| Milan vs Livorno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| |
| |
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Mar Feb 12, 2008 2:36 pm | |
| | |
|
| |
AlBerotto
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Località : Robbiano (specifichiamo bene) Occupazione : Studente (nonche' fratello di Friz!!) Data d'iscrizione : 02.07.07
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Mar Feb 12, 2008 3:01 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Mar Feb 12, 2008 3:57 pm | |
| | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 79 Età : 42 Località : Carugo Occupazione : Product Manager Data d'iscrizione : 03.07.07
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Mer Feb 13, 2008 9:20 pm | |
| mi spiace friz ma il lato destro della classifica è poco interessante... mi alleno! Ciao e buon Paloschi | |
|
| |
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Gio Feb 14, 2008 1:33 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Gio Feb 14, 2008 11:14 am | |
| IL CULO che ha il ciccione io non lo comprendo! è venuto a milano una volta, ha rapinato moratti, si è fatto male e se n'è andato al mare...vicende varie, torna a milano, rapina berlusconi, decide che è ora di tornare al mare e si spacca nuovamente...mentre il nostro ad, puttanazza eva, è a casa spaccato e nn può nemmeno andare al mare!!!
grande ad! | |
|
| |
A.D.Friz
Numero di messaggi : 527 Età : 42 Località : Giussano Occupazione : Assiduo lavoratore Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Gio Feb 14, 2008 1:58 pm | |
| Mi sento in dovere, viste anche le mie condizioni fisiche, di postare tutto il mio dispiacere per l'ennesimo infrotunio del fenomeno, la notizia del suo nuovo infortunio mi ha davvero colpito...mi spiace molto anche perchè si è fatto male un giocatore il cui talento e la cui bravura ha saputo andare oltre i colori delle squadre o la semplice fede calcistica. I giocatori come Ronaldo non fanno solo parte di una squadra ma sono un patrimonio di tutti coloro che amano il fantastico gioco del calcio perchè sono proprio loro la massima espressione di questo sport. sono loro i giocatori che con i loro dribbling, i loro gol, le loro azioni sono in grado di trasmettere quelle fantastiche e uniche emozioni che rendono questo sport straordinario. Grazie fenomeno!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Gio Feb 14, 2008 2:21 pm | |
| si ma che si futtunu pure un sacco di cash!!! | |
|
| |
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: Milan vs Livorno Gio Feb 14, 2008 3:45 pm | |
| Ronaldo è il vero fenomeno in tutto, nel calcio, nelle donne, nella "sfiga" e come disse lui in un intervista: "Una cosa in sui sono invcibile è la Playstation " (questo ha aumentato notevolmente la considerazione che ho di lui). Godetevi questo video fantastico del soggetto calcistico amato dal Mondo intero: http://it.youtube.com/watch?v=2UsAgjiorGU&feature=related | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Milan vs Livorno | |
| |
|
| |
| Milan vs Livorno | |
|