Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton

Andare in basso 
+2
A.D.Friz
Ester
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ester

Femmina
Numero di messaggi : 30

Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Empty
MessaggioTitolo: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton   Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton EmptyDom Ago 24, 2008 10:55 pm

Premessa: messaggio scritto in contemporanea collaborazione telefonica con Laura.

Oggi, 24 Agosto 2008, terminano le spettacolari vacanze a Menton... Sad No
Indimenticabili momenti di sole, risate, cazzate e di teatrini con le ombre... ogni riferimento è del tutto casuale.... Smile tongue .... ne sentiamo già la mancanza!
lol! WWWWWWWW LA GIOIA WWWWWWWW:lol!:

Grazie a tutti!!

Ester e Laura.
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz

Maschio
Numero di messaggi : 527
Occupazione : Assiduo lavoratore

MessaggioTitolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton   Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton EmptyLun Ago 25, 2008 10:05 am

No cavolo, mi avete battute sul tempo Razz Io vi scrivo dall'ufficio...ma la gioia cheers che mi hanno dato queste vacanze a Mentone è talmente grande che neanche la ripresa del lavoro scalfisce la mia serenità lol! lol!
Veramente grazie a tutti per i bei giorni passati insieme e...non, si offenda nessuno, un ringraziamento speciale al...................................................................................................................................................................................................................
PUZZONE[/scroll]
Roby
Admin
Roby

Maschio
Numero di messaggi : 834
Occupazione : Researcher/Consultant

MessaggioTitolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton   Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton EmptyLun Ago 25, 2008 11:53 am

fondamentale la gi....oia e grandissima anche la gi...usy!!

bravissime ester e laura subito attive sul network..

immagino che sull'1-0 la Laura abbia deciso che poteva alzarsi dalla tv e avete partorito questo post...

meno male che non ho visto l'inter con tuo papà laura.. Razz

un pensiero speciale al grande general che sta un po' malino ma guarirà presto!
http://network.forumattivo.net
Lau

Lau

Femmina
Numero di messaggi : 53
Occupazione : Doctor

MessaggioTitolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton   Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton EmptyLun Ago 25, 2008 8:09 pm

Certo che ai RIGORI No No ......se la vuoi chiamare vittoria?!?!?! confused confused confused affraid

Cmq volevo troppo mettere una foto simbolo della vacanza... geek geek ...ma non sono riuscita!!!! scratch scratch scratch........PECCATO!!!

Stasera chi viene ai fuochi? Ci troviamo cmq da Roby? Fatemi sapere.... Very Happy
Rabb

Rabb

Maschio
Numero di messaggi : 112
Occupazione : Betrieb Disposition

MessaggioTitolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton   Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton EmptyMer Set 03, 2008 7:04 pm

Ringrazio tutti per la cartolina... e con largo anticipo mi prenoto per l'estate 2009!!!
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro

Numero di messaggi : 827
Occupazione : IngENIando - BenziNando

MessaggioTitolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton   Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton EmptyMer Set 03, 2008 8:57 pm

grande andre....anche io ho ricevuto la cartolina...veramente bella e azzeccatissima..grazie grazie... Smile
Roby
Admin
Roby

Maschio
Numero di messaggi : 834
Occupazione : Researcher/Consultant

MessaggioTitolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton   Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton EmptyGio Set 04, 2008 11:38 am

la cartolina dei culetti è mitica...lo stile presidenziale è inconfondibile caro ministro!!
http://network.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton   Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Empty

Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VACANZE
» Serata vacanze
» per salutarci prima delle vacanze