Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Latino Americano v2

Andare in basso 
+5
Bas
Lau
Ester
Rabb
Roby
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyGio Set 04, 2008 5:56 pm

Visto che ormai siamo tutti (o quasi) tornati a pieno ritmo alla vita di tutti i giorni direi che è bene non perder tempo e volevo riproporre, visto il successo di questa primavera, il corso di latino.

Chi sarebbe disponibile a ripartire, diciamo da ottobre o anche un prima?
Solito posto, solita ora...non fate i mosciazzi...
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyGio Set 04, 2008 6:10 pm

Il corso di latino "versione 1" mi è piaciuto molto. Io sono intenzionato a seguir anche la "versione II" che a quanto diceva Ilaria sono altre figure.
Quindi.... contatemi!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyGio Set 04, 2008 6:26 pm

grande andre, noi non abbiamo paura delle figure!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyGio Set 04, 2008 6:35 pm

ma che figure intendi quelle di latino americano o le figure di m...??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ester




Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 19.05.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptySab Set 06, 2008 8:34 pm

....Mi spiace ma questo giro salto... pale Non mi accoppate vi prego!!!
Torna in alto Andare in basso
Lau

Lau


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Alserio
Occupazione : Doctor
Data d'iscrizione : 13.04.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyDom Set 07, 2008 1:30 pm

...Io ci sono... lol! lol!
siamo così portati per il latino americano che è un peccato non continuare...no?? Wink
e poi io mi sono divertita tanto quest'anno!!!!!
ma il giorno resterebbe mercoledì?? confused confused perchè questo sarebbe un pò un problema!!!!


P.S Ester non si accetta la tua assenza!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyDom Set 07, 2008 5:49 pm

Anch'io preferirei un altro giorno della settimana (MARTEDI o GIOVEDI) e magari se si potrebbe ritardare un pochino l'orario del corso non sarebbe male dato che ho 40 minuti di strada....
Torna in alto Andare in basso
dilu

dilu


Femmina
Numero di messaggi : 245
Età : 40
Località : nibionno
Occupazione : osteopata D.O.Bsc.
Data d'iscrizione : 06.09.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyDom Set 07, 2008 8:59 pm

ciao ragazzi!!!
visto che si parla di sport io sono per pilates e danza del ventre!!!!!
mi darete ripetizioni di latino direttamwente in pista!!!
Torna in alto Andare in basso
Albe




Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Località : Cremnago d'Inverigo
Occupazione : Ingegnere Strutturista
Data d'iscrizione : 17.04.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyLun Set 08, 2008 10:23 am

Per me l'orario 9.30 / 10.30 è già il limite massimo.
Oltre non me la sento di venire.
Visto che ci sono problemi io proporrei una cosa: se noi lo facessimo venerdì? tanto se poi si vuole fare altro dalle 10.30 / 11.00 fino a tarda notte ce nè di tempo....
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyLun Set 08, 2008 10:30 am

io ci sono per il latino!!! dilu...non ho capito...tu per il latino nada???

qdo cominciamo a sentire l'ilaria??

per l'orario mi sembra che 9.30 /10.30 sia ottimo. per il giorno, a me va bene tutto...
Torna in alto Andare in basso
Bas

Bas


Maschio
Numero di messaggi : 266
Età : 42
Località : Cogliate Beach
Occupazione : It Consulant
Data d'iscrizione : 02.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyLun Set 08, 2008 12:16 pm

Venerdi nooooo.

Io preferirei un giorno in settimana, (magari martedi o giovedi se possibile).

Per l'orario a me basterebbe iniziare alle 21.45. Se poi facciamo 1 ora di corso finire alle 23 non mi sembra questo orario DISUMANO

Dai su non abbiamo 50 anni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Albe




Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 42
Località : Cremnago d'Inverigo
Occupazione : Ingegnere Strutturista
Data d'iscrizione : 17.04.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyLun Set 08, 2008 12:37 pm

Io l'orario massimo che sono disposto ad accettare è 9.30.
Ma a che ora torni dal lavoro? Mica finivi alle 5 e 30?
Comunque siete liberi di farlo anche dopo. Io vado a farlo da qualche altra parte, lo fanno in tutte le palestre. Vado da qualche altra parte senza portare rancore a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyLun Set 08, 2008 3:14 pm

se anziché fare lezioni da 1 ora e mezza le facciamo da un ora possiamo fare 21.45-22.45 e praticamente finiremmo prima di come si faceva quest'estate...può andare?

il venerdì per me è da escludere xè confligge troppo con il fatto di fare i weekend in montagna...
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyLun Set 08, 2008 3:38 pm

eh infatti...venerdi confligge effettivamente con i weekend montanari...
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyMar Set 09, 2008 3:00 pm

allora...mi incarico personalmente dell'organizzazione del corso di latino V2...

fate girare la voce, postate, fate qualcosa, l'Ilaria incalza e stasera la devo sentire al telefono. At the moment io comunicherò le seguenti coppie...

roby+giusy
ministro+lau
albe+ely
bas+motty
andre+...

allora, vediamo di definire bene la situazione. io chiamo l'ilaria più tardi e sento entro quando vuole una risposta, che giorni potrebbe ecc...
vi tengo aggiornati...voi intanto siate partecipativi!!! seguite la vicenda!
ps...ester.......si è già capito!! dilu....rispondi please!
Torna in alto Andare in basso
Ester




Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 19.05.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyMar Set 09, 2008 8:11 pm

Eh sì... Confermo la mia assenza!
Mi sono già scusata personalmente con Andrea e lo farò, ora, pubblicamente:

!!Andrea mi spiace!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyVen Set 12, 2008 10:53 am

Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ester




Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : Mariano Comense
Data d'iscrizione : 19.05.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyVen Set 12, 2008 4:27 pm

Potresti essere esplicito Ministro Ferdinando?? Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyDom Set 14, 2008 4:54 pm

mi raccomando stasera all'aperitivo...per i diretti interessati del latino sarebbe bene trovarsi...
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyMar Set 16, 2008 4:21 pm

ho delle grandissime news sul corso di latino..........a breve saranno pubblicate......
Torna in alto Andare in basso
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyMar Set 16, 2008 5:03 pm

Ester ha scritto:
Potresti essere esplicito Ministro Ferdinando?? Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Question Question Question

lol! lol!

Siamo curiosi
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyMar Set 16, 2008 5:15 pm

calma....ogni cosa a suo tempo... Smile
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyLun Set 29, 2008 11:38 am

alla fine iniziamo il corso questo mercoledì, dalle 21.15 alle 22.15

Se qualcuno di quelli rimasti fuori volesse rientrare non c'è problema ovviamente!!
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Annetta




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 47
Località : Paina (ex Carughese)
Data d'iscrizione : 02.10.08

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyGio Ott 02, 2008 4:11 pm

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum.. l'ho trovato perchè stavo cercando in internet un corso di latino americano.. mi sembra che voi ne stiate organizzando uno.. ma da come ho capito siete anche ad un livello intermedio.. per caso conoscete un posto dove fanno latino americano principianti nella zona giussano mariano comense? ne ho girati un po' ma fanno lezione il lune o mercole che sono giorni NO per una nostra coppia di amici :-(
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 EmptyVen Ott 03, 2008 11:15 am

mamma mia ragazzi il network è sempre più internazionale!!

Ciao annetta, noi il corso in realtà lo facciamo a nibionno (10 minuti con la superstrada) con una ragazza che sostanzialmente lo fa ad hoc per noi...se siete un gruppo della zona magari potrei chiederle se posso darvi il suo numero..

so che lei ha disponibilità giovedì dalle 10 alle 11 oppure il venerdì...
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Contenuto sponsorizzato





Latino Americano v2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Latino Americano v2   Latino Americano v2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Latino Americano v2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Serata Latino Americano Venerdì 25
» ballo latino
» latino settimana 13-19
» Latino Stasera
» Lezione di Latino del 4 Giugno!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: