A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Anniversario "Passaggio FOPE" Venerdì 9 Maggio Gio Mag 08, 2008 9:48 am | |
| Per festeggiare l'anniversario del passaggio del FOPE della DILU (che ricordiamo ha totalizzato ben6 su 6) che cade proprio questo Venerdì che ne dite se ci facciamo un bel giretto sui Navigli o a Como, il tempo ormai è bello, si comincia a star bene anche la sera quindi è bene cominciare a stare un po' all'aria aperta. Dai aderite numerosi. Buona giornata a tutti!!! Ciao
A.D.Friz
Ultima modifica di Friz il Ven Mag 09, 2008 9:41 am - modificato 1 volta. | |
|
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Anniversario "Passaggio FOPE" Venerdì 9 Maggio Gio Mag 08, 2008 6:44 pm | |
| come non so che cosa!!?? venerdì 9 maggio sarà l'anniversario che ho passato il FOPE!!!!! con un bel 6su6 e voti da sballo!!!!! mi sembra che di ragioni per festeggiare ce ne siano...almeno 6 | |
|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Anniversario "Passaggio FOPE" Venerdì 9 Maggio Ven Mag 09, 2008 9:42 am | |
| Sorellina aggiornato l'evento...allora chi c'è??? Pronto...pronto...pronto | |
|
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Anniversario "Passaggio FOPE" Venerdì 9 Maggio Ven Mag 09, 2008 5:48 pm | |
| | |
|
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Anniversario "Passaggio FOPE" Venerdì 9 Maggio Ven Mag 09, 2008 6:18 pm | |
| Ciao!! Io è una settimana che ho raffreddore, mal di gola e febbre a intermittenza, ma peggioro ogni giorno invece di migliorare!! Voglio guarire!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anniversario "Passaggio FOPE" Venerdì 9 Maggio | |
| |
|