Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
Titolo: Addio!! Mar Set 11, 2007 3:58 pm
Dopo aver saputo che Digao percepisce dal Milan 1 milione di euro all'anno ho deciso di farla finita.
E' stato bello....
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
Titolo: Re: Addio!! Mar Set 11, 2007 10:59 pm
E' stato un grande cattivo esempio per tutti noi. Non ti dimenticheremo, Frigerio!!
... .. .. no, aspetta: POzzoli si si.. si chiamava così ah Norberto.. che bravu bagai.. Ci mancherà.. si... eeh..
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
Titolo: Re: Addio!! Mar Set 11, 2007 11:24 pm
PoZ ha scritto:
Dopo aver saputo che Digao percepisce dal Milan 1 milione di euro all'anno ho deciso di farla finita.
E' stato bello....
Vorrei ricordare un certo GIOCATORE (soprannominato El Chino) approdato nella stagione 1997 in una squadra Milanese pagato suon di MILIARDI allora (o Milioni di euro attuali) per calcare la panchina o a Tribuna di San Siro
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
Titolo: Re: Addio!! Mar Set 11, 2007 11:43 pm
almeno ha segnato da metàcampo..
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Addio!!
Addio!!
Pagina 1 di 1