| Sondaggio Mondiale | |
|
|
Chi è stato il giocatore più determinante per la vittoria del mondiale? | Fabio Cannavaro il capitano | | 0% | [ 0 ] | Gigiola Buffon e la Seredova | | 0% | [ 0 ] | Marco Matrix Meterazzi | | 0% | [ 0 ] | Francesco Totti la merda | | 0% | [ 0 ] | Supeeeeeeeeeeeer Pippo Inzaghi | | 17% | [ 1 ] | Zambrottone mignottone | | 0% | [ 0 ] | Grosso Grosso gol di Grosso | | 50% | [ 3 ] | Friz | | 17% | [ 1 ] | Holly di Holly & Benji | | 16% | [ 1 ] | Marcello Lippi | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 6 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Sondaggio Mondiale Gio Lug 05, 2007 1:06 pm | |
| Vista l'imminente rievocazione non si poteva non fare un sondaggio in tema... | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale Gio Lug 05, 2007 1:14 pm | |
| la scelta è stata dura tra Matrix e Grosso..ma alla fine, nonostante il primo sia un idolo incontrastato delle folle, ho dovuto propendere per Fabietto..dal rigore procurato contro l'Australia a quello decisivo nella finale contro i finocchietti Francesi, passando per il "Grosso Grosso Gol di Grosso" contro i crucchi...troppo il più determinante secondo me.
Cmq questa sezione è dedicata agli eventi! Debbo rimproverarti, xè il topic andrebbe nel bar sport, ti va bene xè è "collegato" alla rievocazione | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale Gio Lug 05, 2007 1:30 pm | |
| hem hem suggerimenti per il voto??
io voterei HOLLY però nn vorrei essere insultata... | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale Gio Lug 05, 2007 2:09 pm | |
| NON POTEVO CHE VOTARE LUI! OLTRE A RENDERCI CAMPIONI DEL MONDO CI HA RESO ANCHE CAMPIONI D'EUROPA!!
Spesso lo insulto, perchè TECNICAMENTE è una pippa, però SEMPRE determinante
PIPPO INZAGHI!!!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale Gio Lug 05, 2007 2:13 pm | |
| bas, sei un anticalcio!!
massimo rispetto x pippetto cmq, a cui da sempre mi ispiro! | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale Gio Lug 05, 2007 2:36 pm | |
| Come anticalcio? Dai non essere attapirato, ammetto che il ruolo "provocatorio" di Matrix ci ha dato una chance in più per vincere la Finale...(Scherzo onore all'interista Matrix!) Comuque avrei inserito nella lista qualsiasi altro giocatore della Nazionale Italiana (anche under 17) al posto della MERDACCIA TOTTI!! Ridicolo.... | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale Ven Lug 06, 2007 1:29 pm | |
| bas tu sei un anticalcio...sei troppo grosso
cmq io ho votato HOLLY per non fare torti | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale Ven Lug 06, 2007 7:40 pm | |
| grosso, grosso, gol di grosso.....nn so se vi ricordate quando ha segnato grosso...eravamo da terry e si è scatenato il finimondo con frizz che mi ha dato una gomitata involontaria....ferendomi al labbro!!!!!!! | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale Lun Lug 09, 2007 10:46 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio Mondiale | |
| |
|
| |
| Sondaggio Mondiale | |
|