| La Grande Grigliata della Motty | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: La Grande Grigliata della Motty Sab Lug 14, 2007 1:44 pm | |
| Ragazzi e ragazze
sembrerà sciocco postare adesso, ma ritengo fondamentale lasciare traccia ufficiale sul forum dello straordinario evento di quest oggi!
A dopo!
Baci | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Dom Lug 15, 2007 3:44 am | |
| hai lasciato ampie tracce rizzo..tu e l'irlandese in particolare...assieme alla dilu poi | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Dom Lug 15, 2007 12:35 pm | |
| Vorrei aprire un sondaggio ma brutti pezzi di merda non sono abilitato a fare un caxxo in sto forum... POLEMICA perciò mi limiterò agli insulti mentali... Il sondaggio era... Secondo voi Francesco Elli che percentuale di alcool aveva in corpo oeri sera? tre opzioni 100% 99,5% 99% | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Dom Lug 15, 2007 1:23 pm | |
| | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Dom Lug 15, 2007 1:58 pm | |
| - terry ha scritto:
- Vorrei aprire un sondaggio ma brutti pezzi di merda non sono abilitato a fare un caxxo in sto forum... POLEMICA perciò mi limiterò agli insulti mentali...
Il sondaggio era... Secondo voi Francesco Elli che percentuale di alcool aveva in corpo oeri sera? tre opzioni 100% 99,5% 99% non è xè non sei abilitato, bensì xè x fare un sondaggio devi aprire un nuovo topic...adesso lo facciamo | |
|
| |
Bas
Numero di messaggi : 266 Età : 42 Località : Cogliate Beach Occupazione : It Consulant Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Dom Lug 15, 2007 3:00 pm | |
| Un grido sia Alza dalla Curva SUD...
SCOPPIATI SCOPPIATI SCOPPIATI SCOPPIATI
Bellissima la grigliata comunque.....per chi è riuscito a vederne la fine!!!
Ieri ho visto una cosa che neanche la più fervida immaginazione avrebbe potuto "creare"
Terrenghi che aiuta qualcuno a "riprendersi da una bevuta"....
E' stato incredibile! | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Dom Lug 15, 2007 3:25 pm | |
| un applauso e un a ola per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in particolare ai membri dell'organizzazione)
arrivare fino alla fine è stata lunghissima soprattutto perchè si è dovuti aspettare i 2 boys.....
interessante anche il delirio motty alla seconda al quale solo pochi prediletti hanno potuto assistere | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 40 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Dom Lug 15, 2007 4:49 pm | |
| Io vorrei dire alcune cose, adesso: voglio ringraziare tutti i membri dell'organizzazione e gli infaticabili lavoratori che ieri sera, gratuitamente hanno prestato servizio affinché la Grande Grigliata avesse luogo. voglio informare tutti che abbiamo avanzato una buona quantità di braciole, spiedini e costine, verdura, angurie, ananas e gelato. 23 bottiglie di birra, 6 bottiglie di Coca Cola, tre casse di acqua, una bottiglia di vodka alla pesca, una di rum e qualche succo di frutta. Direi di fare così: visto che non siamo nelle condizioni, oggi, di consumare tutto ciò, chi vuole parte delle provviste di cibo, si faccia avanti e avrà. Per il bere e il gelato: lo riutilizziamo per la prossima festa (di Alberto Frizzino, magari, fatemi sapere) Voglio dirvi che mi sono divertita davvero, anche se oggi sono stanca morta e ho dovuto pulire il bagno dove fra ha passato buona parte della nottata. A proposito: alla prossima grigliata riduciamo l'alcool, grazie! Vorrei parlare del " Delirio Motty alla seconda" (DM2) in modo da dare una versione ufficiale dei fatti. Allora: Roby mi ha preparato un chupito con dosi doppie rispetto alla norma. Quando alla fine della serata siamo rimasti in 6, io mi sono rilassata e Pe ha colto l'occasione per fare un VIDEO. Si, signori. C'è un video. Questa volta è vero! Vi dico fin da ora che non mi vergogno di ciò che ho detto o fatto, perché MI RICORDO TUTTO . Ovviamente, Pe, voglio che tu mi faccia avere al più presto il prezioso documento, perché io ne approvi il contenuto PRIMA della diffusione. Mi fido di te! So che non venderai l'esclusiva per pochi spiccioli. Detto ciò.. buon riposo a tutti! E alla prossima festa. Vale Motty (ex organizzatrice ufficiale della Grande Grigliata) | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Dom Lug 15, 2007 11:44 pm | |
| le costine e le braciole sono ormai finite...attendiamo la sera giusta x il gelato, l'anguria e soprattutto il "tesoretto" ke le motty ha messo da parte! | |
|
| |
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Mar Lug 17, 2007 1:04 am | |
| tesoretto....tesoretto....tesoretto....tesoretto....tesoretto....tesoretto....tesoretto....tesoretto....tesoretto....tesoretto....olè olè..... | |
|
| |
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Ven Nov 09, 2007 11:09 am | |
| riesumo questo evento chiedendo.....chi ha le foto della grigliata motty??? | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Ven Nov 09, 2007 11:39 am | |
| ioioio
cmq se ti interessa la mia foto sulla piscina (agosto), basta dirlo... | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Ven Nov 09, 2007 11:50 am | |
| volevo proprio quella | |
|
| |
Roby Admin
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Ven Nov 09, 2007 12:07 pm | |
| ok ok te le passo qnd ci vediamo..non fantasticare troppo però | |
|
| |
laura Zia
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Ven Nov 09, 2007 12:14 pm | |
| non vedo l'ora......quando hai detto che ci vediamo????? | |
|
| |
dilu
Numero di messaggi : 245 Età : 41 Località : nibionno Occupazione : osteopata D.O.Bsc. Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty Ven Nov 09, 2007 7:02 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Grande Grigliata della Motty | |
| |
|
| |
| La Grande Grigliata della Motty | |
|