| cena per il mio compleanno | |
|
+7Bas A.D.Friz Roby Vale Motty L'Irlandese terry laura Zia 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: cena per il mio compleanno Lun Gen 21, 2008 10:14 pm | |
| Ciao a tutti,
con un pò di anticipo annuncio che ho deciso che festeggeremo il mio compleanno sabato 2 febbraio in una cascina-agriturismo a Castelmarte.
La location è insolita perché saremo direttamente nella casa dei proprietari -----> stanno ristrutturando il posto, ma per non scoraggiare nessuno elenco qui di seguito il menù:
antipasto misto pizzoccheri arrosto + patate cinghiale + polenta formaggi misti della casa torta della casa vinelli vari
Che ne dite? Può bastare?
Datemi al più presto conferma della vostra presenza!
Spenderemo circa 20-25 euro (offrirò anche io naturalmente….)
Il ritrovo è alle 19.40 a casa mia, ho calcolato già i soliti 15 minuti di ritardo di alcune persone…….
Laura | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Lun Gen 21, 2008 10:16 pm | |
| Io e la dilu ci siamo!!!!!!! menù perfetto! | |
|
| |
L'Irlandese
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Praticante Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Lun Gen 21, 2008 10:25 pm | |
| ahimè ahimè, quella sera non ci sono. Fra | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Lun Gen 21, 2008 11:06 pm | |
| Io ci sono! Brava lauretta, serata casereccia e diversa dal solito! smack Vale ps: Fra, da come parli sembra che qui gatta ci cova.. eeeh? | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mar Gen 22, 2008 12:31 am | |
| marmotty non essere pettegola
brava zia me lo segno
ma usa 'sto calendario però!! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mar Gen 22, 2008 10:38 am | |
| Mi dispiace ma questa volta non posso garantire la mia presenza, in quella data sarà infatti solamente una settimana che mi sono operato e quindi non so se sarò in condizione per sostenere una cena...mi spiace...sarò comunque lì con il pensiero Buona giornata a tutti | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mar Gen 22, 2008 10:53 am | |
| Segno subito sul mio calendario questo evento! Non posso mancare. | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mar Gen 22, 2008 11:31 am | |
| Ministro presente anche se domenica mattina dovrò affrontare la mia bella levataccia per andare a skiare!! Va bè, contando quella di sabato scorso...questa in confronto sarà morbida!!! Laura usa il calendario!!! Ps... - Citazione :
- vinelli vari...
attenzione al Braulio... | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mar Gen 22, 2008 12:19 pm | |
| siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! logicamente anche il mio piccolo animale peloso vorrebbe venire!!!!!!!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mar Gen 22, 2008 12:49 pm | |
| roberto inserisci tu l evento nel calendario grazie!!!! dilu portalo pure il piccolino rizzo nn far finta di essere mosciazzo | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mar Gen 22, 2008 2:16 pm | |
| Dilu il tuo piccolo animale peloso sarei io? Dai che poi Terry se la prende se messaggiamo così. Pe non dovrebbe mancare allla cena di compleanno della ragazza con i capelli a caschetto. | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mar Gen 22, 2008 6:04 pm | |
| Presente.
Se tutto dovesse andare bene, capiterebbe a fagiuolo dopo un'intensa (e intensa e' dir poco) settimana di esami !!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Mer Gen 23, 2008 12:42 pm | |
| qualcuno ha detto fagiolo? | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Gio Gen 24, 2008 10:24 pm | |
| sì pepe1 sei tu il mio peluche prefeito!!!! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Ven Gen 25, 2008 11:01 am | |
| allora domani prenoto escludendo marco frigerio infortunato e fra elli coi segreti.......... | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Ven Gen 25, 2008 10:00 pm | |
| Guarda, io credo che mio fratello sarebbe contento di venire, ma deve superare vari ostacoli: come va il ginocchio, come sarebbe eventualmente il tragitto "out of the car -> agriturismo" e infine (ma non meno importante) i miei che gli romperebbero le palle.
Tu non contarlo, ma se alla fine decidesse di venire sarebbe un problema? | |
|
| |
L'Irlandese
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Praticante Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Ven Gen 25, 2008 11:27 pm | |
| Laura mi spiace!!!!
per quella sera ho un impegno che ho preso da tempo
Fra | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Dom Gen 27, 2008 10:01 pm | |
| ok fra elli ci rifacciamo al tuo compleanno non ti preoccupare!!!! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Dom Gen 27, 2008 10:02 pm | |
| - AlBerotto ha scritto:
- Guarda, io credo che mio fratello sarebbe contento di venire, ma deve superare vari ostacoli: come va il ginocchio, come sarebbe eventualmente il tragitto "out of the car -> agriturismo" e infine (ma non meno importante) i miei che gli romperebbero le palle.
Tu non contarlo, ma se alla fine decidesse di venire sarebbe un problema? non l ho contato tuo fratello, se vuole venire me lo deve far sapere però...... | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Dom Gen 27, 2008 11:39 pm | |
| frado quella foto fa scandalo, vergognati | |
|
| |
AlBerotto
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Dom Gen 27, 2008 11:53 pm | |
| - laura Zia ha scritto:
- non l ho contato tuo fratello, se vuole venire me lo deve far sapere però......
Dubito possa dirtelo ora che e' all'ospedale ... Al massimo credo possa fartelo sapere Venerdi' sera, se non addirittura Sabato mattina ... | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Lun Gen 28, 2008 11:05 am | |
| Fra...togli quella foto, per favore! E smettila di broccolare! | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Gio Gen 31, 2008 6:22 pm | |
| Perfavore... è vero che ci sono nei momenti di declino nei rapporti e nella vita... e anche negli ambienti come il forum a volte ci sono delle situazioni o delle vicende che fanno si che tutto si spenga... FRA TOGLI QUELLA CAZZO DI FOTO!!! SUBITO! | |
|
| |
L'Irlandese
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Ven Feb 01, 2008 2:09 am | |
| ahò ma che volete??? una volta che metto una foto...tenetevela! è pure bella..
Fra | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno Ven Feb 01, 2008 10:51 am | |
| sono solo gelosi della tua pancetta...................... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cena per il mio compleanno | |
| |
|
| |
| cena per il mio compleanno | |
|