Il Network
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Film lingua originale + sottotitoli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
A.D.Friz

A.D.Friz


Maschio
Numero di messaggi : 527
Età : 42
Località : Giussano
Occupazione : Assiduo lavoratore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Film lingua originale + sottotitoli Empty
MessaggioTitolo: Film lingua originale + sottotitoli   Film lingua originale + sottotitoli EmptySab Nov 24, 2007 9:40 pm

Qualcuno ha o sa come faccio a recuperare (ovviamente senza comprarli e/o noleggiarli) dei film in lingua originale con i sottotitoli sempre in lingua originale?

Colo solo tu mi puoi aiutare...

Grazie a tutti

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Il Ministro
Network Addict
Il Ministro


Numero di messaggi : 827
Età : 41
Località : Lurago D'Erba
Occupazione : IngENIando - BenziNando
Data d'iscrizione : 01.07.07

Film lingua originale + sottotitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Film lingua originale + sottotitoli   Film lingua originale + sottotitoli EmptyDom Nov 25, 2007 1:33 pm

A.D. i dvd generalmente ti danno la possiblità di vedere il film in lingua con i sottotitoli come vuoi tu!

io qualche film ce l'ho!te li posso prestare! tipo nn so, full metal jacket, kill bill....ecc
Torna in alto Andare in basso
Il Colo™

Il Colo™


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 42
Località : Arosio (CO)
Occupazione : Sviluppatore
Data d'iscrizione : 01.07.07

Film lingua originale + sottotitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Film lingua originale + sottotitoli   Film lingua originale + sottotitoli EmptyDom Nov 25, 2007 4:05 pm

Altrimenti puoi cercare su internet film con "ENG" al posto di "ITA", e poi cercare file con estensione "srt" (se non ricordo male) con lo stesso nome del file. Un po' se ne trovano.

Colo
Torna in alto Andare in basso
http://www.msec.it
Contenuto sponsorizzato





Film lingua originale + sottotitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Film lingua originale + sottotitoli   Film lingua originale + sottotitoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film lingua originale + sottotitoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serata Film!
» film femmine
» Film Romantici!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Network :: Principal :: Bar Sport-
Vai verso: