Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno

Andare in basso 
+8
laura Zia
L'Irlandese
Vale Motty
Rabb
Il Ministro
AlBerotto
dilu
A.D.Friz
12 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Mag 27, 2008 10:35 am

Cari amici del Network l'evento da voi tutti atteso è finalmente arrivato cheers quasi un anno fa abbiamo scalato assieme le pendici del Resegone sunny spinti e sostenuti da un solo obiettivo, bere il campari col bianco che ci attendeva sulla vetta lol! e che il ministro (un idolo!!!) ha eroicamente portato con sè per tutta la camminata...ora, a distanza di quasi un anno, siamo di nuovo pronti per la grande impresa Very Happy ...sostenuti non più solamente dal campari, ma da tante altre cose, il braulio lol! , il vino jocolor , il pane e salame Razz e poi ancora il braulio, e poi il vino, ecc, ecc, ecc...penso abbiate capito!!!
Ma quest'anno amici miei l'ascesa al Resegone ha un'importanza ancora maggiore perchè ha una valenza mistica e spirituale...come sapete l'inizio degli europei di calcio è imminente e noi, campioni del mondo quali siamo cheers cheers , non possiamo di certo farci trovare impreparati all'evento, quindi, per unire ancora di più il gruppo in vista delle importanti sfide che ci attendono, cosa ci può essere di meglio di una bella camminata Surprised
Eh sì è così...la scalata al Resegone rappresenta il ritiro pre-europeo del Network cheers ...i ragazzi hanno cominciato ad allenarsi, si stanno preparando per regalarci gioie e soddisfazioni, anche noi non dobbiamo essere da meno, dobbiamo anche noi preparci adeguatamente perchè si vince tutti assieme ricordatevelo sempre...
Sostenuti e motivati da questa fondamentale missione e ovviamente dal..............braulio lol! spero aderiate numerosi all'iniziativa!!!
Che la serenità si a con tutti voi sunny

A.D.Friz geek

P.S quel che è giusto è giusto...sappiate che l'evento è stato proposto da un membro esterno del CdA affraid che, per motivi di riservatezza e di privacy, non posso però citare (Chiara va bene così...almeno non 6 neanche tenuta a rispondere al messaggio sunny )
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Mag 27, 2008 1:04 pm

che bella idea!!!!
dai facciamo che io per prepararmi al grande evento europei mi farò una bella nuotatina....pensandovi mentre suderete orgogliosi in cima alla vetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Mag 27, 2008 1:58 pm

Presente per guidare le truppe
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Mag 27, 2008 2:33 pm

chiaramente presente, con tutti i fardelli elencati....compresa, caro AD, la MITICA BANDIERA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Mag 27, 2008 9:19 pm

Appoggio in piena la proposta.... della Dilu!! mi unirò a distanza alla sua proposta di una nuotatita mentre voi giungete in alta quota!! Laughing Laughing
...per me programmare il fine settimana in giornata è sempre un incognita.. dipende tutto da quello che c'è da fare qui a casa... non escludo però la mia presenza!
Torna in alto Andare in basso
Vale Motty

Vale Motty


Femmina
Numero di messaggi : 282
Età : 40
Località : Erba (CO)
Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMer Mag 28, 2008 1:00 am

Io sarò a studiare.. eh si io son ancora una sfigata universitaria

:-(

Baci a tutti!


Valina
Torna in alto Andare in basso
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMer Mag 28, 2008 1:47 am

dunque. premetto che anelo il resegone come un topo il formaggio svizzero. può darsi però che questo benedetto week end io riesca ad andare al mare. in questo caso vi dovrò abbandonare.
diversamente ci sarò con qualunque tempo e temperatura.
vorrei anche estendere l'invito ad altra gente più o meno nota.
in ogni caso per questa gita propongo la salita frontale, su dai piani d'erna (l'altra volta siam saliti da morterone). io l'ho fatta ed è stata molto bella.
dovrei sapere molto presto il mio programma per il week end.
carica!

Fra
Torna in alto Andare in basso
laura Zia

laura Zia


Femmina
Numero di messaggi : 821
Età : 39
Località : eupilio (COMO non milano)
Occupazione : payroll administrator
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMer Mag 28, 2008 11:09 am

mmmm.......il resegone deve ancora aspettare!!

questo w-end mi farò anke io un paio di nuotatine al mare (sempre che l acqua non sia ancora troppo fredda)
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMer Mag 28, 2008 3:39 pm

il resegone non può aspettare, zia!

Fra vedi di non mancare, soprattutto...mi è piaciuto il tuo spirito attivo nei confronti dell'evento...e non parlo della salita dai piani d'erna...(che cmq ha l'appoggio del ministro!!!)........
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 41
Località : Carugo
Occupazione : Product Manager
Data d'iscrizione : 03.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMer Mag 28, 2008 8:11 pm

Concordo con il fatto che il resegone non può aspettare... ma le parole della Dilu eranbo chiare.. o vieni al mare o ti LASCIO...
direi MARE.... vi do buca

... piuttosto volevo ricordare l'evento citato da Francesco Elli domani sera, i famosi incontri di bioetica, sono andato al primo incontro ed è stato molto interessante e riflessivo...
Rinnovo l'invito per Fra a tutti
Ciao

Terry
Torna in alto Andare in basso
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMer Mag 28, 2008 11:14 pm

Grande Terry! giusto, per chi vuole domani sera c'è il secondo degli incontri a como, accorrete gente, accorrete!
chi viene mi mandi un sms che ci accordiamo per vederci là!

domani saprò il mio destino nel week end!

