| Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Gio Giu 19, 2008 10:51 pm | |
| Ciao a tutti, dopo l'assenza infrasettimanale sono a riproporre la rimpatriata per la partita Italia - Spagna domenica 22 giugno. Chi volesse venire ore 20:30 ritrovo a casa mia. Ciao
Terry | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Ven Giu 20, 2008 12:19 am | |
| E no Terry non si può sfatare la scaramanzia...e sì che sei un calciatore ...anche se scarso ...ho già detto a mia nonna che, anche se di partita ce n'è una sola deve comunque ridarmi la televisione per rimetterla nello stesso posto di Martedì ...non possiamo sbagliare!!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Ven Giu 20, 2008 10:59 am | |
| sì direi tutti da mio cugino, per non sbagliare!! | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Sab Giu 21, 2008 11:16 am | |
| Per tutti quelli che volessero venire, a mangiare oppure solamente a vedere la partita, Il Generale ricorda che sarebbe molto gradita la presenza di viveri e munizioni (torte salate per chi cena, patatine, birre od eventualmente analco(o)lici per tutti), perche' le birre comprate per la prima partita e quelle avanzate da tutte le cene del Network stanno lentamente diminuendo | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Sab Giu 21, 2008 12:44 pm | |
| | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Sab Giu 21, 2008 2:04 pm | |
| cazzo di elefante...davvero!!!
stai sereno ad...ministro presente a partita e pre-partita! | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Sab Giu 21, 2008 3:33 pm | |
| Il CdA vi ricorda che essendoci una cena in ballo vale sempre la regola dell'amico.....ovvero...porta una bottiglia per un amico!!!! essendo il match l'evento della serata magari si potrebbe pensare di diversificare un pò la scelta...lasciamo spazio alla vostra fantasia!!
in ogni caso qualcosa sarà cmq acquistato onde evitare disguidi e spiacevoli mancanze...che sarà cmq poca roba a fronte di una piccola spesuccia irrisoria...
FORZA ITALIA!
FORZA NETWORK!!!
ALE'! Il CdA | |
|
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Sab Giu 21, 2008 3:44 pm | |
| IO e albe presenti per partita e pre-partita, porteremo torta salata penso. A domani!!!! Forza ITALIA!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Sab Giu 21, 2008 5:17 pm | |
| Grande Ely sono commosso!!! | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Dom Giu 22, 2008 12:39 pm | |
| Presente ma solo per la partita, come la scorsa volta ovviamente arriverò in ritardo!!!! | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Dom Giu 22, 2008 4:39 pm | |
| Ragazzi io do buca; vado a vederla con BOMBER PE a casa sua in quanto oltre a non aver ancora visto una partita di questo europeo con Pe, impossibile visto che son più di 10 anni che vediamo europei, mondiali, olimpiadi e pali di siena assieme, faremo compagnia a papà Mimmuzzo. Linkiamoci col pensiero! Ciao
Terry
P.S. Naturalmente vedremo la partita in Cannnnnottiera e a'Mmmutanda | |
|
| |
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Lun Giu 23, 2008 10:47 am | |
| | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA Lun Giu 23, 2008 3:06 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA | |
| |
|
| |
| Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA | |
|