| I...mitici fuochi di Alserio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 10:19 am | |
| Ragazzi come vi annunciavamo ieri, stasera ci saranno i fuochi ad Alserio. Visto che gli..."alseriesi" se la prendono se mezza Lombardia non va a vederli...siete tutti invitati a partecipare all'evento!!! I fuochi saranno intorno alle 22.30. Vista la folla attesa i nostri amici ci hanno consigliato di organizzarci con le macchine...onde evitare di restare imbottigliati in paese!!! Quindi, fate i bravi e postate adesione ed eventuale necessità di passaggio in macchina...in modo tale che ci organizziamo in tempo utile! Si pensava di riuscire a partire da casa mia per le 22. Buona settimana a tutti. Ministro! | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 10:37 am | |
| | |
|
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 11:50 am | |
| Io vorrei venire, ma vorrei sapere un punto di ritrovo ad Alserio, preferirei venire autonomamente, | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 12:53 pm | |
| ok eli, perfetto! per il punto di ritrovo pensavamo di fare a casa di andrea?? sai dov'è?? | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 2:44 pm | |
| | |
|
| |
ely
Numero di messaggi : 159 Età : 40 Località : Anzano Occupazione : architetto Data d'iscrizione : 09.07.07
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 5:07 pm | |
| Casa di Andrea è ok, ma non so dov'è!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 5:35 pm | |
| penso che appena andre si colleghi ci dia indicazioni per arrivare a casa sua....grande andre..siamo nelle tue mani!!!! indicaci la via!!! | |
|
| |
ely
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 5:58 pm | |
| Non vorrei dirvelo ma qui sta piovendo.... sembra temporale passeggero ma vi avviso che se piove vi do buca!! | |
|
| |
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 6:06 pm | |
| ma come piove...qui a san donello c'è il sole!!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Lun Lug 28, 2008 9:42 pm | |
| non ce la posso fare...sono tornato poco fa dal veneto e devo ancora lavorare | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio Sab Ago 02, 2008 6:13 pm | |
| scusate ho latitato un pochino dal network...credo che ora non siano più necessarie le indicazioni di dove abito.... comunque sottolineo i migliori che io abbia visto quest'anno..... ma forse perchè sono anche gli unici che ho visto????? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio | |
| |
|
| |
| I...mitici fuochi di Alserio | |
|