Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cinema: "Il curioso caso di Benjamin Button"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Cinema: "Il curioso caso di Benjamin Button" Empty
MessaggioTitolo: Cinema: "Il curioso caso di Benjamin Button"   Cinema: "Il curioso caso di Benjamin Button" EmptyMar Feb 17, 2009 11:00 am

Ciao,
vista anche la grande impresa che ci attende domenica cheers cheers e il fatto che dovremo arrivare all'evento al top della condizione che ne dite se Venerdì ci facciamo una serata tranquilla Sleep Sleep e ce ne andiamo al cinema??? Per quanto mi riguarda vorrei vedere "Il curioso caso di Benjamin Button", lol! lol! gli spettacoli bene o male sono sempre alle stesse ore, io andrei al secondo, anche per fare tutti le cose un po' più con calma. Io torno da Torino Venerdì quindi se mi dite chi c'è posso anche fermarmi un attimo (tanto sono di strada) a prendere i biglietti per tutti Very Happy Very Happy
Fatemi sapere...
Ciao e buona giornata sunny sunny
A.D.Friz geek
Torna in alto Andare in basso
 
Cinema: "Il curioso caso di Benjamin Button"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vota Mister "La Gran Grigliata della Motty"
» "primo"ape nel 2008
» Anniversario "Passaggio FOPE" Venerdì 9 Maggio
» Camminata "Nostra Famiglia" Domenica 19
» Serata "Revival" Venerdì 16

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: