| Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre | |
|
+9laChia Lau Ester Rabb Roby Bas Pe Il Ministro A.D.Friz 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 16, 2008 4:13 pm | |
| SEI UN IDOLO!!!! COSI FESTEGGIAMO ANCHE IL TUO ESAME.......................ehehehe dici che cosi gufo!!!!!!!!!!!?????? :cheers | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 16, 2008 5:00 pm | |
| Miiiiiiiiiiii!!!! che gufata!!! (non c'è l'emoticons che si tocca???) è scritto quindi avrò i risultati la settimana successiva! | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 16, 2008 5:48 pm | |
| Grande Andre, la tua presenza e' sicuramente di buon auspicio !!!!!!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mer Set 17, 2008 11:17 am | |
| Il nano Frado della tribù dei mosciazzi conferma la sua presenza! | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mer Set 17, 2008 11:53 am | |
| Ave o grandissimo capo della tribu' dai piedi pelosi | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Gio Set 18, 2008 1:17 am | |
| Grande Andre e ancor di più grande Frado | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Gio Set 18, 2008 10:27 am | |
| il nano mosciazzo ieri sera mi ha portato ad un concerto jazz e ho avuto il piacere di vedere il ghepardo "in azione"...bene bene bene | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Gio Set 18, 2008 11:52 am | |
| cari ragazzi, finalmente il momento della fiesta...si avvicina. le previsioni sembrano essere....ma nn diciamo niente...!!! io oggi chiamo, definisco il tutto e poi domani vi posterò le informazioni dettagliate riguardanti ora e luogo della partenza!!! vi voglio belli carichi eh!!! ciao a tutti!!! nano mosciazzo, mi raccomando!! non facciamoci riconoscere pure li eh!?!??!?!? | |
|
| |
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Set 19, 2008 11:00 am | |
| cari tutti...eccoci finalmente alle news definitive per la mitica e tanto attesa festa del compleanno ministro+chia+laurea chia...allora: ritrovo fissato al bar fumagalli in quel di lurago per le ore 09:45! io tiro su la macchina, un'altra la prende andrea ma lo beccheremo poi in super strada... poi, per quanto riguarda la roba da infilare nello zaino....(zaino, nn trolley lau... ) direi, un bel maglione e magari una giacca a vento per la sera. un cambio, una salvietta...spazzolino (qualcuno porti il dentifricio.... ), un jeans, niente scarpe col tacco (....nn dico niente!!!) se volete un pigiama. servizi offerti dal rifugio: cena (poi vi descriverò anche il menù...), pernottamento in camera nella quale ci saranno dei letti...(ooooooooooooh!!!) con cuscini con le federe nuove (sn quelle usa e getta...) e la coperta pesante. il tipo mi ha sconsigliato il sacco a pelo, chi vuole cmq se lo può portare lo stesso!!! c'è anche la possibilità a 3 euro di pigliarsi il sacco lenzuolo (sempre usa e getta...). che altro, ah..c'è la doccia... cena: antipasti a base di affettati (tanti affettati.............. ) due primi, una pasta e i pizzoccheri, come secondi roastbeef e spiedini con patate fritte. dolce, torta, spumantino e............cuba libre a go go!!!!!!! spero di essere stato il più esauriente possibile....se mi son dimenticato qualsiasi cosa (probabile... ) chiedete. magari ci si vede stasera anche, se no a domani mattina!!!!!!! ciao a tutti!!! il vostro ministro! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Set 19, 2008 1:00 pm | |
| Ministro 6 come sempre impeccabile...e, come lo ERA la Chia, 6 bravo...bravo...bravo...e BELLO!!! Grandi ragazzi non so voi...ma io ho una voglia di fare questa cosa che metà basta...bravi ai festeggiati che hanno avuto questa fantastica idea...poi...dopo 2 giorni di 12 ore di lavoro ciascuno...senza contare, cene , colazioni e parnzi a parlare di lavoro...non vedo l'ora[/b] | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Set 19, 2008 1:26 pm | |
| grande AD aspettiamo il tuo ritorno!! | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Set 19, 2008 10:03 pm | |
| Ragazzi, piccola rettifica, vi raggiungo al ritrovo al fumagalli, già d'accordo con il ministro, vediamo di fare due macchine! a domani mattina!! Buona serata
Come non detto, ci troviamo per strada.... comunque ci sentiamo domani via telefono verso un quarto alle dieci
| |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Lun Set 22, 2008 2:56 pm | |
| Grandissimo evento...che spettacolo amici che spettacolo... | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Lun Set 22, 2008 11:31 pm | |
| grande festa ministro + chia!!
grandissima anche la new entry sibilla ovvero "nostra signora dei taglialegna" | |
|
| |
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 23, 2008 10:29 am | |
| grandi ragazzi, sono veramente contento che l'evento sia stato di vostro gradimento. è stata una bella occasione per stare tutti insieme in un posto un pò diverso dal solito! l'unica pecca........................di notte NON DOVEVAMO dormire come sassi...dai!!!! ahahahahahahahahaah.... grazie di cuore veramente a tutti! | |
|
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 23, 2008 10:38 am | |
| E' sparito il mio post come avete già notato!!! Cmq era per fare i complimenti a Chia e al minisro per l'organizzazione del bellissimo week end, è stato un' evento davvero da non perdere!! | |
|
| |
AlBerotto
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 23, 2008 5:53 pm | |
| Grandissimo evento !!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Rabb
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 23, 2008 11:33 pm | |
| charlie uniform delta per la TL 14..... charlie uniform delta mi ricevete interrogativo... abbiamo perso la comunicazione con il... network!!!
Il mio post era un ringraziamento a tutti quanti per l'organizzazione e la magnifica compagnia!
Grazie ancora a tutti! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre | |
| |
|
| |
| Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre | |
|