| Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre | |
|
+9laChia Lau Ester Rabb Roby Bas Pe Il Ministro A.D.Friz 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mer Ago 06, 2008 1:07 am | |
| | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mer Ago 06, 2008 10:48 am | |
| eheheheheh...sei un idolo...!!! tra poco arriva il post ufficiale...vado in riunione e poi ufficializzo!!! | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mer Ago 06, 2008 1:34 pm | |
| SON GIA' PRONTO!!! | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mer Ago 06, 2008 4:22 pm | |
| Allora STO POST UFFICIALE??? | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mer Ago 06, 2008 7:04 pm | |
| calma arriva!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mer Ago 06, 2008 9:56 pm | |
| eccolo che arriva...a gran voce, a grande richiesta e a furor di popolo, l'evento che riaprirà la stagione autunno/inverno del network è stato deciso ...e visto che ospiterà ben 2 compleanni non potrà che essere inderogabile, imperdibile e..non potrà durare meno di un weekend! Quando: weekend del 6 e 7 settembre (non dite che avete impegni presi un mese prima!!!ci arrabbiamo) Dove:Rifugio Gerli Porro Quota 2000m Alpe Ventina, in quel della ValMalenco (posto meraviglioso, di notte si gode di una stellata mai vista..la via Lattea è la cosa che vi stupirà di meno!!!). Non lasciatevi influenzare dalla quota...è veramente una passeggiata...per ulteriori dettagli vi allego link apposito!!! http://www.rifugiogerliporro.it/index.php?idSez=1 Perchè: ovviamente per stare tutti insieme e divertirsi all'insegna dello spirito di coesione che ci distingue...e poi................bè...per festeggiare anche il compleanno della Chia e del Ministro !!! Come: cercherò di essere breve ma allo stesso tempo il più preciso possibile per convincervi della bellezza della cosa. Partenza prevista sabato in mattinata (non troppo presto) tanto è vicino (circa un'oretta di macchina) + un'oretta di salita assolutamente non impegnativa (la fanno le nonne con in braccio i nipotini!!!). Arrivo al rifugio previsto per l'ora di pranzo ...si può decidere di pranzare al sacco o pranzare li...a libera scelta! li praticamente saremo in un pratone enorme...circondati da vette non indifferenti (qualche nome...bernina, pizzo ventina, base del ghiacciaio del ventina, monte disgrazia ) quindi anche il pomeriggio si potrà spendere all'insegna del relax, del divertimento, prendendo il sole, giocando, dormendo... La serata prevede cena in pompa magna al rifugio con successiva fase di contemplazione del cielo stellato che si può godere da quella quota... La notte pernotteremo al rifugio, e al mattino, chi vuole di buona lena può intraprendere una bella camminata (facile, tipo lago palù; difficile, tipo monte disgrazia...il nome ha già un suo perchè...) altrimenti ci si può sempre rilassare lì nel pratone. Per il pranzo della domenica ci si organizza, nel senso che vale la regola del sabato. Rientro previsto per domenica pomeriggio...cosi che ci si può rilassare durante la serata per iniziare al meglio la settimana!!! Quanto: quanto costa? allora, cena+pernottamento sono 34 euro. Chi: ovviamente tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono concessi pacchi!!!!!!!! Certi di ricevere una massiccia partecipazione, l'organizzazione è lieta di augurare a tutti BUONE VACANZE!!!! ps, x qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento non esitate a chiedere!!! baci a tutti. | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Gio Ago 07, 2008 1:12 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Ago 29, 2008 1:05 pm | |
| Cari ragazzi e ragazze, eccomi rientrato dalle vacanze. Colgo l'occasione per salutare tutti e augurare un buon re-inizio di stagione. Inoltre manca una settimana al mitico evento e, nei limiti del possibile, entro questo fine settimana dovrei confermare il numero dei partecipanti!!!
Forza ragazzi, aderite numerosi, che ricominciamo la stagione alla grande!!!! Alè! Baci | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Ago 29, 2008 2:22 pm | |
| | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Ago 29, 2008 2:59 pm | |
| confermo, anche se penso non ce ne sia bisogno...la mia presenza all'incredibile eventodellaprossima settimana | |
|
| |
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Set 05, 2008 3:40 pm | |
| annuncio importante...causa maltempo, cari amici miei, il mitico weekend in montagna viene posticipato al week end del 20 e 21 settembre.
