| la Zia del network | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: la Zia del network Gio Ago 02, 2007 10:08 am | |
| ciao amici, devo lasciare traccia dell'evento che è avvenuto stamattina nella mia famiglia: SONO DIVENTATA ZIA DI MATILDE!! dopo 9 mesi di attesa e tanta fatica alle 4.30 è nata bellissima | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: la Zia del network Gio Ago 02, 2007 1:10 pm | |
| Congratulazioni.....................per il tuo supporto morale...però mi pare che cosi....devi pagare da bere nooo????? | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: la Zia del network Gio Ago 02, 2007 1:25 pm | |
| Tesoro! E brava la mia zietta .. chissà quanto è bella Matilde! mandami una foto daiii Vedrai nei prossimi giorni, quando comincerà la battaglia delle somiglianze a mamma o papà.. Immagino che a casa tua ci sarà ancora più baccano del solito! Bravi caciaroni, così mi piacete! Un abbraccio, congratulazioni alla sorella e al cognato! Vale | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: la Zia del network Gio Ago 02, 2007 4:37 pm | |
| bella lì!!
ho letto il tuo messaggio mentre non dormivo stanotte!! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: la Zia del network Ven Ago 03, 2007 9:53 am | |
| Grande zia...ma se vuoi veramente spaccare devi diventare non una semplice zia ma la Zia con la Z maiuscola!!! Scherzi a parte congratulazioni a te,a tua sorella e a tuttas la tua famiglia... Poi Matilde...che bel nome,mi piace davvero... Proporrei una serata in nome di matilde!!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: la Zia del network Ven Ago 03, 2007 6:33 pm | |
| ho deciso che quando tutti tornano dalle vacanze e nessuno sarà più in giro per l'italia e l'europa...si festeggia la mia nuova CARICA!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: la Zia del network Ven Ago 03, 2007 8:00 pm | |
| con una grande grigliata....per una grande Zia...!!!!!! | |
|
| |
laura Zia
| |
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| |
| |
| Titolo: Re: la Zia del network Mer Ago 08, 2007 10:12 am | |
| Come promesso, appena arrivato in ufficio (veramente prima mi sono concesso un caffè...per essere un pò più lucido!!!!) posto questo messaggio di ringraziamento alla Zietta....che in questo periodo mi sta dando un notevole supporto morale e fa vivere l'amicizia proprio come dovrebbe essere......adesso non mi posso dilungare troppo Zia, ma avrò occasione per ringrassiarti di tutto!! Grazie Laura! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: la Zia del network Mer Ago 08, 2007 10:35 am | |
| a cosa servono gli amici????!!!!
ciao amico agosto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la Zia del network | |
| |
|
| |
| la Zia del network | |
|