| cena vigilia di Natale | |
|
+6A.D.Friz Bas dilu Roby AlBerotto terry 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: cena vigilia di Natale Ven Dic 07, 2007 4:43 pm | |
| Ciao a tutti... il 24 sera si terrà la cena prima della messa di mezzanotte a casa mia... chi viene? siccome il 24 pranzo ho una festa di compleanno bisognerà prendere tutto l'indispensabile prima... oltre alle lenticchie e salamino avete altre proposte sul menu???? Ciao
Terry | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Ven Dic 07, 2007 8:13 pm | |
| Ovviamente non si puo' mancare all'Evento ... Per prendere le cose prima ci si puo' organizzare ... che io mi ricordi, non c'era la polenta di Pe ???? | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Sab Dic 08, 2007 12:07 am | |
| | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Sab Dic 08, 2007 9:35 pm | |
| no zero trippa...solo cibo di massa....e poi di quella se vuoi ne ho io in abbondanza... | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Sab Dic 08, 2007 11:42 pm | |
| | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Dom Dic 09, 2007 4:43 pm | |
| Trippa Trippa Trippa Trippa ..... Leggete qui, altro che cibo pesante http://www.trippa.it/ - Citazione :
- La trippa cotta che si trova sul banco vendita, può essere cucinata e pronta per il consumo in 30 minuti.
La trippa ha una percentuale di grasso pari al 5% per cui è consigliata nelle diete ipocaloriche.
Quindi oltre ad essere buona è anche molto leggera e digeribile!!! | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Lun Dic 10, 2007 1:27 am | |
| W la trippa!!! Sempre e comunque... In ogni caso presente!!! Ovviamente colpa del fratello ... in ogni caso anche a me dovrebbe andar bene trippa
Ultima modifica di il Lun Dic 10, 2007 12:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Lun Dic 10, 2007 1:29 am | |
| W la trippa!!! Sempre e comunque... In ogni caso presente!!! | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Lun Dic 10, 2007 2:14 pm | |
| va bè, se la trippa è solo da scaldare non dico che non si possa fare.... è solo che per me che sarò attiva nel preparere la serata era più comodo fare un piatto unico e semplice....se non vi dispiace tipo una pasta con salmone o simile e polenta con lenticchie.... visto che nel mentre come tutti voi dovrò preparare per il giorno dopo... però va bene uguale, magari facciamo che ognuno porta qualcosa di tipico magari rubato al pranzo del giorno dopo... se così vi va bene preparo una lista con i nomi dei partecipanti e decidiamo chui posta da bere, da mangiare eccc ecc che ne dite!!?? | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Lun Dic 10, 2007 2:33 pm | |
| tranqui x la trippa cm ha detto anke terry basta farsene fare un po' di più da mia mamma o dalla sua | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Lun Dic 17, 2007 2:15 pm | |
| presente!! oltre alla mia presenza cosa porto? | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Mar Dic 18, 2007 9:38 pm | |
| siamo rimasti che nessuno porta nulla, sabato mattina/pomeriggio appena mi riprendoi dalla cena aziendale vadoi a fare la spesa... i piatti portanti saranno lentichhie, polenta e cotechino e linguine al salmone Se a qualcuno non piacciono faccia sapere Ciao! | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Mar Dic 18, 2007 10:49 pm | |
| lenticchie e cotechino nn li mangio
Ultima modifica di il Mer Dic 19, 2007 1:40 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
AlBerotto
| |
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Mer Dic 19, 2007 10:52 am | |
| | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Gio Dic 20, 2007 11:25 pm | |
| Bravo TERRY! Quest'anno nella mia graduatoria personale di amici hai superato Babbo Natale Il menu mi pare perfetto, a presto amici! Vale Mot | |
|
| |
terry
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Gio Dic 20, 2007 11:33 pm | |
| Allora ad oggi siamo IO DILU FRIZ STUFOSO IL NANO MARMOTTA BASILISCO DEL BOSCO ALBE IL TAGLIASIEPI ELY RIZZOPINNASTI LA ZIETTA ALBEROTTO ALIX CARLO e PELOSO... porti anche i parenti con la lavatrice? totale se non sbaglio 15 ad ora | |
|
| |
L'Irlandese
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Praticante Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Sab Dic 22, 2007 2:02 am | |
| Mi permetto di contestare l'attribuzione a mio carico del termine nano, visto che il vero caxxo di nano è attualmente in olanda a farsi lanciare da degli energumeni. ciò premesso, o caxxo di nano ma com'è possibile che non mangi le lenticchie e il salamino?? Fra | |
|
| |
terry
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Sab Dic 22, 2007 9:29 pm | |
| Ciao a tutti nani compresi, il ritrovo per la vigilia è ore 19:45 in taverna, la serata sarà così suddivisa:
ore 19:45 - 20 ritrovo ore 20 - 20:40 aperitivo al banco ore 20:40 - 22:30 cena
- aperitivo salumi, tartine, torte salate specialità tipiche
- primi linguine panna salmone
- secondi lenticchie dilucilla con cotechino e polenta alla Pescion
- frutta secca e formaggi
vini chianti e nero d'avola birra della casa
Ciao a tutti | |
|
| |
AlBerotto
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Sab Dic 22, 2007 9:39 pm | |
| | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Dom Dic 23, 2007 1:39 pm | |
| mamma mia!!!!!!!! è proprio il menù di natale!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Lun Dic 24, 2007 2:52 pm | |
| deliriooooo rizzo dovrebbe essere in sicilia, io mi porto una tazza di trippa altrimenti di secondo nn magno nulla | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Mer Dic 26, 2007 8:53 pm | |
| un applauso a terri e alla lucia per la cena bravi!!!!!!! | |
|
| |
dilu
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Mer Dic 26, 2007 9:07 pm | |
| | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale Mer Dic 26, 2007 10:45 pm | |
| Ragazzi GRAZIE! E' stata una gran bella cena della vigilia :-)
Un abbraccio a tutti quanti!!
Rizzo ho una cosa per te, fatti sentire!
Vale | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cena vigilia di Natale | |
| |
|
| |
| cena vigilia di Natale | |
|