Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!

Andare in basso 
+2
terry
A.D.Friz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz

Maschio
Numero di messaggi : 527
Occupazione : Assiduo lavoratore

Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! Empty
MessaggioTitolo: Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!   Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! EmptyMar Giu 03, 2008 2:37 pm

Amici ormai ci siamo...tra meno di una settimana ci sarà il fischio di inizio di Italia - Olanda lol! non so voi ma io sono già teso e quasi in prepartita Shocked
Sarà stata la camminata pre-europeo di domenica oppure il fatto che, neanche a farlo apposta, la sera stessa mi sono rivisto con il generale afro la finale mondiale con la Francia cheers , ma veramente non sto più nella pelle, non vedo l'ora che gli europei inizino...cazzo di francesi le prenderete anche questa volta lol!

E' fondamentale in questi casi essere organizzati e super efficienti fin dalla prima partita...quindi dove ci troviamo x guardarla?
Ricordatevi bene questo: per motivi scaramantici affraid una volta che si è deciso il posto, se tutto va x il meglio, questo rimane per tutto l'europeo, così come le persone, non vi azzardate a mancare, è fondamentale star sempre vicini alla squadra!!!
Visto quello che è successo al mondiale penso che casa Terrenghi sia l'ideale, ma non essendo casa mia, o quasi Very Happy , non posso decidere io... terrenga facci sapere (mi ricorda un po' la frase di caressa, Buffon facci cantare...che ricordi)!!!

Forza Network...ormai ci siamo... -6 al fischio di inizio!!! sunny

A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
terry

terry

Maschio
Numero di messaggi : 79
Occupazione : Product Manager

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!   Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! EmptyMar Giu 03, 2008 7:03 pm

Visto che ha portato bene le porta di casa mia sono aperte altrimenti SFONDATELE!

Sarò molto breve, Le regole sono le seguenti:

1) Gli sportelli aprono quando volete non serve il biglietto, il pre partita per me è sacro quindi chi vuole partecipare può venire.
2) Le risse sono ammesse solo se Pe è partecipe e se Pe verrà in qualche modo malmenato.
3) Sono ammesse trombe, bandiere, cappelli, sciarpe, alcol .... No bombolette fumogene, tric e trac e bombe a mano altrimenti qualcuno ci rimette le penne.
4) x Pe: NO MUTANDA, NO CANNOTTIERA ... ci sono anche gli altri
5) x tutti: Ben gradita la coreografia maglia azzurra in completo con i ragazzi; per chi non avesse ancora lavato la maglia del mondiale fate vobis.
6) Si accettano i ritardatari ... Ripeto SI ACCETTANO voce del verbo FARE A PEZZI.

DETTO CIO':
ritrovo per

OLANDA ITALIA
lunedì 9 giugno
la partita inizia alle 20:45
se sono in ufficio alle 18:00 stacco
spero di non essere fuori ufficio e di non fare in tempo a rientrare (se qualcunio mi chiama per lunedì lo ammazzo) nel caso lascerò le chiavi della taverna a Friz.

Ciao

Terry
AlBerotto

AlBerotto

Maschio
Numero di messaggi : 267
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!   Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! EmptyMar Giu 03, 2008 7:09 pm

IDOLO TERRENGHI cheers cheers

Ma devo ricercare i pantaloncini azzurri (orrendi What a Face What a Face ) che indossavo due anni fa e che da allora non ho mai piu' messo ??

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro

Numero di messaggi : 827
Occupazione : IngENIando - BenziNando

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!   Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! EmptyMer Giu 04, 2008 12:12 am

ragazzi questo spirito non può che riempirmi di gioia e serenità...non vedo l'ora dell'inizio dell'europeo!!!

vista la prima partita, il ministro non poteva che venir su in olanda e sentire il clima che si respira...risultato...sti olandesi del cacchio si stanno cagando sotto!!!

forza ragazzi..anche se per le prime due partite nn potrò essere nella magica taverna che ci ha accompagnato durante il cammino conclusosi il 9 luglio 2006 sarò li con la mente, con il cuore e con il corpo...a suonare la mia mitica trombetta...!!! Categorico e imperativo l'eco che risuona per gli azzurri....AMMAZZIAMOLI TUTTI!!!
Pe

Pe

Maschio
Numero di messaggi : 205
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!   Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! EmptyMer Giu 04, 2008 8:41 pm

IL CAPITANO INFORTUNATO! Shocked Shocked Shocked
http://www.andreapescina.com
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro

Numero di messaggi : 827
Occupazione : IngENIando - BenziNando

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!   Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! EmptyVen Giu 06, 2008 1:38 am

sereno pe, sereno
Roby
Admin
Roby

Maschio
Numero di messaggi : 834
Occupazione : Researcher/Consultant

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!   Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! EmptyVen Giu 06, 2008 11:26 am

guardacaso mi hanno spostato l'appuntamento a mogliano veneto dalle 10 alle 14...spero di tornare in tempo...è pure il mio compleanno....

lo sapevo che dovevo fare l'avvocato e vivere di rendita come frado mosciazzo e nano!!
http://network.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!   Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!! Empty

Italia vs Olanda -6...ormai ci siamo!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 22 giugno TORERO OLE!!!! ITALIA - SPAGNA