| AAA cercasi avvinazzati :-) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: AAA cercasi avvinazzati :-) Ven Ott 03, 2008 10:03 am | |
| Ciao a tutti, mio papà ha portato a casa due damigiane di vino rosso e visto il grande risultato ottenuto con l'imbottigliamento del vino bianco l'anno scorso (che per la cronaca è molto più difficile da imbottigliare ) mi ha chiesto se ho voglia di imbottigliargli acnhe questo fantastico Carbenet ...Io pensavo di farlo sabato pomeriggio o domenica pomeriggio...qualcuno si vuole aggregare... inutile dire che non sempre le bottiglie vengono perfette e quindi ogni tanto c'è da travasare un po' di vino ...mi fermo qui...penso abbiate già capito ...Ah ho anche aperto una sfida con mio papà, lui ha imbottigliato 72 bottiglie...dobbiamo fare meglio Ciao a tutti e buona giornata A.D.Friz | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Ven Ott 03, 2008 10:12 am | |
| una damigiana è 72 bottiglie, di solito non si scappa! | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Ven Ott 03, 2008 11:15 am | |
| penso che il "dobbiamo fare meglio" dell'ad si riferisse più al fatto che al massimo ne devono uscire 65!!!! ahahahahahha | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Ven Ott 03, 2008 4:02 pm | |
| | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Ven Ott 03, 2008 5:30 pm | |
| Attenzione perchè essendo vino da pasto non è obbligatorio il rispetto della luna...comunque ci si informerà a dovere onde evitare spiacevoli sorprese durante l'assaggio | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| |
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Ven Ott 03, 2008 7:20 pm | |
| Papà docet...e allora aspetteremo!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Lun Nov 10, 2008 11:32 am | |
| ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE è cambiate la luna... Sabato si imbottiglia...cercasi esperti vignaioli con esperienza | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Lun Nov 10, 2008 9:14 pm | |
| | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Lun Nov 10, 2008 10:32 pm | |
| - A.D.Friz ha scritto:
- ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE è cambiate la luna...
Sabato si imbottiglia...cercasi esperti vignaioli con esperienza Una domanda. anche se ho già la risposta.... Esperti nell' imbottigliare o nel bere??? | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| |
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) Mar Nov 11, 2008 10:53 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AAA cercasi avvinazzati :-) | |
| |
|
| |
| AAA cercasi avvinazzati :-) | |
|