| VACANZE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: VACANZE Ven Lug 27, 2007 10:00 pm | |
| Ciao a tutti, come va? Io domani vado da un mio compagno di universita' a Bergamo, e Domenica (spero) parto per la Spagna, obiettivo Santiago di Compostela. Saranno 15 giorni in cui cerchero' di rispondere alle domande che mi assillano da un anno a questa parte. Auguro a tutti voi delle serene vacanze ... Albe ed i suoi capelli PS: per i giovini che si recano in Puglia, voglio video di mio fratello in condizioni pietose !!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: VACANZE Ven Lug 27, 2007 10:06 pm | |
| bravo albe!!!!
ricordati in spagna | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: VACANZE Ven Lug 27, 2007 10:21 pm | |
| bravo berotto, cerca le risposte anche alle mie domande tu che ne hai voglia!
alla grande eh! | |
|
| |
L'Irlandese
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Praticante Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: VACANZE Ven Lug 27, 2007 10:39 pm | |
| Buon cammino Frizzino, e non dimenticare che il salmone fatica nella sua risalita alla sorgente | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: VACANZE Ven Lug 27, 2007 11:48 pm | |
| Adios Zzino...hasta al tiempo...io invece, in qualità di tuo diretto supervisore ministeriale, raccomando come compagne di viaggio un paio di sane bottiglie di Campari, accompagnate, e qui sono inflessibile, mi raccomando, da del ghiaccio.....ovunque ti trovi!!!!
Buon viaggio e ricorda.....4 ragazze ti aspettano on the road..............ti ricordi????? | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: VACANZE Sab Lug 28, 2007 3:59 am | |
| Ma cosa intendi con parto? Fai il cammino verso Santiago de Compostela?
Buone Vacanze Zzino spero tu possa trovare le tue risposte. | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: VACANZE Sab Lug 28, 2007 10:28 am | |
| [quote Buon viaggio e ricorda.....4 ragazze ti aspettano on the road..............ti ricordi?????[/quote] Purtroppo non mi aspetta nessuno, perche' i mosciazzi dei miei amici non vogliono farlo tutto . Si parte da meta' e percio' sara' difficile incontrarsi !! | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: VACANZE Dom Lug 29, 2007 11:06 pm | |
| Frizzino, leggerai questa mia risposta al tuo rientro, spero troverai le risposte che cerchi nel cammino che hai deciso di intraprendere ma se alcune risposte non le avrai si paziente e sereno perchè a suo tempo forse saranno date. . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VACANZE | |
| |
|
| |
| VACANZE | |
|