| Benvenuto Rabb | |
|
+4Lau A.D.Friz AlBerotto Il Ministro 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Benvenuto Rabb Mer Apr 16, 2008 9:52 am | |
| Ciao Andre,
benvenuto anche tu nel magico mondo del network...mi raccomando...assiduità e partecipazione sono alla base delle nostre azioni!!!
Ciaooooooooooooooooo | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Mer Apr 16, 2008 10:25 am | |
| | |
|
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Mer Apr 16, 2008 10:36 am | |
| - Citazione :
- ci stiamo davvero espandendo
Caro Generale, ebbene si...siamo in espansione consolidata! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Mer Apr 16, 2008 2:48 pm | |
| Grande Andrea alla fine ce l'hai fatta a registrarti...benvenuto allora!!!
Bravi ragazzi, il Network sempre più in espansione!!! | |
|
| |
Lau
Numero di messaggi : 53 Età : 42 Località : Alserio Occupazione : Doctor Data d'iscrizione : 13.04.08
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Mer Apr 16, 2008 4:53 pm | |
| Benvenuto da parte di una "veterana"... | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Mer Apr 16, 2008 7:20 pm | |
| Dopo essermi registrato su un forum "omonimo" francese in cui l' unico utente ero io.... finalmente sono arrivato! (Colpa di Friz che mi ha passato il link sbagliato!!!!)
P.S. oggi ho ricevuto un'altra registrazione al forum con un altro nick... fatemi sapere come mi devo comportare.. Ciao a tutti!! | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Mer Apr 16, 2008 9:56 pm | |
| penso ke va bene con questo.lascia perdere il resto | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Gio Mag 15, 2008 4:05 pm | |
| Poco fa ho postato che i nuovi iscritti erano tutte donne hihihi bhè dai me la sono gufata da solo! Scherzo nè, benvenuto Andre . | |
|
| |
Rabb
Numero di messaggi : 112 Età : 43 Località : Alserio Occupazione : Betrieb Disposition Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Gio Mag 15, 2008 9:38 pm | |
| Pe, per ora non ho ancora preso la decisione di andare a Casablanca.... e mai ci andrò......sono sopravvisuto a 5....6......7???? boh ho perso il conto.. di ingegneria meccanica quindi sono certo della mia identità... Grazie per il benvenuto e alla prossima uscita del network!! | |
|
| |
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Gio Mag 22, 2008 11:24 pm | |
| Ha ha! mitico, anche io sono finita sull'omonimo francese un giorno, dal computer dell'ufficio! E pensavo che mi avesseo oscurato il sito. E invece NO!!! Benvenuto comunque, Vale Motty PS:cos'è Rabb? | |
|
| |
Rabb
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb Ven Mag 23, 2008 8:27 pm | |
| Un semplice nick che ho sempre usato in rete, casomai chi non c os'è si tratta di un nome... alla prossima! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Benvenuto Rabb | |
| |
|
| |
| Benvenuto Rabb | |
|