Abbiamo davanti due settimane, le regole del gioco sono le stesse, non vengono cambiate. Di una cosa vi prego...ci sono due settimane di tempo per organizzarsi...io vi dico che per questo weekend la prenotazione era stata fatta per 17 persone...e se non avesse piovuto, negli ultimi 2 giorni eravamo scesi scesi a 9, max 10... per favore, quindi, mettetevi nei panni di chi chiama e di chi gestisce il rifugio...uno non fa una bella figura, l'altro ci smena perchè magari deve dire no ad altre persone.
Vi aspettiamo tutti (ricordatevi che più si è e meglio è...)belli carichi per il week end del 20 e 21 per festeggiare i nostri due compleanni!!! a presto...grazie ragazzi!!! | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Set 05, 2008 4:22 pm | |
| confermo sicuramente la mia presenza per sabato 20, il 21 ho un altro impegno che non posso rimandare, dovrebbe essere il pomeriggio ma non sono sicuro quindi eventualmente resto anche la sera e scendo in mattinata. Cmq nelle prox settimane avrò maggiori dettagli. | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Ven Set 05, 2008 6:37 pm | |
| Non ci potrò essere Il week end del 20 sono a Monaco. | |
|
| |
Ester
Numero di messaggi : 30 Età : 39 Località : Mariano Comense Data d'iscrizione : 19.05.08
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Sab Set 06, 2008 6:58 pm | |
| .. Io il 20 e il 21 sono a Verona! Concerto di Elisa! | |
|
| |
Lau
Numero di messaggi : 53 Età : 42 Località : Alserio Occupazione : Doctor Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Dom Set 07, 2008 1:54 pm | |
| | |
|
| |
laChia
Numero di messaggi : 26 Età : 39 Località : cremnago Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Dom Set 07, 2008 2:03 pm | |
| | |
|
| |
Rabb
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Dom Set 07, 2008 2:12 pm | |
| Confermo la mia presenza, quasi certamente scenderò domenica mattina visti gli impegni improrogabili del pomeriggio | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Dom Set 07, 2008 2:55 pm | |
| A meno di cataclismi dovrei esserci anche io !!!!!!! | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Dom Set 07, 2008 9:02 pm | |
| ciao ragazzi!!!mi sà che mi sono persa un pò di pezzi..... tanti auguri di buon comnpleanno e congratulazioni per la laurea!!!! | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Dom Set 07, 2008 9:22 pm | |
| | |
|
| |
A.D.Friz
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Lun Set 08, 2008 9:57 am | |
| | |
|
| |
Giusy
Numero di messaggi : 52 Età : 51 Data d'iscrizione : 14.07.08
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Lun Set 08, 2008 10:29 am | |
| Mi spiace ma io non ci sarò . Arrivo in aereoporto a Milano alle 16.00. Vi chiamerò e vi canterò la canzoncina.....Tanti auguri....... | |
|
| |
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Lun Set 08, 2008 10:40 am | |
| grazie per gli auguri dilu. voi (tu) ci siete alla festa allora? si, vero! | |
|
| |
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 16, 2008 3:12 pm | |
| allora...riepilogando un pò.....i presenti alla festa sono: Io Chia Lau AD Presidente Andre Sibi Albe Elisa Generale Gente di cui non ho ancora una risposta...vi fate vivi???? Tipo grandissimo Pe, ci sei? frado mosciazzo ci sei? (perchè nn chiederlo anche alla tua amica alessia....???? cosi, mi è venuto in mente... ) terry + dilu? eventualmente chi riesce a sentirli prima...mi fa un gran favore se gira l'informazione. graaaaaassssssssssieeeeeeeee! ciao a tutti
Ultima modifica di Il Ministro il Mar Set 16, 2008 5:16 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rabb
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Mar Set 16, 2008 3:43 pm | |
| Grande notiziona!!.... non ci sarò!!!....... SCHERZO!!! Anzi causa problemi "logistici" l'impegno di domenica pomeriggio è saltato quindi presente entrambi i giorni, domenica compresa..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre | |
| |
|
| |
| Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre | |
|