| Sabato Sera | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 2:44 am | |
| si potrebbe provare questo locale http://www.shakthi.it/events.htm qualcuno c'è già stato? Al venerdì c'è latino, meglio evitare dato ke nn siamo capaci! | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 3:32 am | |
| Dato che sono sveglio, rispondo Io ci sono stato un paio di volte.(l'ultima volta l'inverno scorso) Locale carino d'estate, c'è un bel giardino e una pista (piccola a dire il vero) dove si balla Se non ricordo male nella brutta stagione lo chiudono e ci sparano aria calda. (tipo Celtic Stone per intenderci, ma più piccolo) Il locale (quello "al chiuso") nn è molto grande e cmq è adatto per bere un bel Cuba in compagnia, niente di più.(nn mi sembra si possa ballare, ma non vorrei sbagliare) Notarare sulla volantino http://www.shakthi.it/imm/sab/sab_retro.jpg i primi 2 nomi dello "Special Thanks" adesso provo a dormire | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 9:58 am | |
| hihi li avevo visti pure io i due nomi!!! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 10:04 am | |
| Per me si può fare...ma visto che hai detto che Venerdì c'è Latino Americano significa che se ci andiamo ci andiamo domani. Corretto? E stase? | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 10:09 am | |
| carissimo pres....ufficializzo la mia posizione per il weekend. Venerdi sera (stasera, n.d.m.) non ci sarò..il direttore dei piani di battaglia, nonchè membro di spicco del gran consiglio ti fornirà adeguate giustificazioni alla pausa pranzo...
Sabato per me quel localino ci sta...si può fare...ci sono!
Domenica: solito aperitivo?!?!!? | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 10:16 am | |
| Ministro di te mi fido ciecamente e so che non molleresti mai un venerdì per mosciazzaggine tipo un frado qualsiasi!
Cmq, non è detto che dobbiamo andarci x forza qst sabato..vediamo un po' dai! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 10:28 am | |
| CAVOLO ROBERTO MA QUANTE PROPOSTE PER IL W-END!!!! | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 12:01 pm | |
| | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 12:08 pm | |
| bravo!!!!
ps:ho preso mezza giornata di ferie per la tua laurea | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 12:22 pm | |
| bene...mi han cercato a casa dall'università stamattina..adesso li sto chiamando (sono in "attesa")..vedrai che mi spostano la data e gli do fuoco.. | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Sabato Sera Ven Set 28, 2007 1:22 pm | |
| presidente....mi aspetto suoi commetni sulla nuova iniziativa lanciata dal suo ministro!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sabato Sera | |
| |
|
| |
| Sabato Sera | |
|