Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: IL TRATTORE Dom Set 16, 2007 1:40 pm | |
| finalmente è arrivata, la foto che ha fatto impazzire le bambine di tutto il mondo nei meravigliosi anni '80 e che tutti voi bramavate da tempo!! Avete anche la possibilità di votare il meraviglioso sondaggio | |
|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: IL TRATTORE Lun Set 17, 2007 12:01 am | |
| Guardate donne guardate, questa è la foto che tutte vogliono e che tutte desiderano , i più grandi stilisti di tutto il momdo si sono ispirati a qeusta immagine per le loro creazioni, le più belle modelle del pianeta hanno dormito con questa foto sotto il cuscino e voi... anche se putroppo non ve ne rendete ancora conto, avete la fortuna e il privilegio di vederci, TUTTE e DUE, ogni settimana... Ci sono persone che ammazzerebbero per questo ... In ogni caso, ma quanto sono figo nella versione camionista? Mi si addice proprio!!! | |
|
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: IL TRATTORE Sab Set 22, 2007 3:14 pm | |
| Questa foto è FANTASTICA! Bravi bravi! Invito tutti i membri del Network a cercare nei loro archivi una foto dell'infanzia competere con Roby e Marco. La sfida ha inizio! Vale | |
|
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: IL TRATTORE Sab Set 22, 2007 4:47 pm | |
| Io penso che potrei distruggerli con il primo incontro dei fratelli Frigerio (se vi ricordate, avete visto la foto nella presentazione che ho fatto al fratello per la sua laurea), nonche' con la mia foto come avatar | |
|