| [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? | |
|
|
Qual'è il film che vi ha colpito maggiormente e il personaggio? Potete scegliere anche più di una opzione!! | Shrek | | 13% | [ 2 ] | Shrek 2 | | 19% | [ 3 ] | Shrek 3 | | 6% | [ 1 ] | Fiona | | 6% | [ 1 ] | Ciuchino | | 19% | [ 3 ] | Gatto con gli stivali | | 25% | [ 4 ] | Shrek | | 6% | [ 1 ] | l'Omino di Pan di Zenzero | | 6% | [ 1 ] | Fata Madrina | | 0% | [ 0 ] | Principe Azzurro | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 16 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 16, 2007 3:21 pm | |
| Dopo aver visto Shrek 3, ho pensato di mettere un bel sondaggino.Quale dei Film della "TRILOGIA DELL'ORCO VERDE" vi ha colpito maggiormente? Qual è il personaggio che ha riscosso il maggior successo?
Votate.
P.S. Potete scegliere anche più di una opzione!! | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 16, 2007 3:30 pm | |
| La scelta è davvero difficile! Ho dovuto votare più di un personaggio.. Comunque menzionerei anche il povero Pinocchio che oltre a portare le mutandine da donna fa uno sproloquio nel 3 che fa morire!! In ogni caso secondo me la trovata più esilarante di Shrek 3 è stata quella di mettere il Gatto nel corpo di Ciukino... Quando tenta di fare l'espressione coccolosa il risultato è tremendo! Vale | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 16, 2007 3:35 pm | |
| | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 16, 2007 11:55 pm | |
| Effettivamente la scelta è ardua...tra tutti dico però il secondo perchè non è stato facile, dopo il successo del primo, riuscire a riproporre un film dello stesso livello se non addirittura meglio , il terzo mi è piaciuto però non lo ritengo allo stesso livello degli altri due, anche se ci sono state alcune scene veramente esilarati tipo l'attacco al castello delle fanciulle delle fabie (biancaneve, cenerentola, ecc) oppure la scena finale con i piccoli orchi, bellissima !!! Per i personaggi io dico il gatto con gli stivali, quando fa la faccia coccolosa è uno spettacolo anche se una menzione particolare secondo me la merita il lupo vestito con la camicia da notte della nonna, un capolavoro, un capolavoro...MAMMA MIA!!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Lun Set 17, 2007 10:08 am | |
| ho sbagliato a votare!!!!non posso rettificare?
il mio voto va a shrek3 e al gattino tenero con gli stivali!!!!!
bas gran sondaggio | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Sab Set 22, 2007 11:54 am | |
| a causa della "faticosa" trasferta Eni io non ho avuto ancora l'occasione di vedere shrek 3!!!!! quindi, qdo troverò qualcuno/a che venga com me a vederlo.....bè..voterò...anche se il personaggio è fuori discussione! | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 23, 2007 2:08 pm | |
| io mi astengo dal voto.... mi sento proprio una cacchetta....sinceramente non mi ricordo nè il I nè tanto meno il II cartone animato della serie... quindi posso solo dire che del III a me mi sono piaciute in assoluto cenerella barbie rapunzel e la bella addormentata e bianca neve!!! ma se mi chiedete la trama non è più presente nei miei neuroni | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 23, 2007 4:10 pm | |
| - dilu ha scritto:
- io mi astengo dal voto....
quindi posso solo dire che del III a me mi sono piaciute in assoluto cenerella barbie rapunzel e la bella addormentata e bianca neve!!! ma se mi chiedete la trama non è più presente nei miei neuroni E' proprio vero che chi va con lo Zoppo(Davide Terrenghi n.d.r) impara a zoppicare. Come direbbe il buon Friz, "Terry sei un ignorante" e hai contagiato anche la Dilu. Ma come si fa a scrivere, a me mi??? E meno male che ti sei appena LAUREATA!!! SCANDALOSA!! Poi non è possibile che ti sei dimenticata di un film cosi... non dico di ricordarsi tutta la trama, ma almeno qualche episodio ESILARANTE!! | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 23, 2007 4:13 pm | |
| ma vedi che non capisci!!! secondo te sbaglio vuluta o vogliosamente l'italiano io!!??? dire a me mi è un rafforzativo di quanto mi piaccia!!!!! bas -1 | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 23, 2007 7:52 pm | |
| piano piano signora osteopata... non usi mai più la locuzione "vogliosa" in mia presenza!!! | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 23, 2007 8:04 pm | |
| "A me mi": chiaro segno di regressione infantile con scopo consolatorio ... | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Dom Set 23, 2007 8:28 pm | |
| | |
|
| |
dilu
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Lun Set 24, 2007 3:32 pm | |
| + 10 punti a roberto pozzoli | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? Lun Set 24, 2007 7:55 pm | |
| per fortuna che c'è la dilu che mi capisce | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? | |
| |
|
| |
| [SONDAGGIO] Shrek, quale vi è piaciuto di più? | |
|