Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Lomazzo Fuoristrada Day 13 14 settembre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rabb

Rabb

Maschio
Numero di messaggi : 112
Occupazione : Betrieb Disposition

Lomazzo  Fuoristrada Day 13 14 settembre Empty
MessaggioTitolo: Lomazzo Fuoristrada Day 13 14 settembre   Lomazzo  Fuoristrada Day 13 14 settembre EmptySab Set 06, 2008 6:42 pm

Ciao a tutti, volevo segnalarvi questa iniziativa, per me è un must all' inizio come partecipante poi come semplice visitatore.

Io sicuramente vado per trovare alcuni amici penso domenica in quanto sabato ho già un altro impegno

http://www.lomazzofuoristrada.it/
http://www.fuoristradaday.it/
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto

Maschio
Numero di messaggi : 267
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)

MessaggioTitolo: Re: Lomazzo Fuoristrada Day 13 14 settembre   Lomazzo  Fuoristrada Day 13 14 settembre EmptyDom Set 07, 2008 11:06 am

Come vi avevo detto, settimana prossima c'e' la festa del mio paese geek , quindi credo che passero' la Domenica (dove, per vostra conoscenza, ci sono i fuochi d'artificio affraid ; non belli come quelli di Carate, Alserio ed Alzate ma comunque decenti) li' ...
A.D.Friz

A.D.Friz

Maschio
Numero di messaggi : 527
Occupazione : Assiduo lavoratore

MessaggioTitolo: Re: Lomazzo Fuoristrada Day 13 14 settembre   Lomazzo  Fuoristrada Day 13 14 settembre EmptyLun Set 08, 2008 10:03 am

Uhm...sabaro ci sono i critto...però domenica si potrebbe fare!!! Ma è la sera in giornata...se è in giornata ci starebbe sia questo sia i fuochi in quel di Robbiano la sera!!!
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro

Numero di messaggi : 827
Occupazione : IngENIando - BenziNando

MessaggioTitolo: Re: Lomazzo Fuoristrada Day 13 14 settembre   Lomazzo  Fuoristrada Day 13 14 settembre EmptyLun Set 08, 2008 10:47 am

mamma i fuochi di Robbiano!!! mi unisco al programma dell'ad xkè anche io sarò ai crotti sabato......ahahahahahh già rido!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lomazzo Fuoristrada Day 13 14 settembre   Lomazzo  Fuoristrada Day 13 14 settembre Empty

Lomazzo Fuoristrada Day 13 14 settembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdi 07 Settembre
» Venerdì 21 Settembre
» Venerdì 28 Settembre
» Crotti Sabato 13 Settembre
» Camminata Domenica 28 Settembre!!!