AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Morale dell'anno Lun Gen 14, 2008 7:41 pm | |
| So che questa rubrica andrebbe fatta il Venerdi', ma secondo me questa notizia merita attenzione. Per i piu' maliziosi, faccio da subito notare che questa notizia e' stata presa (virgolette comprese) dal Metro (giornale attendibilissimo) di oggi Lunedi' 14 Gennaio 2008, pag. 5 PATATA YEARL'Onu e la Fao hanno proclamato il 2008 "Anno internazionale della patata". Una decisione che «permetterà al mondo intero di prendere coscienza del ruolo chiave della patata». Amen | |
|
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morale dell'anno Lun Gen 14, 2008 10:08 pm | |
| Berotto...mi dai sempre più soddisfazioni...devo assolutamente riunire al più presto possibile il CdA per farmi approvare la proposta e poi comunicare a tutto il network la notizia........del tuo avanzamento di carriera!!! | |
|
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morale dell'anno Mar Gen 15, 2008 3:22 pm | |
| Da paura! L'avevo sentito ma ora che ne ho la conferma ufficiale vivrò ogni giorno con più serenità! | |
|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morale dell'anno Mar Gen 15, 2008 4:36 pm | |
| Grande Alberto questa notizia mi rende veramente felice... non potrà che essere un anno di frandi soddisfazioni...sotto ogni punto di vista | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Morale dell'anno | |
| |
|