Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
Titolo: Serata Venerdì 13 Luglio (cioè questa sera) Ven Lug 13, 2007 9:43 am
Ciao a tutti x stase io proporrei di andare in un posto nuovo ad Erba (se non mi sbalgio )che ha appena aperto e che, a detta della Motty, non è per niente male. .. La mia idea è quella di non fare troppo tardi, ma quando dico troppo non intendo non tornare alle 5 del mattino ma di essere a casa presto perchè è stata una settimana un po' pesantuccia e ho necessità di dormire e domani abbiamo anche la super mega grigliata dalla Motty ... Comunque questa è solo la mia proposta, vedete poi voi!!! Attendo risposte... Ciao bagays, buona giornata a tutti
Friz
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
Titolo: Re: Serata Venerdì 13 Luglio (cioè questa sera) Ven Lug 13, 2007 10:16 am
intendi il bar sotto casa della vale??? si chiama "al teatro"
bel posto.........ma forse è più carino per l'aperitivo
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
Titolo: Re: Serata Venerdì 13 Luglio (cioè questa sera) Ven Lug 13, 2007 12:32 pm
per una volta approvo la serata da mosciazzi..vediamo di scegliere almeno un bel posto però!
mi fido di voi, non deludetemi o avrete il meglio dello stufoso
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
Titolo: Re: Serata Venerdì 13 Luglio (cioè questa sera) Ven Lug 13, 2007 8:07 pm
io vengo a piedi, e mi sembra un SOGNO... che venite voi dalle mie parti!
GRAZIE
Vale Motty
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Serata Venerdì 13 Luglio (cioè questa sera)