| giovedì 7 agosto | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: giovedì 7 agosto Mer Ago 06, 2008 7:36 pm | |
| In vista della nostra partenza (mia e di Albe) domani sera siete invitati a casa mia per salutarci mangiando un buon gelato, alle ore 2130, chi vuole venire scriva la propria adesione!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: giovedì 7 agosto Gio Ago 07, 2008 10:18 am | |
| ely anche noi partiamo domani...dobbiamo ancora preparare tutto...se ce la facciamo proviamo a fare un salto!! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: giovedì 7 agosto Gio Ago 07, 2008 10:44 am | |
| Ely oggi sono a Torino per lavoro e non so a che ora torno...se riesco cmq passo...in ogni caso buone vacanze...diveritevi e rilassatevi | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: giovedì 7 agosto Gio Ago 07, 2008 11:04 am | |
| Io verrei molto volentieri, solo che non ho la macchina!!
Se qualcuno fosse intenzionato ad andare, non e' che mi potrebbe passare a prendere (Ministro e Pres, e' riferito piu' che altro a voi essendo mio fratello a Torino) ??
In ogni caso, se non dovessi riuscire a venire, vi auguro di passare delle vacanze iper rilassanti !!! | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: giovedì 7 agosto Gio Ago 07, 2008 1:17 pm | |
| idem...purtroppo ho la riunione pre partenza anche io stasera..non credo di riuscire a passare.
buona vacanze ragazzi, salutatemi la mia adorata sicilia e....vi aspetto per il mitico weekend di settembre!!
a presto | |
|
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: giovedì 7 agosto Gio Ago 07, 2008 3:10 pm | |
| | |
|
| |
Giusy
Numero di messaggi : 52 Età : 51 Data d'iscrizione : 14.07.08
| Titolo: Re: giovedì 7 agosto Gio Ago 07, 2008 3:24 pm | |
| Mi spiace ma questa sera torno a casa tardi , vado a trovare la mia mamma a Milano. Vi auguro buone vacanze................mi raccomando divertitevi come dei pazzi . Ci vediamo dopo le vacanze. | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: giovedì 7 agosto Sab Ago 09, 2008 3:00 pm | |
| Ely l'ho visto adesso! Buone vacanze!
Vale | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 7 agosto | |
| |
|
| |
| giovedì 7 agosto | |
|