| Quale è stato l'evento più bello??? | |
|
|
Quale è stato l'evento più bello??? | Scalata Resegone | | 13% | [ 1 ] | Grigliata Motty | | 75% | [ 6 ] | Crotti + Festa Ministro | | 0% | [ 0 ] | Cantine Morbegno | | 12% | [ 1 ] | Festa network casa Friz | | 0% | [ 0 ] | Grigliata casa Friz | | 0% | [ 0 ] | Camminata Pian Sciresa | | 0% | [ 0 ] | Camminata Corni di Canzo | | 0% | [ 0 ] | Tramonto Palanzone | | 0% | [ 0 ] | Festa Compleanno Network | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 8 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Quale è stato l'evento più bello??? Mer Lug 02, 2008 10:17 pm | |
| Quale modo migliore per festeggiare il primo compleanno del Network dopo la fantastica grigliata di Sabato se non quello di ricordare tutti gli eventi organizzati in questo anno Di sicuro me ne dimenticherò qualcuno...al max segnalatemeli voi così li aggiungo...e allora...quale è stato l'evento più bello di questo primo anno del Network ...forza amici votate votate Siamo dei grandi!!! P.S Purtroppo posso inserire al max 10 eventi quindi ho dovuto fare già io una prima selezione!!!
Ultima modifica di A.D.Friz il Sab Lug 05, 2008 4:03 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? Gio Lug 03, 2008 12:01 pm | |
| Io voto per la grigliata motty!! | |
|
| |
Albe
Numero di messaggi : 35 Età : 43 Località : Cremnago d'Inverigo Occupazione : Ingegnere Strutturista Data d'iscrizione : 17.04.08
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? Gio Lug 03, 2008 12:48 pm | |
| Anche secondo me la grigliata nel parco divertimenti mottana è stata spettacolare. | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? Gio Lug 03, 2008 1:39 pm | |
| - PoZ ha scritto:
- Io voto per la grigliata motty!!
QUOTO! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? Gio Lug 03, 2008 2:37 pm | |
| [quote="Albe"]nel parco divertimenti mottana quote] he he | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? Gio Lug 03, 2008 3:00 pm | |
| Anche io punto sulla grigliata Motty !!!! PS: Motty, se continuiamo cosi' dovremo riproporla a furor di popolo | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? Gio Lug 03, 2008 3:12 pm | |
| bè...la scelta è veramente difficile. leggendoli cosi mi vengono in mente uno a uno, ognuno con la sua particolarità e il suo avvenimento caratteristico. non ce n'è stato uno che mi ha annoiato o non mi è piaciuto!!!
però...visto il programma di quell'evento, l'organizzazione perfetta e tutto quanto il resto...bè dico anche io grigliata motty!!! | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? Gio Lug 03, 2008 4:00 pm | |
| Qualcosa mi dice che dietro a questo sodaggio c'è una precisa richiesta..?
Vedo quello che posso fare, un evento così non si uò improvvisare!
Cmq per la cronaca, nella difficoltà della scelta io ho votato la serata delle cantine a Morbegno.. solo perché ho rimosso il disastroso finale!
Anche io concordo con Rizzo, ogni evento ha avuto un successo tutto suo :-)
Vale Motty | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? Ven Lug 04, 2008 10:14 am | |
| grande mottina!!
credo che a frado fischiano le orecchie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale è stato l'evento più bello??? | |
| |
|
| |
| Quale è stato l'evento più bello??? | |
|