| Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto | |
|
+4L'Irlandese Rabb Bas A.D.Friz 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Mar Ago 05, 2008 2:51 pm | |
| In concomitanza del periodo dell'anno in cui si ha la maggior concentrazione di stelle cadenti ecco a voi un'idea un po' alternativa per la serata di Sabato: decidiamo un bel posto buio dove andare a vedere le stelle cadenti , una camminatina facile facile, coperta sul prato e via con l'elenco dei desideri io ne ho già in mente quacuno...non tanti, ma importanti E voi non ne avete di desideri ??? E allora aderite aderite Chi ci sta??? Ciao a tutti e buona giornata A.D.Friz | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Ven Ago 08, 2008 5:56 pm | |
| | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Ven Ago 08, 2008 10:12 pm | |
| ..Penso di non esserci... a dir la verità dovrebbe venire un'amica che ho scoperto che balla Latino americano e mi ha invitato una sera a ballare. Domani molto probabilmente organizzerò anche la serata di latino, ovviamente quando andrò vi avviso se volete aggregarvi.
buona serata! | |
|
| |
L'Irlandese
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Praticante Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Sab Ago 09, 2008 11:07 pm | |
| my dears, vi lascio un saluto mentre siete a veder le stelle. io sono a casa per una sosta, son tornato oggi da una bellissima settimana in calabria e domattina presto riparto per la svizzera.
ci vediamo a fine vacanze!
Fra | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Dom Ago 10, 2008 8:37 pm | |
| Ciao Fra! Buona Svizzera! Non abbuffarti troppo di formaggini eh...
Vale
PS: io ieri 5 stelle cadenti. Voi?? Location Spettacolare! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Dom Ago 10, 2008 9:16 pm | |
| Grande Vale anche io 5!!! | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Dom Ago 10, 2008 10:35 pm | |
| Io solo due...ma mi bastano per quello che dovevo chiedere...eheheheh... motty hai detto bene, grande location... ...anche io ne approfitto per fare un saluto a tutto il network, per la pausa estiva. Ci vediamo a fine agosto. Buone vacanze a tutti. PS, mi raccomando il mitico week end di apertura stagione autunno/inverno...non potete mancare (anke perchè è già prenotato ) | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Dom Ago 10, 2008 11:26 pm | |
| Noooooooooooooooooo ... io sono fermo a quattro !!! | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Lun Ago 11, 2008 12:01 am | |
| mannaggia e' gia' passato!!!!!! ragazzi siete troppo avanti per i miei orari!!!! | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Lun Ago 11, 2008 10:20 pm | |
| Ciao ragazzi, mi fa piacere che la location sia piaciuta, ma soprattutto mi ha fatto piacere che siete venuti anche voi.....è una storia lunga......
Grazie ancora per la serata. P.S. sto caricando sul mio space di messenger alcune foto di sabato....anche se non sono riuscito a fotografare una stella cadente!!
Buone vacanze a tutti! e alla prossima! | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto Mar Ago 12, 2008 12:44 pm | |
| - Vale Motty ha scritto:
- Ciao Fra!
Buona Svizzera! Non abbuffarti troppo di formaggini eh...
Vale
PS: io ieri 5 stelle cadenti. Voi?? Location Spettacolare! EH EH Io sono arrivato a quota 7 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto | |
| |
|
| |
| Serata Stelle Cadenti Sabato 9 Agosto | |
|