Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre

Andare in basso 
+9
laChia
Lau
Ester
Rabb
Roby
Bas
Pe
Il Ministro
A.D.Friz
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyMer Ago 06, 2008 1:07 am

Presente...in anticipo!!!
CHE SPETTACOLO!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyMer Ago 06, 2008 10:48 am

eheheheheh...sei un idolo...!!! tra poco arriva il post ufficiale...vado in riunione e poi ufficializzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Pe

Pe


Maschio
Numero di messaggi : 205
Età : 41
Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006)
Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyMer Ago 06, 2008 1:34 pm

SON GIA' PRONTO!!! king
Torna in alto Andare in basso
http://www.andreapescina.com
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyMer Ago 06, 2008 4:22 pm

Allora STO POST UFFICIALE???
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyMer Ago 06, 2008 7:04 pm

calma Smile arriva!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyMer Ago 06, 2008 9:56 pm

cheers cheers cheers eccolo che arriva...a gran voce, a grande richiesta e a furor di popolo, l'evento che riaprirà la stagione autunno/inverno del network è stato deciso cheers cheers cheers ...e visto che ospiterà ben 2 compleanni non potrà che essere inderogabile, imperdibile e..non potrà durare meno di un weekend!

Quando: weekend del 6 e 7 settembre (non dite che avete impegni presi un mese prima!!!ci arrabbiamo) alien

Dove:Rifugio Gerli Porro Quota 2000m Alpe Ventina, in quel della ValMalenco (posto meraviglioso, di notte si gode di una stellata Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven mai vista..la via Lattea è la cosa che vi stupirà di meno!!!). Non lasciatevi influenzare dalla quota...è veramente una passeggiata...per ulteriori dettagli vi allego link apposito!!! http://www.rifugiogerliporro.it/index.php?idSez=1

Perchè: ovviamente per stare tutti insieme e divertirsi all'insegna dello spirito di coesione che ci distingue...e poi................bè...per festeggiare anche il compleanno della Chia queen e del Ministro king !!!

Come: cercherò di essere breve ma allo stesso tempo il più preciso possibile per convincervi della bellezza della cosa. Partenza prevista sabato in mattinata (non troppo presto) tanto è vicino (circa un'oretta di macchina) + un'oretta di salita assolutamente non impegnativa (la fanno le nonne con in braccio i nipotini!!!).
Arrivo al rifugio previsto per l'ora di pranzo Wink ...si può decidere di pranzare al sacco o pranzare li...a libera scelta! li praticamente saremo in un pratone enorme...circondati da vette non indifferenti (qualche nome...bernina, pizzo ventina, base del ghiacciaio del ventina, monte disgrazia affraid ) quindi anche il pomeriggio si potrà spendere all'insegna del relax, del divertimento, prendendo il sole, giocando, dormendo... Sleep Sleep
La serata prevede cena in pompa magna drunken drunken al rifugio con successiva fase di contemplazione del cielo stellato che si può godere da quella quota... Sleep Sleep
La notte pernotteremo al rifugio, e al mattino, chi vuole di buona lena può intraprendere una bella camminata confused confused (facile, tipo lago palù; difficile, tipo monte disgrazia...il nome ha già un suo perchè...) altrimenti ci si può sempre rilassare lì nel pratone. Per il pranzo della domenica ci si organizza, nel senso che vale la regola del sabato. Rientro previsto per domenica pomeriggio...cosi che ci si può rilassare durante la serata per iniziare al meglio la settimana!!!

Quanto: quanto costa? allora, cena+pernottamento sono 34 euro. Very Happy

Chi: ovviamente tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sono concessi pacchi!!!!!!!! Twisted Evil

Certi di ricevere una massiccia partecipazione, l'organizzazione è lieta di augurare a tutti BUONE VACANZE!!!! cheers cheers cheers

ps, x qualsiasi dubbio, domanda o chiarimento non esitate a chiedere!!!

baci a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyGio Ago 07, 2008 1:12 pm

grande evento ministro!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyVen Ago 29, 2008 1:05 pm

Cari ragazzi e ragazze, eccomi rientrato dalle vacanze. Colgo l'occasione per salutare tutti e augurare un buon re-inizio di stagione.
Inoltre manca una settimana al mitico evento e, nei limiti del possibile, entro questo fine settimana dovrei confermare il numero dei partecipanti!!!

Forza ragazzi, aderite numerosi, che ricominciamo la stagione alla grande!!!! Alè!
Baci
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyVen Ago 29, 2008 2:22 pm

assente purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyVen Ago 29, 2008 2:59 pm

confermo, anche se penso non ce ne sia bisogno...la mia presenza all'incredibile eventodellaprossima settimana
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyVen Set 05, 2008 3:40 pm

annuncio importante...causa maltempo, cari amici miei, il mitico weekend in montagna viene posticipato al week end del 20 e 21 settembre.

