Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno   Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno EmptySab Mag 23, 2009 11:21 am

Ciao a tutti,
ieri sera non so perchè Suspect Suspect mi è tornata in mente la fantastica cheers estate scorsa passata da un paese all'altro a vedere i fuochi d'artificio bom bom e mi sono ricordato che ci siamo persi quelli spettacolari dell'Isola Comacina Sad Sad
Per evitare che succeda anche quest'anno mi "segno l'appunto" sul Network così che tutti lo sappiano lol! lol!
L'appuntamento è per Sabato 27 giugno...per i dettagli direi che è ancora presto Razz prima ci sono ben altre cose da painificare scratch camminate cheers , grigliate Cool , tramonti sunny , ecc, ecc
sunny sunny W l'ESTATE sunny sunny
Ciao a tutti

A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
laChia

laChia


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : cremnago
Data d'iscrizione : 05.04.08

Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno   Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno EmptyMer Giu 17, 2009 2:42 pm

siiiiiiiiiiiiiiiii andiamo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grigliata Sabato 6 Giugno
» Grigliata Sabato 13 Giugno
» Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno
» Camminata Domenica 14 Giugno
» I fuochi di Arosio!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: