Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I...mitici fuochi di Alserio

Andare in basso 
+2
AlBerotto
Il Ministro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 10:19 am

Ragazzi come vi annunciavamo ieri, stasera ci saranno i fuochi ad Alserio. Visto che gli..."alseriesi" Shocked Shocked se la prendono se mezza Lombardia non va a vederli...siete tutti invitati a partecipare all'evento!!!

I fuochi saranno intorno alle 22.30. Vista la folla attesa Shocked i nostri amici ci hanno consigliato di organizzarci con le macchine...onde evitare di restare imbottigliati Shocked in paese!!!

Quindi, fate i bravi e postate adesione ed eventuale necessità di passaggio in macchina...in modo tale che ci organizziamo in tempo utile!

Si pensava di riuscire a partire da casa mia per le 22.

Buona settimana a tutti.
Ministro!
Torna in alto Andare in basso
AlBerotto

AlBerotto


Maschio
Numero di messaggi : 267
Età : 38
Località : Robbiano (specifichiamo bene)
Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!)
Data d'iscrizione : 02.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 10:37 am

Io ci sono facile Cool Cool

Visto il nostro ritardo cronico, proporrei di passare da casa tua un quarto d'ora - venti minuti prima ... puo' andare od i lavoratori del Network avrebbero qualche problema? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 11:50 am

Io vorrei venire, ma vorrei sapere un punto di ritrovo ad Alserio, preferirei venire autonomamente,
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 12:53 pm

ok eli, perfetto! per il punto di ritrovo pensavamo di fare a casa di andrea?? sai dov'è??
Torna in alto Andare in basso
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 2:44 pm

Ovviamente presente...lo sapete che ho un debole per i fuochi lol! lol! poi per quelli di Alserio figuriamoci,tutta la brianza buona Shocked Shocked sarà lì stasera, non possiamo mancare, vero Lau??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 5:07 pm

Casa di Andrea è ok, ma non so dov'è!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 5:35 pm

penso che appena andre si colleghi ci dia indicazioni per arrivare a casa sua....grande andre..siamo nelle tue mani!!!! indicaci la via!!!
Torna in alto Andare in basso
ely

ely


Femmina
Numero di messaggi : 159
Età : 40
Località : Anzano
Occupazione : architetto
Data d'iscrizione : 09.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 5:58 pm

Non vorrei dirvelo ma qui sta piovendo.... sembra temporale passeggero ma vi avviso che se piove vi do buca!!
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 6:06 pm

ma come piove...qui a san donello c'è il sole!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby
Admin
Roby


Maschio
Numero di messaggi : 834
Età : 40
Località : Giussano Capitale
Occupazione : Researcher/Consultant
Data d'iscrizione : 01.07.07

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptyLun Lug 28, 2008 9:42 pm

non ce la posso fare...sono tornato poco fa dal veneto e devo ancora lavorare Sad
Torna in alto Andare in basso
http://network.forumattivo.net
Rabb

Rabb


Maschio
Numero di messaggi : 112
Età : 43
Località : Alserio
Occupazione : Betrieb Disposition
Data d'iscrizione : 15.04.08

I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio EmptySab Ago 02, 2008 6:13 pm

scusate ho latitato un pochino dal network...credo che ora non siano più necessarie le indicazioni di dove abito.... comunque sottolineo i migliori che io abbia visto quest'anno..... ma forse perchè sono anche gli unici che ho visto?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I...mitici fuochi di Alserio Empty
MessaggioTitolo: Re: I...mitici fuochi di Alserio   I...mitici fuochi di Alserio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I...mitici fuochi di Alserio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fuochi di Carate 16/09/07
» I fuochi di Arosio!!
» Lun 8 sett fuochi Alzate
» Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Vai verso: