laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: STUDENTI A SCUOLA Lun Feb 11, 2008 3:38 pm | |
| La vita studentesca
> > (Esame di anatomia, Università di Parma)
> > Professore: "E' in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta eccitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a riposo?"
> > Studentessa (ARROSSENDO TERRIBILMENTE): "Non saprei."
> > Professore: "Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile!"
> > Studentessa (SEMPRE PIU' A DISAGIO): "Non mi viene in mente niente..."
> > Professore: "Su, pensi alla vita di tutti i giorni..."
> > Studentessa (IN GRAVE IMBARAZZO): "Beh..."
> > Professore: "Forza signorina, si butti!"
> > Studentessa: "Il pene?"
> > SCOPPIA UN BOATO NELL'AULA
> > Professore (CALMISSIMO): "Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina, comunque l'organo in questione è la pupilla ".
> > (Esame di idraulica, Università di Perugia)
> > Una giovane e bella ragazza è alla lavagna per sostenere l'esame di idraulica.
> > Il professore le porge un gesso, la guarda bene e dice: "Bene signorina, dunque, vediamo un po', ecco sì, mi faccia una pompa".
> > L'AULA ESPLODE IN QUASI 2 MINUTI E 40 SECONDI (D'OROLOGIO) TRA APPLAUSI E GRIDA VARIE.
> > (Facoltà di Medicina, Università di Novara)
> > Un professore di anatomia, che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse, ad una ragazza chiede: "cos'è quella cosa che lei ha e io no.; che lei sa usare bene e io no.; da cui trae piacere e io no.?"
> > La ragazza CON FREDDEZZA ANTARTICA E CALMA OLIMPICA: "Il cervello?" > > (Università di Ferrara , Professor Marin)
> > Il professore, durante una lezione, sta parlando dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile.
> > Una studentessa in aula alza la mano e chiede "se ho ben capito nel seme c'è molto glucosio, come nello zucchero?"
> > "Esatto!", le risponde il professore.
> > La ragazza perplessa ribatte: "Ma allora perché non è dolce?"
> > DOPO UN ATTIMO DI SILENZIO GELIDO L'AULA ESPLODE IN RISA E URLA DA STADIO..
> > La ragazza, rendendosi conto della terribile gaffe, diventa paonazza, raccoglie le proprie cose e scappa via; mentre esce di corsa sopraggiunge la compassata risposta del professore: "Non è dolce perché le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono nella punta della lingua e non in fondo, vicino alla gola."
Ultima modifica di il Lun Feb 11, 2008 3:40 pm - modificato 1 volta. | |
|
laura Zia
Numero di messaggi : 821 Età : 39 Località : eupilio (COMO non milano) Occupazione : payroll administrator Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Lun Feb 11, 2008 3:39 pm | |
| scusate ho fatto un copia-incolla rapido......nn ho tempo di sistemare carattere.dimensione.ecc.....dai si legge | |
|
Roby Admin
Numero di messaggi : 834 Età : 41 Località : Giussano Capitale Occupazione : Researcher/Consultant Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Lun Feb 11, 2008 3:40 pm | |
| | |
|
Il Ministro Network Addict
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Lun Feb 11, 2008 4:00 pm | |
| si, ma cos'è st'anarchia...devi postarle nella morale del venerdi queste...poi cosa apri 50 3d.... | |
|
laura Zia
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Lun Feb 11, 2008 5:19 pm | |
| [quote="Il Ministro"]devi postarle nella morale del venerdi questequote] nooooo non mi sembrava bello metterle come morale del venerdì...è una cosa tua quella | |
|
Numero di messaggi : 827 Età : 42 Località : Lurago D'Erba Occupazione : IngENIando - BenziNando Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Lun Feb 11, 2008 5:46 pm | |
| non è mia...è una rubrica del network..tutti devono scrivere una morale del venerdi!!!! | |
|
Vale Motty
Numero di messaggi : 282 Età : 41 Località : Erba (CO) Occupazione : Coordinatrice editoriale/studentessa Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Mar Feb 12, 2008 1:58 pm | |
| Laura che ti succede?
E' come ti dicevo io ieri... l'ormone del sole??
MMMMMMMMmmmm
Vale | |
|
laura Zia
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Gio Feb 14, 2008 10:57 am | |
| | |
|
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Gio Feb 14, 2008 11:10 am | |
| vale illuminaci sull'ormone del sole... | |
|
Pe
Numero di messaggi : 205 Età : 41 Località : Vighizzolo di Cantù (Evaso da Carugo il 28/12/2006) Occupazione : Mafioso, Killer nel tempo libero e pescatore a fondo perduto Data d'iscrizione : 01.07.07
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA Gio Feb 14, 2008 4:29 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: STUDENTI A SCUOLA | |
| |
|