Fra
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyVen Mag 30, 2008 9:19 pm

Pres-id-enteeeeeee lalalalalaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptySab Mag 31, 2008 1:18 am

my dears,
temo che andare sul resegone passando dai piani d'erna sia un po' problematico, perchè pare che le funivia sian nel bel mezzo della ristrutturazione, che la terrà ferma (credo) fin verso settembre, dopodichè sarà super moderna.

la sfiga per le camminate non ci abbandona a quanto sembra, quindi o saliamo da un'altra parte oppure cambiamo meta.
in ogni caso oggi le previsioni per domenica non erano malaccio.

per quel che mi riguarda io salirei pure con le nuvole e le intemperie, al max optiamo per qualcosa di non impervio ma bello.

ciao

Fra
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptySab Mag 31, 2008 10:49 am

FRADO CANCELLA QUESTO POST ISTANTANEAMENTE!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyDom Giu 01, 2008 10:47 pm

alla fine ce l'abbiamo fatta...abbiamo fregato il tempo con una mossa meschina, millantando di andare sul resegone quando invece avevamo programmato i corni...e posso scriverlo anche in stampatello che ormai I CORNI DI CANZO SONO STATI CONQUISTATI...quindi adesso smetterà di piovere...eheh

bravi ragazzi, oggi siamo stati veramente bravi a trasformare una camminata da...."ma si,ma che caxxo vuoi che sia una salitella sopra canzo..." in una vera e propria impresa degna di nota...e che fatica!!!

due cose...la prima, mi ricorderò per sempre la scena sul corno di fra e della famiglia felice di scalatori che lo aiutano Razz

la seconda.................SE TROVIAMO IN GIRO IL TIPO CHE CI HA CONSIGLIATO IL SENTIERO PER LA DISCESA LO IMMERGIAMO NELLA PALTA!

grandi ragazzi...(Albi, Friz, Chia, Pres, Frado e...io!!!)
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyLun Giu 02, 2008 10:28 am

Ho appena guardato sul sito della Gazzetta. Very Happy Very Happy

In mezzo alla prima pagina, al posto del Giro svetta la nostra foto sui Corni con titolo

EROICI!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
L'Irlandese

L'Irlandese


Maschio
Numero di messaggi : 77
Età : 42
Località : Carugo
Occupazione : Praticante
Data d'iscrizione : 10.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyLun Giu 02, 2008 12:49 pm

eh, minchia di vertigini, sono una fregatura.

però dopo averci riflettuto ho deciso che voglio darmi ancora un po' di tempo prima di considerarmi destinato a sole escursioni, escludendo le ferrate. magari riesco ad abituarmi.

intanto la parola d'ordine è allenamento, ieri ho faticato decisamente più del previsto accidenti.

carica!
Torna in alto Andare in basso
laChia

laChia


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : cremnago
Data d'iscrizione : 05.04.08

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Giu 03, 2008 12:16 am

questa camminata merita un messaggio(urca il primo ke scrivo!!!!!!!!!!!!!nn abituatevi)è stata veramente una GRAN CAMMINATA!!!!! DONNE LA PROX VOLTA VI VOGLIO NUMEROSE, nn posso essere l'unica in testa al gruppo x tutta la camminata....... eheh Razz
fra tu cerca di superare questa paura delle vertigini perchè prossimamente voglio andare a fare paracadutismo!!!!!!! lol![img]
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Giu 03, 2008 10:02 am

affraid affraid O mio Dio affraid affraid hai scritto veramente affraid affraid
Allerterò subito la protezione civile Razz Razz

In ogni caso per chiunque volesse...ecco a voi le foto della grande impresa

http://gigamail.rossoalice.alice.it/messages/readMessageFrameset.aspx?DeliveryID=82ee6efe-9453-40aa-a28a-deebdad8ce03

lol! lol! GRANDISSIMI lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Giu 03, 2008 10:52 am

che ascesa, che ascesa!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMar Giu 03, 2008 11:15 am

Dopo Ester, anche Chiara merita un applauso per il suo primo messaggio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMer Giu 04, 2008 12:17 am

raga son qui in albergo che guardo le foto e mi commuovo...va bè che l'olanda è l'olanda con tutti i suoi svaghi e piaceri....ma figlioli, tutto piatto...nemmeno una misera collina...W LE NOSTRE MONTAGNE...W NOI SUPER EROI
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyMer Giu 04, 2008 8:39 pm

Friz ho temuto per te quando ti ho chiamato mentre camminavi lol! stai invecchiando male lol! . La telefonta con il viva voce spettacolo lol! .
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno EmptyGio Giu 05, 2008 12:28 am

Mitici! Spero la prossima volta di riuscire a venire...!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno   Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritiro Pre-Europeo sul Resegone Domenica 1 Giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciaspolata Resegone Domenica 22 Febbraio
» Camminata Domenica 14 Giugno
» Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA
» Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno
» Grigliata Sabato 13 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: