| [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese | |
|
+4Il Ministro A.D.Friz Vale Motty Roby 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Gio Lug 12, 2007 10:35 am | |
| Ecco il tanto atteso THREAD UFFICIALE per le perle del nostro Irlandese! "L'unica cosa che mi fa più paura di te, è l'idea di te tra trent'anni" (riferito al sottoscritto) "Sparati nei denti" (idem al 90%) "Valmot se passi da me per le otto e un quarto è cosa buona e giusta. a stasera" "Che vita di stenti e privazioni" Aggiungetele pure in fondo che poi edito io il post iniziale con l'elenco
Ultima modifica di il Ven Lug 13, 2007 3:15 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Gio Lug 12, 2007 10:51 am | |
| "Valmot se passi da me per le otto e un quarto è cosa buona e giusta. a stasera" Vale | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Ven Lug 13, 2007 5:00 pm | |
| Io aggiungerei anche: "Lasciate stare mia cugina!!!" | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Gio Lug 19, 2007 10:57 pm | |
| Roby: Fra cosa fai stasera? Fra: Mi dedico ai miei interessi Vale | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Gio Lug 19, 2007 10:58 pm | |
| Vale Mot: Fra cosa fai stasera? Fra: Sto leggendo i Promessi SposiVale | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Gio Lug 19, 2007 11:01 pm | |
| Fra (al telefono): Buonasera, sono Francesco, posso parlare con Valentina?? Fratello Motty: Valeeeeee! Non ho capito niente. E' Francesco! Vale | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Ven Lug 20, 2007 10:48 am | |
| - Vale Motty ha scritto:
- Roby: Fra cosa fai stasera?
Fra: Mi dedico ai miei interessi
Vale Coltivo Motty, coltivo | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Sab Lug 21, 2007 12:00 pm | |
| [b]Fra:[\b] Roby fermami, Roby fermamiiiiiii!!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Dom Lug 22, 2007 7:08 pm | |
| ooooo amici..ma fra ha un puntello a mentone?????? | |
|
| |
L'Irlandese
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Praticante Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Dom Lug 22, 2007 10:38 pm | |
| Laura ti ricordo che io mi muovo nell'ombra | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Lun Lug 23, 2007 1:26 am | |
| | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Lun Lug 23, 2007 9:53 am | |
| Mi spieghi sto ghepardo che fa la pipì cosa centra???
Io avrei messo una Pantera, perchè Fra "si muove nell'ombra" (citazione) | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Lun Lug 23, 2007 9:58 am | |
| fide nn avevo visto ke stava pisciando!!
non conosci la famosa metafora di frado del ghepardo che drizza la coda?? | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Lun Lug 23, 2007 10:27 am | |
| lo so fra....ma mi hai fatto una domanda alla grigliata frigerio che mi ha lasciata perplessa.. | |
|
| |
L'Irlandese
Numero di messaggi : 77 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Praticante Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Lun Lug 23, 2007 11:58 pm | |
| addirittura perplessa!
Poz, te lo spiego: la coda la abbassa zio buono! è alta quando ha la preda, e non si mette a cacciare altre gazzelle. la punta della coda è bianca, le gazzelle la vedono e sanno che posson stare tranquille. quando invece la abbassa...eh eh le gazzelle iniziano a correre.
cmq il paragone al momento non è proprio calzantissimo | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Mar Lug 24, 2007 6:58 pm | |
| Fra versione National Geographic sei un spettacolo . | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese Gio Lug 26, 2007 5:06 pm | |
| Ho letto solo ora il battibecco sul ghepardo che alza la coda.. nonostante la metafora sia già buffa di per sé (ricordo, Fra, che l'hai introdotta una sera, al Birrificio di Erba), devo dire che quando mi sono accorta che nella foto il ghepardo sta facendo la pipì, sono scoppiata in una delle più lunghe risate dell'ultimo mese. Grazie, davvero per questa chicca! Buona serata, Vale (in partenza) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese | |
| |
|
| |
| [OFFICIAL THREAD] Le Perle di Frado l'Irlandese | |
|