| Una Grande Anguriata mercoledì | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Una Grande Anguriata mercoledì Mar Lug 17, 2007 12:10 am | |
| Propongo mercoledì sera per l' ANGURIATA! Ne ho tre da far fuori prima che vadano a male, inoltre ho il gelato e il salame dolce di mia nonna ... vediamo quello che ci sta! Casa mia è disponibile per la serata, sono ben lieta di accogliervi nuovamente! Unica regola.... ma si, lo sapete già!! E poi c'è ancora il "tesoretto" riservato a chi ha saputo preservare la propria salute sabato sera! Popolo della Grigliata, attendo un vostro feedback gioioso! Mi mancate già a presto! Vale[b] | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mar Lug 17, 2007 12:17 am | |
| Il roby c'è..speranzoso di trovare il piccolo smarrito.. | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mar Lug 17, 2007 12:28 am | |
| Anche Mauro "dovrebbe" esserci (sei contenta Laura, cosi non mi dici che sono un tirapacchi) se mai ci accordiamo per le macchine cosi non vengo su da solo. Anche se non ho intenzione di Sbevazzare, a meno di "Sfide" con Sir Rizzo 110eLODE e Lady Dilu la Dottoressa | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mar Lug 17, 2007 1:02 am | |
| tranki bas....io sono sempre pronto!!!!!!! ovviamente cara collega motty scherzavo!!! giovedi dovrei andare a lavurà...io confermo la presenza domani..... | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mar Lug 17, 2007 9:44 am | |
| Vada per Anguriata Mercoledì sera , spero almeno che l'anguria venga fatta alcolica ...è fondamentale non far diminuire il tasso d alcool nel sangue onde evitare pesanti ripercussioni psico-fisiche (chiedere conferma a Fra, Rizzo e Dilu)!!! Scherzi a parte ovviamente presente, come potrei mancare...penso che sia anche opportuno organizzare una task force per la ricerca del piccolo, è uno di noi e non lo possiamo abbandonare... | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mar Lug 17, 2007 10:22 am | |
| ok per l anguriata!!!!
rizzo ti ricordo che tutti dobbiamo andare a lavorare giovedì... | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mar Lug 17, 2007 4:00 pm | |
| Faremo una caccia al tesoretto, poco ma sicuro Però direi di lasciar perdere l'anguria alcolica, io mi sto disintossicando Vi aspetto dalle 21:30 in avanti!! Non faremo tardi però Vale | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mar Lug 17, 2007 8:41 pm | |
| Presente all'anguriata......ANALCOLICA!!!!! | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 12:07 pm | |
| Meno male che a Erba mi conoscono pochissime persone... che smacco sarebbe farmi vedere ad un'anguriata ANALCOLICA! come potete capire, non ho molta voglia di lavorare oggi | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 12:24 pm | |
| ma chi ha detto che è analcolica???
cmq l'evidenziatore ti conosce................................. | |
|
| |
Bas
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 12:48 pm | |
| COME MI CONOSCE??? Devo preoccuparmi... | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 1:09 pm | |
| mmmmm l'evidenziatore conosce tutti | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 1:11 pm | |
| ma io voglio vederlo questo evidenziatore! | |
|
| |
Bas
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 1:18 pm | |
| Sai che rompi balle.... sto evidenziatore.. Non voleva farmi passare! Un faccione simpatico come il mio..... :D:D:D:D:D:D | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 2:38 pm | |
| è bravissimo l evidenziatore (per convivere cn me e altre 3 donne è un santo).....è solo molto fiscale nel suo lavoro tutto qui!! | |
|
| |
Bas
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 3:04 pm | |
| POVERETTO CON 4 DONNE PER LA CASA!! Non lo invidio neanche un po'.... | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 3:11 pm | |
| pensa che tra 20gg ne nasce una quinta...fai te | |
|
| |
Bas
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 3:12 pm | |
| Signore, fai che sia MASCHIO, fai che sia MASCHIOOOOOO!!!! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 3:24 pm | |
| no no è femmina!!!
ooo ma stasera ci sei caro il nostro attore mauro basilico???!!!! | |
|
| |
Bas
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 3:28 pm | |
| Ma è sicuro che sia femmina? Magari "gli cresce tutto all'ultimo giorno " Si stasera ci sarò, con una sorpresa!!! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 4:30 pm | |
| wow!!! sì sì è sicuro (almeno spero che quell idiota della dottoressa nn ci abbia preso per il culo per 8 mesi....) | |
|
| |
Vale Motty
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 4:55 pm | |
| L' evidenziatore è una santissima persona! E il clima tutto femminile di casa Cabano è davvero accogliente ma io voglio sapere qual'è la sorpresa di stasera!! Dai Baaaaas! a me lo puoi dire.....!!!! Vale | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 5:00 pm | |
| Attenzione Bas!! Non dirmi che hai ritrovato il piccolo smarrito.. Io quando si parla di beato tra le donne ricordo sempre il teorema di condivisione del cervello femminile: considerato un gruppo di persone composto da m uomini e n donne, le donne tendono ad utilizzare mediamente una quota m/n del proprio cervello!! Si tratta di EVIDENZA EMPIRICA!! @à@#@@à sto impazzendo con tesiiiiiii
Ultima modifica di il Mer Lug 18, 2007 5:47 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Bas
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 5:20 pm | |
| No, il piccolino non c'è. E' stato Sequestrato!! BALORDI!!!! Ridateci il piccolo... Diciamo che stasera la cara Laura non mi "prenderà in giro" come al solito e ho già detto TROPPO!!! Io ho finito di sclerare con la TESI (per oggi) ci rinuncio! | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì Mer Lug 18, 2007 5:51 pm | |
| ma io non ti prendo in giro!!!!piuttosto tu prendi in giro me...
bas mi fai paura | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una Grande Anguriata mercoledì | |
| |
|
| |
| Una Grande Anguriata mercoledì | |
|