Abbiamo davanti due settimane, le regole del gioco sono le stesse, non vengono cambiate. Di una cosa vi prego...ci sono due settimane di tempo per organizzarsi...io vi dico che per questo weekend la prenotazione era stata fatta per 17 persone...e se non avesse piovuto, negli ultimi 2 giorni eravamo scesi scesi a 9, max 10...
per favore, quindi, mettetevi nei panni di chi chiama e di chi gestisce il rifugio...uno non fa una bella figura, l'altro ci smena perchè magari deve dire no ad altre persone.

Vi aspettiamo tutti (ricordatevi che più si è e meglio è...)belli carichi per il week end del 20 e 21 per festeggiare i nostri due compleanni!!! a presto...grazie ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyVen Set 05, 2008 4:22 pm

confermo sicuramente la mia presenza per sabato 20, il 21 ho un altro impegno che non posso rimandare, dovrebbe essere il pomeriggio ma non sono sicuro quindi eventualmente resto anche la sera e scendo in mattinata. Cmq nelle prox settimane avrò maggiori dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyVen Set 05, 2008 6:37 pm

Sad Non ci potrò essere


Il week end del 20 sono a Monaco.
Torna in alto Andare in basso
Ester




Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 19.05.08

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptySab Set 06, 2008 6:58 pm

.. Crying or Very sad Io il 20 e il 21 sono a Verona! Concerto di Elisa!
Torna in alto Andare in basso
Lau

Lau


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Alserio
Occupazione : Doctor
Data d'iscrizione : 13.04.08

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyDom Set 07, 2008 1:54 pm

......Io ci sono Very Happy..... (ferdi non abituarti a tutti questi "io ci sono" geek)..... ma il compleanno del ministro e della chia....con l'aggiunta della laurea della chia...sono eventi proprio imperdibili!!!cheers cheers......meritevoli di adeguata festa!!! cheers cheers
mi spiace che mancheranno un pò di persone!!!! No No
Torna in alto Andare in basso
laChia

laChia


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : cremnago
Data d'iscrizione : 05.04.08

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyDom Set 07, 2008 2:03 pm

bravissima lau mi hai preceduto nel comunicarlo!!!grandissima ti ricordi proprio tt!!!!!brava lau!!! lol! lol!
quindi non si può proprio mancare
ANCHE IL SOLE NON PUò MANCARE!!!!!CAPITOOOOOOO sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyDom Set 07, 2008 2:12 pm

Confermo la mia presenza, quasi certamente scenderò domenica mattina visti gli impegni improrogabili del pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyDom Set 07, 2008 2:55 pm

A meno di cataclismi dovrei esserci anche io !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyDom Set 07, 2008 9:02 pm

ciao ragazzi!!!mi sà che mi sono persa un pò di pezzi.....
tanti auguri di buon comnpleanno e congratulazioni per la laurea!!!!
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyDom Set 07, 2008 9:22 pm

Ehm ... in realta' la laurea non e' ancora avvenuta Very Happy Very Happy

Sai che ci piace portarci avanti lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyLun Set 08, 2008 9:57 am

Presente...come potrei mancare ad un evento simile cheers ...e poi è la festa del MIO Ministro lol! lol! ...scherzo Chia lo so che è il TUO Ministro Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Giusy

Giusy


Femmina
Numero di messaggi : 52
Età : 51
Data d'iscrizione : 14.07.08

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyLun Set 08, 2008 10:29 am

Mi spiace ma io non ci sarò .
Arrivo in aereoporto a Milano alle 16.00.
Vi chiamerò e vi canterò la canzoncina.....Tanti auguri.......
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyLun Set 08, 2008 10:40 am

grazie per gli auguri dilu. voi (tu) ci siete alla festa allora? si, vero!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyMar Set 16, 2008 3:12 pm

allora...riepilogando un pò.....i presenti alla festa sono:
Io
Chia
Lau
AD
Presidente
Andre
Sibi
Albe
Elisa
Generale

Gente di cui non ho ancora una risposta...vi fate vivi???? Tipo
grandissimo Pe, ci sei?
frado mosciazzo ci sei? (perchè nn chiederlo anche alla tua amica alessia....???? cosi, mi è venuto in mente... Smile )
terry + dilu?

eventualmente chi riesce a sentirli prima...mi fa un gran favore se gira l'informazione. graaaaaassssssssssieeeeeeeee!

ciao a tutti


Ultima modifica di Il Ministro il Mar Set 16, 2008 5:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre EmptyMar Set 16, 2008 3:43 pm

Grande notiziona!!.... non ci sarò!!!.......



SCHERZO!!! lol!

Anzi causa problemi "logistici" l'impegno di domenica pomeriggio è saltato quindi presente entrambi i giorni, domenica compresa..... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre   Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno Ministro + Chia Week-end 6-7 Settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdi 07 Settembre
» Il 25esimo Compleanno del Ministro
» Venerdì 28 Settembre
» Crotti Sabato 13 Settembre
» Prossimi week -end

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: