| problema ballo latino mercoledì 25 giugno | |
|
+6Il Ministro Lau terry Rabb Albe ely 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Mer Giu 18, 2008 5:41 pm | |
| Mi disp ma mercole prox avrei un problema e volevo chiedervi se si poteva spostare a venerdì. Lo so che preferite farlo di mercole io provo cmq a chiedere... fatemi sapere | |
|
| |
Albe
Numero di messaggi : 35 Età : 43 Località : Cremnago d'Inverigo Occupazione : Ingegnere Strutturista Data d'iscrizione : 17.04.08
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Mer Giu 18, 2008 6:10 pm | |
| | |
|
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Mer Giu 18, 2008 7:06 pm | |
| grazie cmq di te lo sapevo già, | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Gio Giu 19, 2008 6:44 pm | |
| io non ho nessun problema, mi è indifferente tra il mercoledì e il venerdì | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Gio Giu 19, 2008 7:19 pm | |
| confermo anche per me va bene venerdì, anche perchè hanno spostato la partita del torneo da domenica visto che gioca l'italia a mercoledì quindi non ci sarei. | |
|
| |
Lau
Numero di messaggi : 53 Età : 42 Località : Alserio Occupazione : Doctor Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Gio Giu 19, 2008 8:04 pm | |
| Ragazzi per me sarebbe meglio lasciarle al mercoledì...... | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Gio Giu 19, 2008 8:26 pm | |
| | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Gio Giu 19, 2008 10:36 pm | |
| io concordo con la laura e con alberto!!! no anche per me va benissimo anzi è indifferente spostare il ballp al venerdì!!! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Ven Giu 20, 2008 12:16 am | |
| Molto probabilmente Venerdì sera ho una cena quindi preferirei lasciare il corso Mercoledì | |
|
| |
Albe
Numero di messaggi : 35 Età : 43 Località : Cremnago d'Inverigo Occupazione : Ingegnere Strutturista Data d'iscrizione : 17.04.08
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Ven Giu 20, 2008 10:29 am | |
| Ricapitoliamo: -frizz, la laura e rizzo non possono venerdì. -Terry e l'ely non possono mercoledì
L'ely non vi ha detto il motivo, ma è per l'università, non è che deve andare a divertirsi...
Se facessimo un altro giorno che non sia ne mercoledì ne venerdì? | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Ven Giu 20, 2008 11:05 am | |
| | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Ven Giu 20, 2008 11:23 am | |
| il corso dovrebbe finire il 9 luglio se non sbaglio (è iniziato il 20 maggio).
Cmq anche io mercoledì ho un po' di problemi, dato che devo andare in veneto e quando vado lì non so mai a che ora torno..tant'é che vedrò cosa posso fare per arrivare in tempo...però se il venerdì crea problemi a qualcun altro è giusto lasciare il corso al mercoledì, dato che è il giorno prescelto e i cambi è meglio farli solo se sono tutti daccordo. | |
|
| |
Albe
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Ven Giu 20, 2008 12:03 pm | |
| Sono daccordo con te che tutti dobbiamo essere daccordo. Però se la motivazione è seria non bisogna fare i bambini, se no se tutti facciamo i bambini anche io lo faccio, e dico che l'orario stabilito era alle 9 e non 9 e 30. Secondo me se 3 persone non possono (che poi diventano 6 perchè siamo a coppie) si può anche cambiare giorno | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Ven Giu 20, 2008 4:23 pm | |
| Basta fare polemiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevamo deciso che si sarebbe spostato da mercoledì a venerdì solo se tutti erano d'accordo, visto che ci sono persone che venerdì non possono lo si lascia mercole. | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Ven Giu 20, 2008 4:25 pm | |
| cmq un altro giorno che non sia mercoledì o venerdì non è possibile perchè l'insegnante, Ilaria, è libera solo in queste due sere, nelle altre ha già altri impegni, lo aveva detto dalla prima lezione. | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno Ven Giu 20, 2008 5:45 pm | |
| Io dico soltanto che non capisco più una mazza Una settimana mercoledi e l'altra venerdi poi mercoledi poi ancora venerdi ecc. Facciamo cosi. Ogni settimana cambiamo il giorno e l'ora della lezione, cosi è più democratico. A parte gli scherzi, io non so cosa dire anzi ho un ideona.... la vedrete presto sul network | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema ballo latino mercoledì 25 giugno | |
| |
|
| |
| problema ballo latino mercoledì 25 giugno | |
|