| Morbegno in cantina | |
|
+5dilu A.D.Friz laura Zia Roby Il Ministro 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mar Ott 09, 2007 1:29 pm | |
| oggi sono a casa..dovrei fare il discorso della tesi.. | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mar Ott 09, 2007 1:36 pm | |
| | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mar Ott 09, 2007 2:23 pm | |
| inizia con: "visto che probabilmente sarà il mio ultimo giorno qui dentro...desideravo, dal profondo del mio cuore, mandarvi tutti a fare in......" vedi te come finire la frase.... | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mar Ott 09, 2007 8:12 pm | |
| Friz ma che premio dell'anno... penso che la Motty abbia qualcosa da ridire Fra sei proprio una CIPPA! Roby me racumandi fa minga bruta figura! traduzione per gli amici africani (Rizzo, Dilu, Pe, Samir) acchiappate a'laurea mannaggia la bottana! | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mer Ott 10, 2007 10:47 am | |
| Ragazzi oggi il vostro ministro parte per andare a fare il corso di sopravvivenza. Un ulteriore sforzo per accrescere e arricchire sempre più le mie competenze e capacità per svolgere il mio dovere.
Ci vediamo, penso, alla festa del Roby(99%) o per chi non c'è qdo torno...il 20......ciaoooooooooooooooooo | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mer Ott 10, 2007 11:23 am | |
| Grazie al contributo del ministro, tra breve sarà disponibile la versione RIMASTERIZZATA in Dolby Digital 7.1 dello spot "Autolavaggio Francesco Elli" dove Fra (Mamma mia che SCHIFO FRA!) spiegherà i vantaggi dell'autolavaggio PER INTERNI Purtroppo l'audio è "disturbato" dalle GRASSE Risate del Cameraman che non riusciva a trattenersi!!! Insulto libero per FRA! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mer Ott 10, 2007 11:30 am | |
| mamma mia franceso elli hai scatenato un vortice di insulti e disprezzo verso di te...... | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mer Ott 10, 2007 3:01 pm | |
| ma chi è il gazzettino ke ha spammato in giro qst notizia?? | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mer Ott 10, 2007 3:12 pm | |
| mmm forse chi ha dovuto pulire 'a macchena??!!! | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mer Ott 10, 2007 9:17 pm | |
| No no! E' stato il CAMERAMAN!!!! | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Mer Ott 10, 2007 11:35 pm | |
| muhahuauah anche io ho un video ed una foto ESILARANTI! | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Gio Ott 11, 2007 7:15 pm | |
| Condividi il materiale con la sventurata coprotagonista.. Vale Motty wash! wash! wash! (Dilu ti ricordi cosa dicevano in quello spettacolo teatrale sulle lavatrici? in questo momento è quanto mai appropriato!) PS: congratulazioni DOTTOR POZZOLI | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Sab Ott 13, 2007 3:09 pm | |
| Ragazzi la mia macchina è tornata. E' pulita. Ma dovrò lasciarla aperta ancora per un po'. Che questa esperienza, vissuta o no in prima persona, vi sia da monito! Vale | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Dom Ott 14, 2007 12:20 pm | |
| motty non me lo ricordo cosa dicevano sulle lavatrici!!!che spettacolo era!!??... cmq concordo con la motty "Che questa esperienza, vissuta o no in prima persona, vi sia da monito!" visto che stase c'è l'ape per la laurea di roby!!! congratulazioni ancora pozzz!!! | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Lun Ott 15, 2007 11:47 am | |
| Era lo spettacolo di teatro che siamo andate a vedere al Teatro in Centro a Como. Protagonisti due tizi e una tizia che si incontrano al noleggio lavatrici (si chiama così?). Lei: tipa tutta ordinata, profumosa, romantica. Lui1: sporco, arrapato e buffissimo Lui2: preciso, inquadrato, diffidente. Si conoscono una sera e fanno ridere per tutto lo spettacolo (la scena in cui entrano nelle lavatrici..!) Tra una gag e l'altra canticchiavano "strangers in the night" e per simulare il lavaggio dicevano "wash wash wash" Non ci credo che non te lo ricordi, era esilarante! Ma forse non ero con te..? Vale | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Lun Ott 15, 2007 1:16 pm | |
| io mi ricordo i tizi impazziti che facevano il caraoche tra il pubblico.....oddio motty speriamo che quello che dici non l'hai visto con me perchè senò vuol dire che la mia memoria è andata...non mi ricordo le lavatrici!!!!! ti prego controllo se sei andata con me | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Lun Ott 15, 2007 2:13 pm | |
| Comunicazione di servizio: Frado, come sempre anche ieri sera spero di averti insegnato qualcosa. Ora sai come si ubriaca e come sbocca un vero uomo! Cazzo di nano | |
|
| |
Bas
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Lun Ott 15, 2007 2:53 pm | |
| | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Lun Ott 15, 2007 11:06 pm | |
| Ora hai dimostrato a Frado che sei anche tu un vomitoso! E che in fondo non siete diversi come credete.. hihi La Coppia dell'anno ha fatto un altro numero!!! Vale | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Gio Ott 18, 2007 9:48 am | |
| | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Gio Ott 18, 2007 10:23 am | |
| | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Gio Ott 18, 2007 10:32 am | |
| wow ma è una gara??!!!!!!!
e cosa si vince? | |
|
| |
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Gio Ott 18, 2007 11:08 pm | |
| adesso tocca a te! io sono tornato più carico che mai...penso che già domenica ti sei accorto di come sono carico....A.D.!!!!! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Ven Ott 19, 2007 9:45 am | |
| La festa del Vis Nova nn vale, io parlo di eventi del Network!!! Cmq lo sapete che non mi tiro mai indietro...sono sempre pronto alla sfida!!!Pe rora siao 4 a 0 per il sottoscritto :-) | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Morbegno in cantina Ven Ott 19, 2007 11:08 am | |
| ministraus, cosa dice il maestro??è stato soddisfatto?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Morbegno in cantina | |
| |
|
| |
| Morbegno in cantina | |
|