| Cena Vigilia di Natale | |
|
+5Roby ely Albe AlBerotto A.D.Friz 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| |
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| |
| |
Albe
Numero di messaggi : 35 Età : 43 Località : Cremnago d'Inverigo Occupazione : Ingegnere Strutturista Data d'iscrizione : 17.04.08
| |
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Gio Dic 11, 2008 2:36 pm | |
| Presente!!! Per quanto riguarda la location potrei mettere a disposizione la mia taverna, è da sistemare ma ce la posso fare , ci sono camino e tavolo abbastanza grande!!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Gio Dic 11, 2008 7:56 pm | |
| Grande Ely!! Roby presente, come sempre con TRIPPA al seguito!! (quella da mangiare sia chiaro!) | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Ven Dic 12, 2008 10:40 am | |
| Ottimo Ely grandissima...beh direi che siamo a posto, la location l'abbiamo, ora si tratta di decidere che magnare...oltre alla trippa ovviamente... | |
|
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Ven Dic 12, 2008 1:52 pm | |
| Allora perfetto, poi per chi vuole si può andare a messa sia ad Alzate che ad Anzano. Per la cena possiamo decidere un menu e dividerci le cose, cosa dite? | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Lun Dic 15, 2008 10:27 am | |
| Volevo avvisare che per quanto riguarda vino e spumante ho già abbastanza, quindi NON portate da bere!! | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Lun Dic 15, 2008 11:32 am | |
| Ely ricordati che il bere NON è mai troppo...no scherzo...cmq io sono d'accordo con te, potremmo fare che ciascuno porta qualcosa e siamo a posto...l'ideale è riuscire a vederci nel week-end per decidere il menù. Ma ad oggi i partecipanti chi sono??? 1) ely 2) albe 3) friz 4) chia 5) presidente 6) giusy ???? 7) ministro 8 ) lau 9) generale
Altri???? | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Lun Dic 15, 2008 11:44 am | |
| MESSAGGIO URGENTE Prego gli aderenti del Network non "accoppiati" di partecipare alla festa , dato che il qui presente sarebbe ad ora il reggimoccolo di ben quattro coppie !! Ora che ci penso meglio ... sono io l'unico membro single ?? Disperazione massima | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Lun Dic 15, 2008 1:13 pm | |
| Ci saranno anche Carlo e Alice e probabilmente anche Vale e Bas , Ester? Andrea? Fra? Compagna di Fra? Pe?..... | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Lun Dic 15, 2008 5:51 pm | |
| dai, per favore, compagna di fra non si può sentire | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Gio Dic 18, 2008 1:42 pm | |
| Sono aperte proposte per il menu cena vigilia !!! Io ho il fornello in taverna, volendo si può fare quindi anche la pasta come primo, però dovete dirmi una pasta che piace a tutti!! Aspetto proposte!!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Gio Dic 18, 2008 5:21 pm | |
| Apro un topic apposito per le dosi della trippa http://network.forumattivo.net/serate-week-end-eventi-f1/cena-natalizia-chi-mangia-la-trippa-t434.htm#4738 | |
|
| |
AlBerotto
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Gio Dic 18, 2008 9:28 pm | |
| A me sembra che fino all'anno scorso si facessero spaghetti al salmone, se nessuno ha nulla in contrario potremmo riproporli (eventualmente in bianco per chi non gradisca il sublime salmone ) Cio' che conta e', secondo me, che ci sia il classico piatto di lenticchie e cotechino . Io non me ne intendo molto, ma credo che farlo a casa e portarlo dell'Ely non sia il massimo, ma mi rimetto alle conoscenze femminili in materia Per quanto riguarda antipasti vari, probabilmente io e mio fratello (ma devo sentire anche lui) possiamo occuparci dei classici tramezzini con la mousse , per il resto fate vobis. Ma alla fine ... chi viene?? Aderite ragazzi, aderite Per la Messa, io probabilmente come ogni anno andro' a Robbiano, quindi probabilmente ad orario utile per non sorbirmela in piedi mi vedrete andare via in macchina | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Ven Dic 19, 2008 10:54 am | |
| Sono d'accorod con il generale...cotechino e lenticchie non possono mancare e se per te Ely non è un problema penso che almeno il cotechino lo debba fare tu, le lenticchie si possono fare a parte e poi farle scaldare lì da te con il cotechino...per il resto visto che lìidea è che ciascuno porti qualcosa conviene che nel week-end ci troviamo una sera e ne parliaamo voi che ne dite??? Ciao | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Ven Dic 19, 2008 10:54 am | |
| Bene, io ho un cotechino che posso fare, ma in quanto a lenticchie non me ne intendo proprio e non penso di farle, nemmeno di polenta me ne intendo visto che non la mangio, quindi per il cotechino non problem , mentre per lenticchie e polenta io farei anche a meno, se invece le volete dovreste occuparvene voi, | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Ven Dic 19, 2008 10:56 am | |
| Per trovarci nel week end : sta sera comple pe, domani pizza + ballo per corso latino e domenica sera dimostrazione + festa in palestra a nibionno per ballo latino, | |
|
| |
Albe
Numero di messaggi : 35 Età : 43 Località : Cremnago d'Inverigo Occupazione : Ingegnere Strutturista Data d'iscrizione : 17.04.08
| |
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Ven Dic 19, 2008 4:08 pm | |
| RAGA.......SCUSATE MA NON TRANSIGO...COTECHINO E LENTICCHIE SONO PER CAPODANNO...NON E' IL CLASSICO PIATTO DI NATALE!!!! grande ely, super pr...come mi tiene perfettamente il conto degli eventi!!! e cmq stasera al comple di pe vedremo di definire la cosa... w il natale ragassuoli... | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Ven Dic 19, 2008 4:18 pm | |
| è partita la guerra dei cotechini
ahaha tanto io non lo mangio!
trippa uber alles!! | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Sab Dic 20, 2008 12:44 pm | |
| AGGIORNAMENTI: il numero dei partecipanti dovrebbe essere circa 16, Carlo e Alice non ci saranno, ma si aggiungono Dilu, Terry, Laura +...., Fra
AVVISO: Ingresso: dopo essere entrati dal cancello scendere dallo scivolo sulla vostra destra , passare dal garage che sarà aperto e accedere direttamente alla taverna!!! | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Sab Dic 20, 2008 8:46 pm | |
| Come già detto all' Ely non ci sarò, a casa festeggiamo il natale il 24 perchè poi il 25 mia sorella va dai suoceri | |
|
| |
AlBerotto
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Sab Dic 20, 2008 10:02 pm | |
| Vi dico un po' quello che si sarebbe deciso tra un ballo e l'altro, se ci sono problemi correggetemi. Ely prepara il cotechino , Albe le lenticchie e mio cugino (mia zia) la trippa. Per il primo, visto che la cucina dell'Ely non e' molto spaziosa e gia' lei fa il cotechino, l'unica possibilita' e' che qualcuno lo prepari a casa sua . Pero' secondo me fare la pasta e portarla dall'Ely e' insensato, quindi l'unica possibilita' sarebbe che qualcuno prepari tipo delle lasagne o simili. Secondo me il primo possiamo anche evitarlo (sarebbe veramente un assaggino), pero' se qualcuno e' ispirato non saro' di certo io a fermarlo A quanto ho capito, Giusy e Chia si occuperebbero del dolce ... corretto? Per il resto, chi vuole puo' dilettarsi nel preparare antipasti succulenti | |
|
| |
AlBerotto
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale Sab Dic 20, 2008 10:05 pm | |
| Due piccole note. Prima di tutto, forse verra' una mia amica alla festa, spero che non faccia problemi a nessuno (Fra non ti preoccupare, non c'e' nulla, quindi non reggerai un altro moccolo da solo). Secondariamente, ma non meno importante, l'orario. Sono appena tornato da Messa e, come avevo accennato ad alcuni ieri, ho avuto conferma che quest'anno a Mezzanotte sara' un degenero simile a Pasqua: quattro letture dell'Antico piu' il Vangelo piu' forse la lettura iniziale !!! Tutto questo per dire che e' FONDAMENTALE non seguirla in piedi , quindi direi di trovarci molto presto per evitare casini. In ogni caso, probabilmente io andro' a Messa a Robibano, quindi ad un dato orario vi lascero'. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cena Vigilia di Natale | |
| |
|
| |
| Cena Vigilia di Natale | |
|