| Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ester
Numero di messaggi : 30 Età : 39 Località : Mariano Comense Data d'iscrizione : 19.05.08
| Titolo: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Dom Ago 24, 2008 10:55 pm | |
| Premessa: messaggio scritto in contemporanea collaborazione telefonica con Laura. Oggi, 24 Agosto 2008, terminano le spettacolari vacanze a Menton... Indimenticabili momenti di sole, risate, cazzate e di teatrini con le ombre... ogni riferimento è del tutto casuale.... .... ne sentiamo già la mancanza! WWWWWWWW LA GIOIA WWWWWWWW:lol!: Grazie a tutti!! Ester e Laura. | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Lun Ago 25, 2008 10:05 am | |
| No cavolo, mi avete battute sul tempo Io vi scrivo dall'ufficio...ma la gioia che mi hanno dato queste vacanze a Mentone è talmente grande che neanche la ripresa del lavoro scalfisce la mia serenità Veramente grazie a tutti per i bei giorni passati insieme e...non, si offenda nessuno, un ringraziamento speciale al................................................................................................................................................................................................................... PUZZONE[/scroll] | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Lun Ago 25, 2008 11:53 am | |
| fondamentale la gi....oia e grandissima anche la gi...usy!! bravissime ester e laura subito attive sul network.. immagino che sull'1-0 la Laura abbia deciso che poteva alzarsi dalla tv e avete partorito questo post... meno male che non ho visto l'inter con tuo papà laura.. un pensiero speciale al grande general che sta un po' malino ma guarirà presto! | |
|
| |
Lau
Numero di messaggi : 53 Età : 42 Località : Alserio Occupazione : Doctor Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Lun Ago 25, 2008 8:09 pm | |
| | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Mer Set 03, 2008 7:04 pm | |
| Ringrazio tutti per la cartolina... e con largo anticipo mi prenoto per l'estate 2009!!! | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Mer Set 03, 2008 8:57 pm | |
| grande andre....anche io ho ricevuto la cartolina...veramente bella e azzeccatissima..grazie grazie... | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton Gio Set 04, 2008 11:38 am | |
| la cartolina dei culetti è mitica...lo stile presidenziale è inconfondibile caro ministro!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton | |
| |
|
| |
| Mitiche vacanze Costa Azzurra, Menton | |
|