IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
A.D.Friz

Maschile
Numero di messaggi : 527
Occupazione : Assiduo lavoratore

MessaggioTitolo: Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno   Sab Mag 23, 2009 11:21 am

Ciao a tutti,
ieri sera non so perchè Suspect Suspect mi è tornata in mente la fantastica cheers estate scorsa passata da un paese all'altro a vedere i fuochi d'artificio bom bom e mi sono ricordato che ci siamo persi quelli spettacolari dell'Isola Comacina Sad Sad
Per evitare che succeda anche quest'anno mi "segno l'appunto" sul Network così che tutti lo sappiano lol! lol!
L'appuntamento è per Sabato 27 giugno...per i dettagli direi che è ancora presto Razz prima ci sono ben altre cose da painificare scratch camminate cheers , grigliate Cool , tramonti sunny , ecc, ecc
sunny sunny W l'ESTATE sunny sunny
Ciao a tutti

A.D.Friz geek

laChia

Femminile
Numero di messaggi : 26

MessaggioTitolo: Re: Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno   Mer Giu 17, 2009 2:42 pm

siiiiiiiiiiiiiiiii andiamo!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Fuochi Isola Comacina Sabato 27 Giugno
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Opera mai vista (L'isola che non c'è)
» Meeting Art Domenica 19 Giugno 2011 (Maiolica)
» asta pandolfini 14 giugno 2011
» 5° CICLO DEL MAESTRO: L'ISOLA CHE NON C'E' 1997-2002. QUALE SUCCESSO AVRANNO?
» Proponi la citazione di Giugno!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Network :: Principal :: Serate - Week end - Eventi-
Andare verso: