni, in modo da poter mettere in moto al più presto la macchina organizzativa.

Baci a tutti,
la vostra organizzatrice ufficiale

Vale Motty tongue

PS: siete ancora in tempo per creare materiale da mettere in concorso per le premiazioni!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMer Ago 22, 2007 4:33 pm

Aderisco come le magliette da terone di pe lol!

Ho anche molto materiale Twisted Evil

Edit: ricordatevi quando create un post x gli eventi di aggiungerlo al calendario perfavore!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMer Ago 22, 2007 5:21 pm

Come faccio ad aggiungerlo al caledario?

Vale tongue
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMer Ago 22, 2007 6:26 pm

Ciao.

Ora come ora non posso assicurarvi nulla, perche' il mio amico bergamasco e' a casa da solo settimana prossima e stava organizzando per passarla con un po' di gente. Sad Sad

Comunque cerco di convincerlo a far terminare tutti i party il 31, in modo da essere pronto per la fantastica grigliata!! cheers

Anche perche', c'e' un mio video sul cellulare della Motty veramente imbarazzante. Pero' chiedo che sia visto dopo quello di Frado a Mentone per far capire a tutti che (almeno nella prima parte) ero sano (che imitatore lol! )
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyGio Ago 23, 2007 9:38 am

Ciao a tutti, chiaramente non posso assolutamente Very Happy Very Happy mancare alla grande grigliata di apertura del network cheers e di inizio del nuovo anno cheers ...
Per l'aperitivo Motty non ti preoccupare io e il ministro abbiamo già deciso di diminuire le quantità di campari...per aumentare però quelle del bianco Smile Smile Smile
Non vedo l'ora di settimana prossima allora!!!
Ciao

Friz
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyGio Ago 23, 2007 12:46 pm

L'ufficializzazione della grandissima grigliata mi fa venire un brivido! Cara Mottina non ti preoccupare che, come da te espressamente richiestomi Mercoledi sera, farò le prove da supervisore delle persone a rischio aperitivo provando a tenerti a bada durante il clamoroso weekend a Finale! Se dovessi superare la prova sarò felice di assumermi quella responsabilità!!!!Va bene, lo so, non ci crede nessuno, però…!!!
Anche l’ufficializzazione del network………. per citare il nostro mitico Friz, MAMMA MIA CHE EMOZIONE!!
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyLun Ago 27, 2007 11:24 am

grigliata??

approvo l'evento apertura stagione invernale 2007/2008
"E SIAMO SOLO ALL'INIZIO"
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMar Ago 28, 2007 1:13 pm

Confermo la mia presenza alla fantastica grigliata !!!! afro

Anche se qui non e' il post adatto, per la festa del Ministro non so bene cosa fare, perche' avrei invitato a casa mia l'amico bergamasco per andare a vedere la festa del paese e cose simili ... fargli vedere da subito una compagnia di beoni non so se sia una buona idea Very Happy . In ogni caso, domani vado da lui e poi nel weekend confermo
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMar Ago 28, 2007 1:25 pm

Albi, no problem, porta ai crotti anche lui e rimarrà soddisfatto!
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMar Ago 28, 2007 3:31 pm

NO!!!
Non ci sono!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMar Ago 28, 2007 4:53 pm

ely ely...voi andate a vedere le motorette!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMar Ago 28, 2007 6:18 pm

ely fammi capire...non ci siete alla grigliata o al compleanno del ministro.....o robi, se lo sai te...dimmelo te..
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMar Ago 28, 2007 7:11 pm

A quanto ho capito io, loro non ci sarebbero questo Sabato e volevano sapere se si poteva spostare la festa al prossimo, che pero' coincide con la tua festa ...
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMer Ago 29, 2007 11:15 am

Ragazzi sembra che io sia dispersa ma in realtà ci sono e sto lavorando per voi! study

Intanto voi preoccupatevi di sistemare il prezioso materiale in gara: scegliete foto e video da candidare per la premiazione!!

Io ne ho accumulati un po', sappiate che chi ha realizzato le immagini sarà premiato insieme al protagonista delle stesse!! cheers

Un abbraccio,

Vale tongue
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMer Ago 29, 2007 1:53 pm

Mannaggia, vincerei di sicuro ma non ho tempo!!

Da notare il movimento di bacino dell'uomo Duff nella mia firma!!! Vero Motty? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMer Ago 29, 2007 3:01 pm

Come non hai tempo? Per cosa?

E' vero l'uomo DUFF è un esempio da imitare.. dobbiamo comprare una cassetta per far esercitare Friz!

w il risveglio muscolare e il movimento di bacino

Vale tongue
Torna in alto Andare in basso
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyMer Ago 29, 2007 11:47 pm

contami per la grigliata, niente Loreto per me

Fra
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyGio Ago 30, 2007 10:30 am

motti ricordati di rettificare.............
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: AVVISO IMPORTANTE!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyGio Ago 30, 2007 3:05 pm

Exclamation AVVISO IMPORTANTE!!

Dopo aver più volte riflettuto sull'evento di sabato sera ho preso una decisione: Non ci sarà una grigliata ma un APERITIVO-CENA.

Mi spiace, ma un po' i miei impegni, un po' le circostanze atmosferiche mi spingono ad optare per questo cambiamento che (ATTENZIONE!) non pregiudicherà i grandi festeggiamenti di apertura del nuovo anno di attività del Network!!

Exclamation L'inizio dell'evento è posticipato alle 18:00:
Ceneremo fuori nel mio giardino, ma al piano di sopra (alcuni di voi non l'hanno mai visto forse). Questo stratagemma rende più semplice il tutto e permette di attuare velocemente un piano B nel caso in cui facesse freddo (possiamo rifugiarci in casa).

Inoltre così saremo più vicini allo strumento centrale della serata: il televisore!!

Lì infatti visioneremo le opere in concorso in tutta comodità e libertà di espressione (per l'occasione il mio soggiorno sarà interamente a nostra disposizione)

Exclamation Ora vi chiedo un solo piccolo sforzo per quanto riguarda le cibarie: che ne dite se ognuno portasse qualcosa da mangiare/ bere come contributo organizzativo?

Per me sarebbe un prezioso aiuto!
Io e Laura portiamo due torte salate, inoltre io faccio i grissini di sfoglia e prendo la pizza speciale (quella del Vago).

Qualcuno vuole portare patatine, bevande, dolci o prodotti della propria fantasia culinaria??

Exclamation Fatemi sapere presto, così se non basta quello che raduniamo compro qualcos'altro io.

Detto ciò, aspetto vostre risposte e commenti!!


Vale (organizzatrice quasi perfetta) tongue

PS: Grazie Fra!!
Torna in alto Andare in basso
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyGio Ago 30, 2007 10:18 pm

e di che vale motti????

divertitevi ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyVen Ago 31, 2007 1:36 am

frado sei un mosciazzo paccaro!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyVen Ago 31, 2007 10:55 am

grande fra che vai all'evento a loreto bravo!!!

oooo ma che tempo c'è???!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyVen Ago 31, 2007 10:59 am

va beh dai..di buono c'è che se stiamo al chiuso il tempo è indifferente...
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyVen Ago 31, 2007 11:22 am

sì ma è un pò presto per la stagione dell piogge,dai è agosto
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! EmptyVen Ago 31, 2007 12:10 pm

Motti io porto un paio di teglie di lasagnazze.....per il bere invece come facciamo????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo.. dalla grigliata!   Ricominciamo.. dalla grigliata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricominciamo.. dalla grigliata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stasera Shrek dalla Motty
» GIOVEDì Shrek 2 dalla Motty
» Grigliata a Casa Frigerio
» Grigliata Sabato 6 Giugno
» Grigliata Sabato 13 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: