| TFR - Trattamento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: TFR - Trattamento Lun Lug 02, 2007 8:05 pm | |
| Allora, a gran voce (ma dove??) si chiedono delucidazioni sul TFR, mi pare di capire, no? Allora vi metto la mia decisione sul tavolo. Ho deciso di lasciarlo in azienda, in particolare me lo cacceranno nel Fondo Energia!!!! Chiedetemi perchè e vi risponderò argomentando, adesso......................................se magna!!!!!! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: TFR - Trattamento Lun Lug 02, 2007 9:54 pm | |
| beh sì hai fatto bene l'importante è che hai letto bene tutte le postille...quelle lì scritte in carattere 6..in piccolo piccolo piccolo in fondo al foglio | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 39 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: TFR - Trattamento Lun Lug 02, 2007 10:29 pm | |
| Io ho deciso che non mi preoccupero' del TFR. Ho sognato di vincere dieci milioni di euro ... e magari al lavoro ci penso in un'altra vita. Visto che i sogni son desideri ed io ci credo fermamente, il sogno realta' diverra' (Walt Disney insegna) !! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: TFR - Trattamento Mar Lug 03, 2007 12:11 am | |
| Io ai tempi feci girare un bel paper di millemila pagine sul TFR..sulla sua destinazione io sceglierei fondo chiuso o aperto.. in ogni caso basta ke nn lo lasciate all'INPS..meno soldi si danno in mano a quelle merde meglio è... e la cosa importante è pensare ad una pensione integrativa xè senza non si campa da vecchi. Per questo sto giocando a poker | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: TFR - Trattamento Mar Lug 03, 2007 4:17 pm | |
| Il 3 luglio 1971 muore a Parigi Jim Morrison, nato in Florida nel 1943. È sepolto nel cimitero Père Lachaise e sulla sua tomba c'è scritto (in greco antico): "Fedele al proprio spirito." | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: TFR - Trattamento Mar Lug 03, 2007 7:33 pm | |
| laura.....cosa c'entra col trf jim morrison?? | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: TFR - Trattamento Mar Lug 03, 2007 9:44 pm | |
| niente ....cioè ero al lavoro stavo cercando una cosa per il 730 per un dipendente della mia azienda e ho letto sta cosa...
e poi jim merita di essere citato | |
|
| |
| Titolo: Re: TFR - Trattamento Mar Lug 03, 2007 11:58 pm | |
| | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: TFR - Trattamento Mer Lug 04, 2007 12:49 am | |
| | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TFR - Trattamento | |
| |
|
| |
| TFR - Trattamento | |
|