| Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno | |
|
+4Il Ministro Rabb Roby A.D.Friz 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Sab Giu 21, 2008 5:27 pm | |
|
Ultima modifica di A.D.Friz il Gio Giu 26, 2008 9:44 am - modificato 3 volte. | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Dom Giu 22, 2008 12:19 pm | |
| eheh presente ovviamente!! | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Dom Giu 22, 2008 12:40 pm | |
| oK, allora non posso che confermare la mia presenza!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Dom Giu 22, 2008 1:30 pm | |
| grande andrea grandissimo!! | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Dom Giu 22, 2008 2:50 pm | |
| secondo voi...??? posso mancare??? | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Mar Giu 24, 2008 11:42 am | |
| popolo del network, a fronte di un evento cosi importante mi stupisce la carenza di partecipazione che sta riscuotendo.
sollecito quindi a chiunque legga il post a lasciare un commento una frase...per capire semplicemente chi c'è e chi non c'è...anche se ovviamente TUTTI devono esserci!!!
aderite gente, aderite!!! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Mar Giu 24, 2008 3:33 pm | |
| Ha ragione il ministro...allora chi c'è??? Dai aderite aderite...qui si parla di un evento planetario...stile festa vip holliwoodiana | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Mar Giu 24, 2008 4:01 pm | |
| | |
|
| |
Lau
Numero di messaggi : 53 Età : 42 Località : Alserio Occupazione : Doctor Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Mar Giu 24, 2008 8:20 pm | |
| Non so... forse passo per un saluto ma poi ho la festa in piscina (e lo sapevate già!!!!)... SORRY... A.D me lo dico da sola: sono la peggio!!!! | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Mar Giu 24, 2008 11:39 pm | |
| Ciao! Grande idea, aspettavo di capire se è pre pranzo o per cena, perché di giorno ho da fare!
Val | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Mer Giu 25, 2008 9:48 am | |
| Ecco per voi alcuni dettagli...per venire incontro alle esigenza di tutti l'evento si svolgerà nel seguente modo: - ore 14:00 apertura non ufficiale della festa per il 1°anno del Network - dalle ore 14:00 alle ore 18:00 pomeriggio all'insegna del sole, relax e divertimento - ore 18:00 inizio ufficiale della festa per il 1°anno del Network - ore 18:01 aperitivo - ore 19:30 inizio cena/grigliata...a seguire...serata danzante e divertimento più totale - ore 23:00 fuochi d'artificio (no questa è una cazzata) Quindi come potete vedere ce n'è per tutti i gusti...potete venire a partire dalle 14:00...così come arrivare invece nel tardo pomeriggio per l'aperitivo o addirittura per la sola cena/grigliata alle 19:30...insomma decidete voi Come per la grigliata dell'altra volta...siccome non tutti mangiano carne (ogni volta che lo scrivo mi devo fermare 5 minuti a rifletterci un attimo su) sarebbe buona cosa che si portassero torte salate, pizzette, antipasti, ecc...ragazze parlo soprattutto con voi...confido nella bontà e nella bravura delle vostre mamme ...no scherzo siete bravissime a cucinare Buona giornata a tutti A.D.Friz | |
|
| |
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Mer Giu 25, 2008 8:07 pm | |
| mi raccomando, non può mancare: LO STRISCIONE!!!!!! | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Gio Giu 26, 2008 9:46 am | |
| | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Gio Giu 26, 2008 11:58 pm | |
| Io e Bas vi raggiungiamo per l'ora di cena, ora penso a cosa portare. Un'anguria può andare?
Vale | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Ven Giu 27, 2008 10:06 am | |
| Allora la situazione, per quanto rigurda i partecipanti, dovrebbe essere la seguente (correggetemi se sbaglio): - A.D (pome + sera) - Generale (pome + sera) - Ministro (pome + sera) - Presidente (pome + sera) - Frado (pome + sera) - Terry (pome + inizio sera + post partita per i festeggiamenti) - Dilu (pome + sera) - Ely (pome + sera) - Albe (pome + sera) - Motty (sera) - Bas (sera) - Chia (tardo pome + sera) - Laura (pome) - Andrea (pome) - Pe (sera post partita per i festeggiamenti) - Irene (al 75% ma non mi ricordo quando) - Roberta (al 75% manon mi ricordo quando) - Zio Massimo (pome + sera) - Ester (pome) Penso di non essermi dimenticato nessuno...ancora un paio di cose: 1) dovreste darmi conferma entro stasera se ci siete o meno per la sera perchè domani dobbiamo andare a comprare il tutto e ci serve un numero certo 2) come l'altra volta sarebbe buona cosa se ci fossero anche torte salate, pizze, ecc...vedete voi, nessuno vi obbliga, chi ha voglia di portare qualcosa lo faccia...è sempre ben accetto ... rispetto all'altra volta comunqe compreremo meno carne...quindi cucinate cucinate 3) vista la contemporanea partita di terry e pe anticiperemo un po' l'evento, l'idea era quella di iniziare ad apertivare per le 6 e di grigliare per le 7 , così anche loro si godono la grigliata senza dover correre...poi per chi vuole si può andare a vedere la partita e tornare per i festeggiamenti 4) dove siamo non c'è molto parcheggio anche perchè siamo in un bosco quindi sarebbe una buona cosa che ci si organizzasse per evitare di venire con 100 macchine anche perchè non ci stanno fisicamente e quindi dovreste comunque tornare indietro. Noi oggi andiamo a vedere la casa...ci sentiamo in serata per i dettagli... Che dire d'altro...CHE SPETTACOLO!!! Ciao A.D.Friz | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Ven Giu 27, 2008 8:44 pm | |
| CIAO RAGAZZI/E IO DOMANI CON MIO GRANDE DISPIACERE NON SARO' PRESENTE, AL POMERIGGIO HO LA FESTA DEL PRIMO ANNO DI NASCITA' DEL SEREGNO RUGBY E CI SONO 3 PARTITE PER FESTEGGIARE QUESTO EVENTO E ALLA SERA ALLE 22:00 HO LA PARTITA DI CALCIO AL TORNEO DI AROSIO... MI FARO' SENTIRE DURANTE LA GIORNATA SPERANDO CHE ENTRAMBI DIAMO ANCORA IN CONDIZIONI FISICHE E MENTALI ACCETTABILI. UN ABBRACCIO A TUTTI! | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Sab Giu 28, 2008 1:38 pm | |
| Ieri è stato fatto il sopralluogo...mamma mia che posto...sarà uno septtacolo!!! Per motivi di spazio a livello di parcheggio possono arrivare fino alla casa al massimo 3-4 macchine... Per evitare di dover fare continuamente avanti indietro fissiamo due orari per il ritrovo: - ore 15:00 per chi viene dal pomeriggio - ore 17.30 per chi viene solo la sera Per chi non potesse esserci...mi spiace ma se la dovrà fare a piedi...comunque sono al max 10 minuti nel bosco... In ogni caso sempre per lo stesso motivo portatevi una torcia per il ritorno...scusate ma veramente se no si sclera!!!
Per la strada...ecco alcune indicazioni: - arrivati al pilastrello si escende in al sorda - sulla sx ad un certo punto trovarete la ditta System Holz/gruppo Pozzi - subito dopo la ditta prendere la primissima via sulla sx trovate il cartello brenna...fate due tornanti il primo verso sx e i il secondo 8un vero e proprio tornante) verso dx - subito dopoil tornate, immediatamente dopo, c'è una strda sulll sx...prendetela (attenti perchè è nascosta e quasi non si vede) - proseguite su quella strada fino a quando non trovate un parcheggio praticamente di frone a voi...parcheggiate siete arrivati - se la volete fare a piedi dopo ilparcheggio sulla dx sono segnalati dei sentieri...sono quelli da prendere!!! continuate fino alla sbarra rossa e bianca...oppure seuite la musica!!! fatemi sapere cosa intendete fare... per qualunque problema chiamatemi...
A dopo...che spettacolo!!! | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Sab Giu 28, 2008 2:29 pm | |
| Io verrò verso sera, non so se riesco per le cinque e mezza, comunque non problem per fare due passi a piedi, eventualmente prima faccio un giro per scaricare la roba poi parcheggio dove hai indicato, se porto un semifreddo può andar bene o si rischia che si sciolga? | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Sab Giu 28, 2008 3:00 pm | |
| Guarda il problema e' che se arrivi e non c'e' posto non riesci a girarti, quindi devi fartela tutta in retro (e non credo sia una cosa semplice) Per quello che vuoi portare ... no problema, qualsiasi cosa va bene. Poi li' c'e' un frigorifero / freezer ed una cantina molto fresca, quindi non dovrebbe sciolseri se non durante il tragitto. Magari, quando stai per arrivare chiamaci che qualcuno viene a darti una mano per portare giu' tutte le cose ...
PS: noi tra una mezz'oretta andiamo via per raccattare le cose al fresco sparse in giro, quindi se qualcuno dovesse aver bisogno non scriva qui ma ci chiami | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Lun Giu 30, 2008 10:14 am | |
| | |
|
| |
AlBerotto
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Lun Giu 30, 2008 10:16 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno Lun Giu 30, 2008 10:35 am | |
| come sempre, gli eventi del network sono impareggiabili!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno | |
| |
|
| |
| Festa per il 1° compleanno del Network Sabato 28 Giugno | |
|