| Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Ven Feb 06, 2009 11:09 am | |
| | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Ven Feb 06, 2009 11:26 am | |
| Boh io al momento non so nulla Roby, nel caso ti rubero' ancora qualche gilet | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Lun Feb 23, 2009 6:54 pm | |
| Ciao, allora come la mettiamo qui per carnevale...io qui sto dando da fare per riuscire ad avere un vestito decente, ma facciamo qualcosa o no??? Le alternative sono 2 secondo me: - carnevale a tesserete in svizzera , di seguito il link dell'evento: http://www.orpenagin.ch/ l'idea sarebbe quindi quella di andar lì per il pomeriggio/sera o vediamo assieme com organizzare la giornata. Il paese è ufficialmente "il paese del carnevale" quindi obbligatorio vestirsi in maschera. Oppure un qualcosa di simile da qualche altra parte.... - serata di carnevale sabato mi sembra ci sia una festa a Monguzzo, dove c'è stata la serata anni '80, sbaglio Lauretta???Alcuni hanno detto che il locale è un po' piccolino...però potrebbe essere un'idea, non lo so... Mando il messaggio per capire che intenzioni avete, anche perchè se andiamo alla festa forse dobbiamo "iscriverci" e se andiamo a tesserete, behun minimo di organizzazione ci vuole... Fateci sapere appena potete. Ciao ciao Friz | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Lun Feb 23, 2009 10:04 pm | |
| Negativo per entrambi, salto anche questa...sopraggiunto altro impegno, alla prox! | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Mar Feb 24, 2009 12:04 am | |
| Ogni scelta ha i suoi pro e contro. La festa a Tesserete sarebbe decisamente alternativa, l'unica problema potrebbe essere il tempo (ovviamente scartata in caso di pioggia) e il probabile freddo. La festa al Castello non sarebbe male, ma sicuramente saremo stipati come animali. Alla festa Anni 80 facevamo fatica a muoverci, Sabato sara' ancora peggio!!! Poi col caldo che fara' rischiamo di morire sotto i vestiti. Io personamente avro' un bastone, un cappello e una barba finta che appena entrati al Castello (sperando che non mi facciano storie sul bastone) scompariranno D'altra parte in 15 minuti saremmo arrivati | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Mar Feb 24, 2009 10:08 pm | |
| - AlBerotto ha scritto:
- Ogni scelta ha i suoi pro e contro.
La festa a Tesserete sarebbe decisamente alternativa, l'unica problema potrebbe essere il tempo (ovviamente scartata in caso di pioggia) e il probabile freddo. La festa al Castello non sarebbe male, ma sicuramente saremo stipati come animali. Alla festa Anni 80 facevamo fatica a muoverci, Sabato sara' ancora peggio!!! Poi col caldo che fara' rischiamo di morire sotto i vestiti. Io personamente avro' un bastone, un cappello e una barba finta che appena entrati al Castello (sperando che non mi facciano storie sul bastone) scompariranno D'altra parte in 15 minuti saremmo arrivati +1 x il generale | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Lun Mar 02, 2009 10:48 am | |
| | |
|
| |
Giusy
Numero di messaggi : 52 Età : 51 Data d'iscrizione : 14.07.08
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Lun Mar 02, 2009 2:31 pm | |
| | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) Lun Mar 02, 2009 2:34 pm | |
| auhahuhuauha te con un occhio solo rosso sembri terminator | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) | |
| |
|
| |
| Carnevale: AAA cercasi festa in machera :-) | |
|